Novità

* RO-VE *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il 90 mettetelo sia a RO che a VE e abbinateci i numeri zerati che avete nelle date che vi appartengono.

RO-VE 90-60; 90-40; 90-80;

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

letta in extremis e giocata al volo con consistente seguito:D.
Se esce, ti inondo di cedoline. Buona serata:)

Mannaggia a chi l'ha inventata sta nazionale:(non la gioco mai:(

Invece bravissima te come sempre:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Il post non è stato inserito all'ultimo momento, ma alle 17,51 x cui non mi potete dire che era tardi.
Controllate questa sezione anche poco prima delle 19,00, non è sempre festa, ma non è detto che possa scappare qualcosina nell'ultima mezz'ora.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ho visto Giù che l'hai postata in tempo purtroppo io in questo ultimo periodo esco verso le 16.30 / 17 x giocare e x terapie, il pc off limit da Oliv. e ritorno verso le 19.30 e oltre altrimenti pensi che non controllerei se metti qualcosa di nuovo?
ciao e buona notte [:X][:X][:X]

carla.gif

carla

.......oltretutto con le perdite avute di terni e quaterne, hai imparato bene la lezione che giocare sulla NZ dà i suoi frutti..
Io o frutti o non frutti alla NZ gioco solo se mi viene indicata, come ad es. ora ho solo un ambo secco 31-60, se va, va.
Come si dice "parlo bene (forse) e razzolo male", mi spiace, ma a me non piace e fingo che non esiste, ma chi ha perso delle buone situazioni (come te) ora ci pensa bene prima di mangiarsi anche i gomiti.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Menomale...non sono la sola che non la considera quella ruota[}:)]..un pò mi consolo[^]
Buonanotte:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Giuseppa,non abbiamo detto che hai postato tardi la previsione,siamo noi che siamo arrivati tardi :(.Io comunque non avrei giocato sulla Naz...magra consolazione,lo so...Io ho notato che queste previsioni postate nel pomeriggio del giorno dell'estrazione sono quasi sempre positive...è strano.Bravissima Giuseppa.
Buona giornata.

Giuseppa, tu fai di tutto per noi per farci vincere e te ne siamo grati. Il problema siamo noi che abbiamo visto tardi la previsione all'ora in cui tu hai inserito tutti potevano ancora giocare. Comunque io sulla nazionale non gioco quasi mai.
ciao e grazie ancora

chantal

ciao giuseppa innanzitutto complimenti per l'ambo. Putroppo non sono riuscito a giocarlo. [}:)] ma la previsione è chiusa o continuiamo con gli altri due ambi?

ciao giuseppa innanzitutto complimenti per l'ambo. Putroppo non sono riuscito a giocarlo. [}:)] ma la previsione è chiusa o continuiamo con gli altri due ambi?

Il 90 mettetelo sia a RO che a VE e abbinateci i numeri zerati</u> che avete nelle date che vi appartengono.

imagesmm.jpg

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025