Novità

RO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sir
  • Data di inizio Data di inizio
Bravissimo Sir!💪
Preso ambo in terzina.Fino all'ultima estrazione, giocavo 3 ambi + terno ma oggi budget ridotto ma sono felicissima lo stesso. Grazie!!!!
E per un +1 ci è sfuggito il terno. 'naggia

Brava chips per averci creduto,è proprio così abbiamo sfiorato il terno secco a Roma per un solo numero con l'uscita del 22-33-89 invece del nostro 88 vabbè, l'ambo in terzina fa sempre comodo;)

Sir,questa previsione ha pagato ancora.Siccome mi piaceva molto, ho continuato a giocarla col minimo sindacale.Grazie ancora.
Serena domenica!

Allegati

• Screenshot_20260705_123837_Chrome.jpg
    Screenshot_20260705_123837_Chrome.jpg
    240 KB · Visite: 20
  • Like
Reazioni: Sir
Complimenti Sir....!!! 👏 👏 👏
Ti ringrazio per i complimenti. Mi permetto di proporre, non solo a te ma anche a chi legge, un approccio diverso,una sola terna alla volta, seguita fino al suo naturale sfaldamento e poi si valuta l’esito. Se esce l’ambo, chi segue è contento perché ha speso poco se non esce, comunque si parla di cifre contenute, quindi senza particolari problemi per chi decide di giocare. Secondo me è un modo più semplice, più lineare e anche più rispettoso verso chi legge e gioca.

Lo dico in generale,quando si propongono molte previsioni e poi ci si tutela con frasi tipo “giocate con moderazione”, “non si garantisce alcuna vincita” o “solo per convergenze”, ecc...ecc...viene spontaneo chiedersi quanto sia davvero utile per chi segue....e il fine di chi propone....???

Buon pomeriggio Sir, premetto che ti ho fatto i miei complimenti sinceramente, come sempre faccio e sono.

Comunque con piacere accetto la tua proposta, non pochi colpi fà ho preso ...a colpo, un terno secco su ruota ...con una sola terzina e ruota...come piace a te...pensa !.

Chissà che il .ulone fortunone come dice @lotto_tom75 non mi regga !!!. Ne possiamo e dobbiamo parlare con @giuseppa ....volentieri e possiamo aprire una pagina apposita per farlo, aperta a tutti....non so se già c'è....per me molto volentieri...sempre stato per collaborare con gente allegra per buoni fini.

È certo modo più semplice e lineare per chi segue....sul rispettoso inteso che chi non fà così non porti rispetto....bhé...non ci allarghiamo troppo !.

Ma se di approccio si parla ...da anni che seguo in vari lidi... ne ho visti dei più disparati ed alcuni assolutamente geniali. Modificare il proprio approccio ai numeri.... perché ? ....è come togliere scalpello e martello all'artista. Tra l'altro se funziona.... bhò !.

Seguendo il tuo pensiero, dici che... in sintesi...sarebbe meglio una terzina da seguire finché non esce l'ambo ........se esce !!! ....per tutti quanti quelli che scrivono qui dentro....ogni tot al mese ?.... e.... finita lì ?!. 😁 ....già mi addormento.

Quindi secondo te.....ne cito due o tre per i tanti e molto bravi.... @DamBu82 non dovrebbe mettere un ambata e tre/quattro abbinamenti in un paio di ruote, @Cinzia27 non dovrebbe aiutarci con le sue preziose e laboriose ricerche su ambi e terni, @mastrogino non dovrebbe portare avanti le sue spettacolari ricerche.... @cupido non dovrebbe dare i suoi metodi, straordinari, con due ambate possibili e tre o quattro abbinamenti su due ruote.....eppure @Rik flair c'ha preso una quaterna....secca.....su ruota.... pochi colpi fà. (Ancora complimenti a Cupido e Rik !. (y))
Secondo te @geronimo e @Asuniverso son due bischeri che perdono il loro tempo a tirare fuori il miglior sunto su 25 numeri magari in una settina / cinquina per poterci regalare un buon risultato in sorte superiore ?!

