Novità

RO+NA--->CADENZA "8" PER AMBO+TERNO!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
MI PERMETTO DI SEGNALARVI CON UN CERTO OTTIMISMO QUESTA PREVISIONE,MA NON X QUESTO SARETE OVVIAMENTE OBBLIGATI A GIOCARLA!!!LA DECINA DEL "8" X AMBO (SOPRATUTTO) E X TERNO (IN MINOR MISURA) SULLE RUOTE DI ROMA + NAPOLI E' UNA PREVISIONE CHE MERITA A MIO MODESTO PARERE UNA CERTA ATTENZIONE CHE E' AVVALORATA SOPRATUTTO DAL FATTO CHE LA FREQUENZA IN AMBO SU QUESTE 2 RUOTE E' NOTEVOLE E INOLTRE L'AMBO MANCA DA 6 CICLI E MEZZO!!!HO ELABORATO QUESTE QUARTINE DA GIOCARE 5-6 COLPI(SE SALTIAMO LA 1° ESTRAZ. X RISPARMIARE UN PO',POSSIAMO ALLUNGARE LA PREVISIONE FINO A 6-7 COLPI).CONSIGLIO SULLE QUARTINE DI PUNTARE IL 90-95% IN AMBO E 5-10% IN TERNO!!

ROMA(FREQ.IN AMBO=543--RIT.ATT.35--RIT.STOR.57)

80-81-84-86-------->(X AMBO-95%+TERNO-5%)
80-81-82-84-------->(X AMBO-95%+TERNO-5%)
81-82-85-87-------->(X AMBO-95%+TERNO-5%)

80-81-82-84-86----->(X AMBO+TERNO+QUAT.)

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

NAPOLI (FREQ.IN AMBO=479--RIT.ATT.38--RIT.STOR.96)

80-84-85-87-------->(X AMBO-95%+TERNO-5%)
80-82-84-87-------->(X AMBO-95%+TERNO-5%)
80-81-84-87-------->(X AMBO-95%+TERNO-5%)

80-82-84-85-87----->(X AMBO+TERNO+QUAT.)

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

A TITOLO PURAMENTE INFORMATIVO,VI SEGNALO INOLTRE IL RITARDO X TERNO DELLA CADENZA "2" SU:NAPOLI+ROMA(8,571 CICLI DI ASSENZA:NOTEVOLE!!</u>).L'UNICA PECCA E' CHE LA CADENZA "2" IN QUESTE RUOTE NON E' PARTICOLARMENTE FREQUENTE,COMUNQUE SE AVETE DOMANDE FATEMI SAPERE!
 
:)grazie per il terno su tutte
la ruota era na con la sequenza 80 82 84 85 87
si continua oppure si cambia ?
 
CIAO IVANA(CONSENTIMI DI FARE UN SINCERO SALUTO A VECCHIONE CHE NON SENTIVO DA TEMPO)SE HAI PRESO IL TERNO (ANCHE SU TUTTE)MI FA PROPRIO PIACERE,IO NON L'HO SEGNALATO XCHE' LA PREVISIONE ERA SU RUOTA FISSA,PERO' QUANDO HO VISTO A TUTTE LE RUOTE IL TERNO 80-82-85 E L'AMBO 82-86 SINCERAMENTE MI HA DATO MOLTO FASTIDIO!!IO DIREI DI CONTINUARE XCHE' LE PREMESSE CI SONO TUTTE,DALTRONDE QUESTO ERA SOLO IL 1° COLPO!!UN SALUTO A TE E A VECCHIONE CHE RINGRAZIO X I COMPLIMENTI!ROB
 
Ciao sono nuova nel forum,anche se è da tanto che vi seguo ,
siete tutti molto bravi ,non sono molto brava col computer
se faccio degli errori abbiate pazienza.Volevo farti i complimenti
per ieri anche se è uscita su tutte e chiederti se non è troppo
quali sono i numeri più probabili della cadenza 2 che hai citato prima,sperando di non averti disturbato.GRAZIE

nomigiusyki1.th.gif
 
ciao rob io contunuo con la cadenza 7 e 8 o ci sono cambiamenti?
fammi sapere
ciao e buon lavoro
in culo alla balena
Ivana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto