Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Roby
felice di risentirmi??
Spero che ti sia rilassato in questi gg.....
mettiamoci all'opera ora!!Per Bari volevo sapere se mi confermani quel 48 in più volevo anche dirti che i miei numeri sono da scartare tranne il 77-24
Se puoi mi dai qualche consiglio di gioco
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
ok..erica si riparte x tre estrazioni<div align="right"></div id="right">bari<div align="right"></div id="right">77-24-6-46-79 anche il 48<div align="right"></div id="right">molto buona , anche il 17 che aspetto con ansia ed il famoso ambo che tu sai possiamo unire quello rimasto in gioco incrociamo le dita e via erica a stasera...<div align="right"></div id="right">
Buongiorno Roby,
e se dovesse diventare un ritardatario??
Sto preparando una bella previsione a Bari,appena la completo te la posto!!Ora inizio a lavorare ma nelle pause mi collego,cioè quasi sempre
A dopo
buongiorno erica non dovrebbe ritardare in questo momento convergo con piu metodi grazie x bari se riesci a selezionarmi ambata secondo te probabile su bari con calma stasera seleziono gli ambi al massimo 2 poi confrontiamo ricorda il 68 continua...cambio sistema bisogna correre un po dietro alla fortuna a stasera grazie
ok devo perfezionare ancora delle cose,spero di riuscite entro stasera.....non preoccuparti per il post,lo aprirò io uno nuovo
ci sentiamo stasera allora