Novità

ROBA DA NON CREDERCI....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
STASERA AVEVO GIOCATO SOLO QUESTO A MILANO-NAPOLI
15-34-51 E NON A TUTTE.
ESCE INTERO A CAGLIARI(TUTTE) E COSI' SONO RIMASTO A BOCCA ASCIUTTISSIMA.:(:(:(:(:(:(:(

...Un po' d'acqua? [8D] [8)][8D]

Simpaticone che sei! :D

Non prendertela, Angelo.
Con questo gioco dovremmo esserne consapevoli, è fatto così.
E' fetente, ci fa arrabbiare, ma sa regalarci delle volte anche belle soddisfazioni. :)

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by renatteddu

azoooo che sfiga angelo... Complimenti per il terno a tutte comunque.:):)

CARISSIMO RENATO IN QUESTO MESE IN QUESTO MODO MI SONO PERSO TRE TERNI SECCHI ED UNA CINQUINA CON SEI NUMERI.
DIMMI TU COME CAVOLO SI PUO' .........

quote:Originally posted by CocoNut

...Un po' d'acqua? [8D] [8)][8D]

Simpaticone che sei! :D

Non prendertela, Angelo.
Con questo gioco dovremmo esserne consapevoli, è fatto così.
E' fetente, ci fa arrabbiare, ma sa regalarci delle volte anche belle soddisfazioni. :)

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Acqua Santa!!!! Vorrai dire.

quote:Originally posted by angelo66

quote:Originally posted by renatteddu

azoooo che sfiga angelo... Complimenti per il terno a tutte comunque.:):)

CARISSIMO RENATO IN QUESTO MESE IN QUESTO MODO MI SONO PERSO TRE TERNI SECCHI ED UNA CINQUINA CON SEI NUMERI.
DIMMI TU COME CAVOLO SI PUO' .........

speriamo che giri a favpre il vento. Certo che quella cinquina
lascia parecchio amaro in bocca.

ti capisco, opporcane se ti capisco,speriamo che il vento cambi direzione te lo auguro di cuore di mio ho perso la fiducia, anche se ... più guardo il tabellone analitico più mi sorgono dubbi..

Caro Angelo, complimenti nonostante tutto...
vuol dire che questo tuo metodo è ottimo, bisogna un pò migliorarlo per la ricerca della ruota.... ti va di parlarne?
Ciao Piero[8D];)

P.S.= Caro Angelo, forse questa mia ti è scappata, un bel si o un bel no... non c'è problema..

quote:Originally posted by Piero-RM

vuol dire che questo tuo metodo è ottimo, bisogna un pò migliorarlo per la ricerca della ruota.... ti va di parlarne?
Ciao Piero[8D];)

P.S.= Caro Angelo, forse questa mia ti è scappata, un bel si o un bel no... non c'è problema..

SI PIERO CERTO CHE MI VA.

Ciao Piero[8D];)

Ciao ragazzi se posso dire la mia, non è detto che le ruote siano sbagliate, magari solo in questo caso è uscito a tutte, capita...

Per dire che le ruote sono errate si dovrebbe controllare l'esito di un ciclo di previsioni e poi valutare il tutto :D[^]:D

Ciao Piero[8D];)

Caro Angelo, complimenti per la nuova previsione,
ti rispondo solo adesso perchè solo ora ho visto la tua risposta, a causa dei concorsi (di lavoro) che ho fatto e qualche assenza dal pc.
Sono a tua disposizione, anche se t'interessa qualche delucidazione su uno o + dei miei metodi..
cordialmente. Piero[8D];)

Ciao Piero[8D];)

Caro Angelo, complimenti per la nuova previsione,
ti rispondo solo adesso perchè solo ora ho visto la tua risposta, a causa dei concorsi (di lavoro) che ho fatto e qualche assenza dal pc.
Sono a tua disposizione, anche se t'interessa qualche delucidazione su uno o + dei miei metodi..
cordialmente. Piero[8D];)

Ciao Piero,
ho da chiederti alcune cose ma adesso devo scappare dimmi stasera quando ti colleghi per scambiarci eventuale contatto.

Caro Angelo,
stasera starò + o - fino alle 19,00 in Ufficio, poi andrò a casa e lì non ho il PC che anni fa regalai per disperazione visto che per lavoro ci stavo sopra 16-18 ore al giorno.
Aspetto tue notizie.
Ciao Piero[8D];)

bravo angelo66, nonostante tu sia rimasto a bocca asciutta sei stato bravo a ricavare un terno secco a tutte. Si puo sapere qualcosa di piu'? E' da rigiocare sulle ruote giuste? Puoi postare il metodo? Grazie coim41

quote:Originally posted by coim41

bravo angelo66, nonostante tu sia rimasto a bocca asciutta sei stato bravo a ricavare un terno secco a tutte. Si puo sapere qualcosa di piu'? E' da rigiocare sulle ruote giuste? Puoi postare il metodo? Grazie coim41

E' STATO UN MISTO CI CICLOMETRIA, SPAZIOMETRIA E CONVERGENZE VARIE.
SE MI FOSSI RICORDATO ED AVESSI FATTO PIU' ATTENZIONE L'AVREI SULLA RUOTA INTERESSATA CAGLIARI.
SE ANDATE A VEDERE IN DATA 02/11/2010 SU:
BA: 17-33-61-60-78
CA; 06-84-09-59-33

ABBIAMO DUE AMBI DI FIGURA 6 TRA CUI UN AMBO DIAMETRALE, AMBO SECCO DI CHUSURA 15-51.

ciao angelo ,leggo ora questo tuo post

non lo avevo mai visto,certo che un euretto a tutte solo per terno lo potevi anche giocare

se calcolo tutte le previsioni che perdi per un motivo o per un'altro potresti avere le tasche piene di soldi

e cmq sei molto bravo complimenti è solo che dovresti andare a fare un giretto a lourdes

a parte gli scherzi sono sicuro che prenderai alla grande

un saluto amico mio

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

quote:Originally posted by master4

ciao angelo ,leggo ora questo tuo post

non lo avevo mai visto,certo che un euretto a tutte solo per terno lo potevi anche giocare

se calcolo tutte le previsioni che perdi per un motivo o per un'altro potresti avere le tasche piene di soldi

e cmq sei molto bravo complimenti è solo che dovresti andare a fare un giretto a lourdes

a parte gli scherzi sono sicuro che prenderai alla grande

un saluto amico mio

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

E lo so caro amico mio,
il fatto è che intanto dovrei tenere un'agendina con tutte le condizioni ottime che mi si presentano, evidenziandole e non scordarmele e non andare come in questo caso sopra esposto dove avrei fatto il terno secco a ruota se non fosse stato per la presenza del 51 e dell'ambata 34 che mi ritrovavo su BA-NA e MI-NA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari