Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no erica stasera lavoro alle 12,30 inizio poi esco e continua nel bar fino alle 22 il lunedi chiudo dalle 2 in poi quindi il lunedi non ci sono ma lavoro da un altra parte dai ci sentiamo buona giornata
E' stata l'avvelenata di ieri che mi ha portato questa febbre!!!Mi è stato detto di avere un bel caratterino riguardo ad un episodio avvenuto ad un corso e sono andata in tilt,mai toccare la mia personalità!!Ok speriamo di sentirci domani!!!Tu posta qualcosa che al mio rientro leggerò!Buona giornata
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
bari<div align="right"></div id="right">48<div align="right"></div id="right">4-5-11-14-20<div align="right"></div id="right">questa e ultima<div align="right"></div id="right">aspetto il tuo rientro
erica dicono gli altri che siamo bravi ed ok...ma insieme siamo molto fortunati se farai caso delle previsioni che noi non consideriamo piu a suo tempo arrivano ( noi non aspettiamo)