Novità

ROMA CAGLIARI NAZIONALE E UN AMBO NIENTE MALE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, mi ero ripromesso di postare un'unica previsione alla volta ma ahimè abbiamo appena perso un gran bel 90 su venezia e a colpo!!!
Questa previsione invece non può davvero attendere e poi si tratta di un solo ambo secco da giocare su tre comparti e per chi desidera a recupero su tutte le ruote.
Le ruote da cui ho ricavato il pronostico sono Roma e Cagliari quindi sono da considerare le primarie, la Nazionale perchè è in forte odore di recupero per l'ambata in questione e mi conforta il fatto che non sia il solo a dirlo... A buon intenditore poche parole!
Il gioco su Tutte è per chi non vuole rimanere con l'amaro in bocca.

ROMA CAGLIARI NAZIONALE E TUTTE
Ambata 90
Abbinamento 36

Rinnovo i miei più vivi complimenti a Lottomagia per il grande risultato ottenuto, sei Bravissimo!!!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

Aspettavo proprio una previsione del genere. Mannaggia quanto è ristretta! Era un complimento. Bravo. Hai ragione per quanto rigurda il 90: quando sento parlare di "90" mi viene sempre in mente la nazionale. :).

Due cose però: se puoi indicare i colpi e... se, quando ti capita un'altra ambata "potente", di postarla, magari con la dicitura "per chi vuole/ per chi può". Molti trascurano le ambate. Alla prossima.

E alla fine ce l'hai fatta...

Visto che è un unico ambo secco io consiglio di seguirlo per almeno 10 colpi. Per quanto riguarda le ambate non ti preoccupare, se ne avrò di valide le posterò sicuramente da adesso in poi... Ad esempio ho un fantastico 85 su Torino da tre colpi e quindi dovremmo essere in prossimità di arrivo!!!

grazie anche da parte mia:D

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

... e occhio anche a questo ambetto bello bello che vi darà belle soddisfazioni... occhio soprattutto all'estrazione di sabato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68