Novità

ROMA - FIRENZE "Raccolta di Convergenze"

ascia

Advanced Member
Da uno scambio di battute col bravissimo @lotto_tom75 che mi ha suggerito l'apertura del thread...

19-23-43-59 Roma - Firenze

...non sono un previsionista. Gioco, leggo, cerco di informarmi e "prendo spunto"...

Partendo da una mia giocata personale "fissa " su Roma che ha come base l'ambo 19-59 ( secondo ritardo assoluto al momento su Roma ) al quale abbino solitamente il 23 per cercare il Terno e un'ambata variabile per la quartina, a seconda dei miei spunti personali e delle proposte che leggo, nel corso degli ultimi tempi ho trovato e raccolto nel forum svariate convergenze
"Studiate e Ricercate" che includono anche la ruota di Firenze e che per me rafforzano la giocata.

Qui @lotto_tom75 con 43-59 Rm-Fi :


Qui @lotto_tom75 con 23-59 Rm :


Qui, partendo da un altro tipo di formazione e studio, ancora @lotto_tom75 con 19-59 ma anche 19-23 Rm :


Qui, e non solo qui, solo che non sono riuscito a ritrovare gli altri, c'è il 43 a Rm-Fi :


Qui @FreeOne con 59 Fi :


Qui @Cinzia27 con 23 Rm :


...non ho aggiunto altro, ma a memoria dico che c'erano anche altre condizioni di gioco...

Ovviamente ognuno ha i propri metodi di studio e ricerca, e chi ho citato è senz'altro molto più preparato di me,
ma l'obiettivo alla fine penso sia uno per tutti o no??

Quindi:

MAGARI CE CASCA!

Un saluto a chi passa e un grazie a lotto_tom!
 
Ultima modifica:

ascia

Advanced Member
...19-59 su NZ ma non ci interessava...

Nell'estrazione di Giovedì invece 19-59-43 sono sortiti in giro su tre ruote ( MI-NA-TO ) isotopi in III pos.

Un saluto!
 

* HULK *

Banned
Ciao Ascia, se posso, ti faccio notare un paio di cose:
1) Roma ad oggi ha un bel ritardo nella decina 30, il più alto, e anche la decina su tutte ha ritardo e deve sfaldare.....
2) Roma ha sempre un bel ritardo sulle quartine radicali, il più alto, e precisamente quella del 3-30-33-39....ma guarda un pò....
3) Roma ha anche un bel ritardo, il più alto, in cadenza 0 ....( poi c'è anche la Nz)
4) Roby, il capitano stellare, ha pubblicato stamani un post sulle cpm e riguarda proprio Roma, a me piace molto e la giocherò, magari con qualche aggiunta di mio.....se posso....ti consiglio di darci un occhiata e valutare bene i ritardi che ti ho messo sopra....tutti destinati a sfaldatura a breve.
Ricordi tempo fà ti consigliai la terzina30 30-60-90 su Roma....vai a sapere se casca a breve....
Se trovo altro te lo scrivo.
Saluti 👋
 

ascia

Advanced Member
Grazie per il tuo intervento @* HULK * !

E' un piacere leggerti e la tua segnalazione è senz'altro da tenere in considerazione, tengo d'occhio ovviamente anche io i dati statistici più "basici" diciamo, e quindi alla mia portata. Per ora però non mollo questa, sperando che possa dare qualche bella soddisfazione!

Io ho solo visto le molteplici convergenze e ho voluto raccoglierle e metterle in fila partendo dai presupposti che ho citato.

[OFF-TOPIC]

Riguardo gli zerati nell'estrazione di giovedì ce n'è stata una moltitudine un po' ovunque, facile la ripetizione da qualche parte senza dubbio. Ho letto anche la previsione di Roby e potrei prenderla in considerazione presto come un 20 proposto invece come ambata da freeone sempre a Roma. Per ora io punto a questa, poi la prossima settimana deciderò se e cosa variare.

Grazie ancora per l'intervento, un saluto!
 

* HULK *

Banned
Grazie per il tuo intervento @* HULK * !

E' un piacere leggerti e la tua segnalazione è senz'altro da tenere in considerazione, tengo d'occhio ovviamente anche io i dati statistici più "basici" diciamo, e quindi alla mia portata. Per ora però non mollo questa, sperando che possa dare qualche bella soddisfazione!

Io ho solo visto le molteplici convergenze e ho voluto raccoglierle e metterle in fila partendo dai presupposti che ho citato.

[OFF-TOPIC]

Riguardo gli zerati nell'estrazione di giovedì ce n'è stata una moltitudine un po' ovunque, facile la ripetizione da qualche parte senza dubbio. Ho letto anche la previsione di Roby e potrei prenderla in considerazione presto come un 20 proposto invece come ambata da freeone sempre a Roma. Per ora io punto a questa, poi la prossima settimana deciderò se e cosa variare.

Grazie ancora per l'intervento, un saluto!
Figurati....non ringraziarmi se posso dare qualcosa a qualcuno sono felice.
Quelle statistiche son tutte buone e ci vedo qualcosa....magari anche a colpo...infatti qualcosa di quelle lo giocherò questa sera.
Se mi permetti ti dico anche che.....è senz'altro un bene trovare convergenze e spunti o novità nelle ricerche degli altri bravi membri del forum...senza dubbio...è sempre un imparare piacevole....però...così non guardi i numeri con i tuoi occhi e non svegli l'intuizione.
I numeri che ho suggerito ieri... e che poi due sono sortiti a colpo .....li ho trovati dando uno sguardo al tabellone analitco....e valutando quello che poteva accostarcisi con l'esperienza di anni di osservazione...giuro ! .....non sempre capita....ma spesso si.
Ecco....cercati dei numeri che ti piacciono...per la loro forma, significato, valore, o significato nella tua vita....cerca i numeri che ti sorridono e seguili....vedi che esce prima o dopo, o dove, e con chi.....se ci prendi mano vedrai che ti ci diverti un sacco...ed è tutt'altra soddisfazione.....;)

👋
 

ascia

Advanced Member
e ci vedo qualcosa....
...allora poi con calma e a "bocce ferme" mi dirai cosa hai notato ;)

Io rapidamente ribadisco che la mia giocata parte "da lontano" diciamo così, l'ho portata avanti nel tempo e da tempo e queste convergenze diciamo che me l'hanno rafforzata...

Osservo il quadro estrazionale anche io ma ovviamente con molto meno occhio analitico rispetto a chi ha anni e anni di esperienza, per questo per me sono importanti i punti di vista degli altri.

...il sano cu@o speriamo faccia il resto dai!
 

* HULK *

Banned
Ah ecco.....i 30....della quartina radicale.....più ritardo della decina 30 alto...anche su tutte ...ho scritto !!!!!
ritardo nella quartina radicale 3-30-33-39 .....ho scritto !!! non mi sembra poco ;) ....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ah ecco.....i 30....della quartina radicale.....più ritardo della decina 30 alto...anche su tutte ...ho scritto !!!!!
ritardo nella quartina radicale 3-30-33-39 .....ho scritto !!! non mi sembra poco ;) ....
Ciao GreenMan,ciao Ascia....io mi ritrovo con un ottimo 19 x estratto su Roma 3^ e 4^ pos.,a seguire 54.79 sempre per estratti....Guardando le proposte di Hulk e il mio 19........19.39.79 non sembra male.le ambate da me proposte sono calcolate a 9k rimanenti.Se riesco prima delle 19.30 posto una ulteriore ricerca su questa terzina.Vedremo,stasera e' sabato e bisognerà pur soddisfare gli "appetiti dell'anima"e di quant'altro ci abbisogna...
capitemi a me..."è chest è!"
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Anche Firenze 19 con 5....

"
Nu. 19 : Abbinamenti :

BA 58,6 %
24 66 28
CA 50,1 % 09 13
FI 70,2 % 05
GE 62,7 % 88 35 16
MI 76,7 %
NA 50,1 %
82 36 72
PA 48,7 % 85 67
RO 57,2 % 85 35
TO 50,0 % 62 14 68 48
VE 55,5 %
NZ 61,3 %
62 63

Med 58,3 %

Aggiornato al 08.02.2024 Script By Joe
 

ascia

Advanced Member
Grazie @* HULK * e @Codicebinario per gli interventi, è davvero un piacere leggervi!

Col piacere di rispondervi metto sotto spoiler un po di considerazioni per non deviare troppo dalla previsione del thread.


