Novità

RO-TO= un terno strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mat , come avrai notato , la terzina si è sfaldata su GE.
Si continua su TO ?.

Buona serata.

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao a tutti ed un saluto particolare a Mauro,
la terzina continua a dare ambi su Tutte, questa volta é toccata a GE.
Dal punto di vista statistico, per i motivi già spiegati, la terzina resta validissima su TO per altri 7 colpi e finché la si gioca su TO é bene giocarla anche su RO a causa della bivalenza del terno.
Trascorsi altri 7 colpi senza lo sfaldamento atteso, credo convenga fermarsi ed aspettare poi un'altra sortita d'ambo sulla stessa ruota per la terzina e riprendere a giocarla per altri 27 colpi.
Speriamo non sia necessario ed esca nei prossimi 7 colpi, ciao

Matteo

Ciao Mat , preciso e puntuale come sempre , ti ringrazio per la risp., credo molto in questa giocata e spero di nn sbagliarmi.

Un saluto

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ci gira intorno , l'importante è non mollare.:):):)

Kant

Roma 75.76 TO 74 , questa decina si stà prendendo gioco degli scommettitori.
Gira e rigira DEVE cadere quell'ambo.:):):)

Ciaociaoa a TT .

Mauro

Kant

Ciao a tutti ed un saluto a Kant,
lo sfaldamento di questa terzina è molto attesa soprattutto a TO nei prossimi tre colpi, però se i numeri continueranno a sortire in questo modo saremo costretti a continuarne ancora il gioco, dato che lo sfaldamento sembrerebbe imminente.
Si continua con fiducia e speriamo bene, ciao a tutti,

Matteo

Ciao Matteo , dopo i 10 colpi , potresti darci qualche ragguaglio e / o consiglio ?.

Un caro saluto:):):):)

Mauro

Kant

Ciao a tutti ed un saluto a Mauro,

purtroppo la terzina non ha ancora dato esito.
Per la ruota di Torino questo é il

Dettaglio Ritardi dal 1871

Ritardo Rit.del Rit. Ultima Sort.
----------------------------------------
7 4300 29.05.1937
18 4281 09.10.1937
20 4882 03.04.1926
21 6587 30.07.1893
24 3249 20.07.1957
27 1433 16.05.1992
30 5844 26.10.1907
38 3763 13.09.1947
42 1390 13.03.1993

Dalla tabella é molto evidente che la terzina su TO dopo una sua sortita d'ambo non é mai sortita nei primi sei colpi e nei primi 27 ha avuto scarse sortite.
Da 27 a 42 ha avuto solo una sortita a ritardo 30 ed una a ritardo 38, con grossi buchi.
Per questo motivo la mia speranza era che in questa occasione ci fosse uno sfaldamento, come è ancora possibile fino al colpo 42°.
Su tutte le altre ruote non c'é una situazione di questo tipo ed é rara da trovarsi per una terzina.
A questo punto data la frequenza degli estratti che continuano ancora a prenderci in giro, credo che almeno solo sulla ruota di TO non é azzardato continuarne il gioco fino al colpo 42°, dopo é bene abbandonarlo.
A fine settimana partirò per le mie ferie, pertanto coloro che seguono questa terzina possono attenersi a questo, altro per il momento non so dirvi.
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao a tutti,
finalmente trovo il tempo di aggiornare anche questo post; so che qualcuno giocava questa terzina ed è giusto che avendo superato da un po' il ritardo di 42 estrazioni messe in preventivo, aggiorni la situazione.
Siamo ora giunti ad un rit. attuale di 47 estraz.; come terno bivalente, cioè sortito nella stessa estrazione su due ruote, in questo caso RO-TO, prosegue la sua strada che si concluderà nel momento in cui ci sarà l'ambo su una delle due ruote.
Per la ruota di TORINO invece avevo riportato dei dati interessanti e notevoli che davano la speranza di uno sfaldamento su questa ruota; purtroppo ciò non è ancora avvenuto.
Per gli interessati riporto il quadro del ritardo del ritardo fino ad arrivare all'ultimo livello di un certo rilievo.

Dettaglio Ritardi

Ritardo Rit.del Rit.
-------------------------
7 4320
18 4301
20 4902
21 6607
24 3269
27 1453
30 5864
38 3783
42 1410
44 7177
45 2682
52 3822
54 5173
57 3294
64 253

Finora non ho riportato tutto ciò perchè credevo in uno sfaldamento più veloce, ora però per continuarne il gioco era necessario conoscere anche il resto.
N.B.
Dal confronto di questa tabella con quella che avevo riportato in precedenza si nota una diversità di dati, all'incirca uguali ma non proprio tali.
Ho usato lo stesso programma con lo stesso archivio, con le stesse impostazioni, ma mi ha dato risultati leggermente diversi.

Oggi 4-8-2007 aggiungo:
<<P.S.In riferimento a quest'ultima nota si vede che ieri sera avevo sonno e la testa era altrove: i dati della tabella precedente sono esatti e sono esatti anche quelli riportati nell'altra tabella, ovviamente le due tabelle sono state ricavate in momenti diversi e tra un rilevamento e l'altro sono trascorse 20 estraz., pertanto la seconda tabella ha un incremento di 20 estrazioni.
Vi chiedo scusa per la svista.>>

Il ritardo attuale di 47 estraz. si va a collocare in quella fascia del ritardo del ritardo che va da 46 a 51 che non si è ancora verificato dal 1871, come è visibile dalla tabella.
Poi ci sono ancora dei saltelli per arrivare alla fascia che va da 58 a 63 anch'esso mai riscontrato.
In pratica se conteggiamo anche il ritardo 0, come mi calcola il pragramma da me usato, sono 1410 estrazioni che la terzina non dà l'ambo entro le 64 estraz. dopo la sua sortita; ora mancano ancora 17 estrazioni per questo livello.
Chi vuole ancora portare avanti il gioco che si riferisce pur sempre ad una sola terzina su una sola ruota, con un premio lordo di circa 78 volte nette la posta, ha ancora dei validi motivi per farlo, anche se con la solita prudenza.
Aggiungo che se dovesse sfaldarsi ora la terzina darebbe un utile senza la necessità di una progressione di posta: giocato 47 volte, vincita di 78 volte, darebbe ancora un ottimo utile.
Ovviamente ognuno poi valuterà la situazione dal proprio punto di vista e deciderà autonomamente cosa fare.
Ciao a tutti,
Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57