....e poi....dovrei accontentarmi di un ambo in terzina ogni tanto ??? 😲 ....non gioco nemmeno...😁

Una cosa del genere sulla standardizzazione delle giocate porterebbe solo ad uno snaturamento del gioco stesso e della naturale intuizione di chi scrive qui le sue teorie...
No ! ....non credo nemmeno sia giusto proporlo...ognuno ha il suo stile di gioco...
che c'entra ?...mettere limiti...nell'ampio ed infinito spazio dei numeri poi....bhò.

Se ti dicessi a te di cambiare la tua formula e di mettere un solo ambo perchè tre numeri sono troppi ? che mi diresti ? ....oppure di metterne di più e che escono prima...che faresti ? ce la fai a trovarle che escono a colpo o nei tre....? esempio...nelle terzine che metto come possibili nei miei studi, da un pò dico anche quale ambo dei tre è migliore....magari chi legge prova solo quello....potresti farlo anche tu.....per aiutare....o no ?!.

Concludo dicendoti che .....se poi stai contestando me, lo dovresti fare direttamente senza tanti rigiri io amo la gente schietta !....si perde meno tempo, e si chiarisce al volo.

Dici sbaglio perché rammento sempre, sempre e sempre di essere moderati e attenti...non vedo che male faccio.....forse dovresti faro anche tu.

Oppure....non mi dire che tu sai davvero cosa uscirà questa sera ?....e sei pronto a garantire la tua terzina ???!!!.

Io ....nonostante ci passi ore ed ore ...non lo faccio mai....non dò mai certezze o sicurezze, ansi per l'appunto scrivo di stare bene attenti ed usare moderazione...a volte scrivo di non giocare sempre e di aspettare momenti migliori....mi sembra più onesto....visto che....anche se ci prendo spesso....proprio conoscendo il gioco...non ho questa presunzione !.

I miei studi....come tutte/i sanno...rimangono studi....ti danno la situazione migliore per la successiva e successive estrazioni......da quel che vedo migliore, vista la mia esperienza, e di conseguenza i migliori numeri secondo madre statistica. Ti invito a controllare, visto che ci passo ore e ore tutte le settimane, magari qualcosina mi è anche sfuggita.
Di solito un paio di lunghette, terzine e i migliori ambi....chi vuole si sceglie un ambo che gli piace di più....chi vuole la lunghetta....oppure il più delle volte niente !!!...e va bene lo stesso.
C'è...come alcune estrazioni fà chi, leggendomi, ha capito che sarebbe sortita una decina e seguendomi si è trovata i numeri da sola...prendendo qualcosa, cosa ho fatto di male.....dimmi !!!. C'è chi ha scelto una lunghetta ed ha preso qualcosa....cosa ho fatto di male...dimmi !!!.

Se ti chiedi se sono utili.....bhé penso che chi mi legge abbia ben più notizie di quante ne dai tu....e seguendomi magari comprende meglio il gioco, le sue dinamiche ed i suoi vari aspetti senza togliere che ogni mia ricerca può tornare utile per mesi visto che non si concentra in soli tre numeri ed una ruota ma in aspetti più ampi e ben ripetibili. Davvero pensi, come tanti, che dietro le mie ricerche non ci sia il rispetto di norme matematiche e che invece sia tutto lasciato al caso....così tanto per fare ?! 😁😁😁 ....

Cosa ci ricavo io ? ....il nulla mio caro.....ore di sonno perse immerso in un universo che mi piace, stimola ed appassiona molto...ogni tanto un like ed un complimento da persone che comprendono bene le difficoltà di ricerche estese.....senza l'ausilio di programmi o pc ...
..come fanno altri...che non disdegno di certo.
Molto spesso attacchi...da chi è invidioso....da chi non riesce....da chi vorrebbe....da chi non ci capisce nulla ed è solo preso dal pretendere..... spesso nemmeno comprendo la natura di alcuni attacchi ....ma vedi....io in tutto questo ci posso fare ben poco....conoscendo la mia strada....semplicemente la seguo....e finché ci prendo così.....nemmeno smetto ! 😁

Se poi, come tanti/e, c'è l'hai con me perché ne becco a colpo... o giu di lì....un paio a settimana...e non riesci a starmi dietro...o ti da noia.....è ben altro par di maniche !!!.

Ad Maiora 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 luglio 2026
    Bari
    81
    71
    24
    27
    01
    Cagliari
    38