Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora,che fatica!!!!Ho un fortissimo mal di testa[V][V]
Napoli ora lo vedo così:66-17-22-86-34-62 stai attento
Ottima la cadenza 9 a Genova,hai bei numeriDoppio stai attento!!
Ora direi di andare a dormire,sperano di non avere incubi,ci mancano solo loro e completiamo alla grande questa giornatase riesco ci sentiamo verso ora di pranzo,tu posta qualsiasi cosa ti frulli in mente,vedrò di trovare un secondo perchè dovrei partire e rientrare domenica sera.....Se non dovessimo sentirci,come al solito:
INCROCIAMO LE DITA!!!
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
ok..erica auguri x la tua festa veramente e da ieri sera che anchio ho mal di testa e non sono in quadro... passera 12-21 bari e tutte genova 20-49-53-90.....proviamo un terno su tutte se trovi numeri particolari abbinaci la ruota...questa non so? r.m 3-9-40-90..e tutto adesso vado a coricarmi non glie la faccio piu....!!!!! x email rimandiamo ho problem scusa non ti ho dato il terno su tutte 52-75-88-90 e meglio che vada a letto
Ehi,grazie 1000...
stasera forse non starò in linea dipende da che ora finisco di lavorare e preparare la valigia.....Ok prende atto di ciò che hai scritto..attento a genova,ambata 1
Buona nanna
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.