G glicine Advanced Member >PLATINUM< 26 Settembre 2010 #21 Davvero un bel colpo: complimenti. ...E buona domenia a tutti. Cordialmente, Walter.
M master4 Advanced Member >GOLD< 26 Settembre 2010 #23 OTTIMO DANTEALDO BRAVISSIMO E COMPLIMENTI chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
F floradora Advanced Member >PLATINUM< 26 Settembre 2010 #24 complimenti, bravissimo, ora aspettiamo la prossima se naturalmente c'è la condizione. Buona domenica a tutti floradora
complimenti, bravissimo, ora aspettiamo la prossima se naturalmente c'è la condizione. Buona domenica a tutti floradora
E enzolotto Super member 26 Settembre 2010 #25 GRAZIE GRAZIE GRAZIE SAI DANTE HO GIOCATO SOLO 1 TERZINA QUELLA GIUSTA ED HO BECCATO UN BEL PO' DI ERURINI. SEI FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ENZOLOTTO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE SAI DANTE HO GIOCATO SOLO 1 TERZINA QUELLA GIUSTA ED HO BECCATO UN BEL PO' DI ERURINI. SEI FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ENZOLOTTO
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 26 Settembre 2010 #26 <center>Complimenti!!!!!!!</center> Ragazzi abbiamo un post delle vincite dove inserire anche le cedoline, ma le cedoline dove sono?????????? * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
<center>Complimenti!!!!!!!</center> Ragazzi abbiamo un post delle vincite dove inserire anche le cedoline, ma le cedoline dove sono?????????? * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
G gipe Advanced Member >PLATINUM< 27 Settembre 2010 #27 BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO[^][^][^][^][^][^][^] gipe
D dantealdo Advanced Member 27 Settembre 2010 #28 GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI SI VA AVANTI DANTEALDO