Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[/IMG]![]()
buonasera io ho ambata 90 su PA-RM LO GIOCHERO' SU QUESTE RUOTE E TUTTE CIAOxmarion e per chi e amante del 90 .. ultima est sulla ruota di (na) si trovano i num (50).4.70.22.(40)
allora si procede cosi fate la somma del 1 e 5 est quindi 90 ..poi fate la somma dei tre num riman 96 fuori90....6 a questo punto si effettua il diam 51 bene ora avete l ambo 51.90 da giocare su tutte le ruote... nn posso dirvi quanto potrebbe sfaldarsi a volte impiega anche le 9.10 est.. pero in futuro questo ambo si dovrebbe sfaldare
p.s il problemino rimane la ruota dove potrebbe sfaldarsi perche giocare l ambo su tutte nn e molto conveniente
ciao
pausa video in attesa del nuovo aggiorn di Roma
Ciao Zetri!xmarion e per chi e amante del 90 .. ultima est sulla ruota di (na) si trovano i num (50).4.70.22.(40)
allora si procede cosi fate la somma del 1 e 5 est quindi 90 ..poi fate la somma dei tre num riman 96 fuori90....6 a questo punto si effettua il diam 51 bene ora avete l ambo 51.90 da giocare su tutte le ruote... nn posso dirvi quanto potrebbe sfaldarsi a volte impiega anche le 9.10 est.. pero in futuro questo ambo si dovrebbe sfaldare
p.s il problemino rimane la ruota dove potrebbe sfaldarsi perche giocare l ambo su tutte nn e molto conveniente
ciao