Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Auguri allora......
Sai che parlando con un parente mi è stato detto che ti hanno fatto una visita in passato??mannaggia,a saperlo venivo pure io!!!!
Io non bevo,anzi solo grappa e birra,quindi bevo tu non esagerare(scherzo),divertiti e brinda pure per me
domani mattina devo trovare i vestiti estivi, costumi..che sinceramente non ricordo dove cavolo li ho messi,in questa casa mi perdo!!!!
Vabbè,chi cerca trova!!
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
buongiorno am..osserva vado un po veloce53-47-81.....19-21-81 genova.......11-29-81....22-47-81....milano....sono le tue ambate erica mi hanno colpito le condizioni formate cosa ne dici .... a cagliari questo sistema ha dato 42-15 su ruota possiamo osservare buona giornata
buongiorno ery ok...9-90 io direi di giocarlo anche a firenze molto probabile il 90 ed aggiungerei 11 x tentare il terno 9-90-11 molto belli cosa ne dici...con il 90 abbiamo gia in questo post delle previsioni non trascuriamole ok buona giornata diamo una controllata insieme e x stasera decidiamo a stasera