Premessa:

io, ostinatamente, testardamente e sicuramente anche sbagliando non ho intenzione di mollare per così com'è la giocata almeno per ora, anche perchè l'investimento giocando sia gli ambi secchi che i terni oltre alla quartina si è fatto "consistente". Forse non sarà così che "si gioca", forse si dovrebbe variare, cambiare e avere il coraggio di mollare certi numeri e vedere avanti, ma vuoi mettere anche la soddisfazione a vedere uscire i tuoi di numeri, proprio come diceva il caro Hulk...

Ecco....cercati dei numeri che ti piacciono...per la loro forma, significato, valore, o significato nella tua vita....cerca i numeri che ti sorridono e seguili...

...il 19-59 parte proprio da questo ragionamento, al 23 son legato e in più a Roma si sa che vuol dire ;) ...

Da qui son partito per cercare altri abbinamenti e tutto il resto nel tempo. Magari questo a Codicebinario può anche far storcere un po il naso diciamo, vista la natura molto più approfondita dei suoi studi rispetto alla semplicità del mio modo di vedere il tutto, che siano ritardi, statistiche, quadro estrazionale e via dicendo, ma in fondo sempre di gioco si tratta e su un forum anche un po di "dialogo" penso non guasti mai...

Finita la premessa che non ci porta però "alla ciccia" osserviamo che:
io mi ritrovo con un ottimo 19 x estratto su Roma 3^ e 4^ pos...

TAC! Peccato io non giochi estratti...ma, toppata la posizione ok, ma ottima "osservazione"!

Quello che ti chiedo è: intanto se con lo stesso criterio della ricerca degli abbinamenti per il solo 19, ti andrebbe di trovarne per la coppia 19-59. Poi, come mai mancano Milano e Venezia? Errore di battitura o trascrizione forse?
Guardando le proposte di Hulk e il mio 19........19.39.79 non sembra male

In cadenza 9 preferisco il 29 ( 19-23-29-59 ) che ho spesso giocato per cercare anche l'ambo 23-29.
Dovrei andare a ricercare se in passato l'abbinamento mi ha pagato, a memoria sono sincero non ricordo...in fondo non è che si postano sempre le proprie vincite quando si gioca con frequenza...

Proseguiamo:

Roma ad oggi ha un bel ritardo nella decina 30, il più alto,

ARITAC! Esce 33-3, ( il 33 della quartina radicale ). Per me la decina 30 ha dato...

Capitolo zerati:
20 proposto invece come ambata da freeone sempre a Roma.

ANCORA TAC! Che dire? 19-20-33-34 😲

Stasera è andata così:

capture_20240211032847308.jpeg

MAVAFF!

Se ne vanno in giro ancora, e col 43 che a Roma s'è girato.
C'è chi potrebbe considerarla chiusa con l'uscita del vertibile, io no.

Io continuo...
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Uscito 🌟🌟🌟ambo nei 30 !!!🌟🌟🌟 ....come avevo detto !!!

...era semplice alla fine...e col senno di poi non sarebbe stato nemmeno difficile prenderlo secco.... pazienza, la prossima volta. 👍

Uscito anche il tuo 19 se non erro. Bene...la prossima staremo più attenti.

Saluti e buon pranzo 👋
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao GreenMan,ciao Ascia....io mi ritrovo con un ottimo 19 x estratto su Roma 3^ e 4^ pos.,a seguire 54.79 sempre per estratti....Guardando le proposte di Hulk e il mio 19........19.39.79 non sembra male.le ambate da me proposte sono calcolate a 9k rimanenti.Se riesco prima delle 19.30 posto una ulteriore ricerca su questa terzina.Vedremo,stasera e' sabato e bisognerà pur soddisfare gli "appetiti dell'anima"e di quant'altro ci abbisogna...
capitemi a me..."è chest è!"
ROMA 19 al primo colpo :cool: Complienti a chi lo ha giocato insieme alla quartina radicale 3-30-33-39 proposta e analisi di HULK,un bell'ambo!!!!
 

* HULK *

Banned
Grazie @* HULK * e @Codicebinario per gli interventi, è davvero un piacere leggervi!

Col piacere di rispondervi metto sotto spoiler un po di considerazioni per non deviare troppo dalla previsione del thread.


Premessa:

io, ostinatamente, testardamente e sicuramente anche sbagliando non ho intenzione di mollare per così com'è la giocata almeno per ora, anche perchè l'investimento giocando sia gli ambi secchi che i terni oltre alla quartina si è fatto "consistente". Forse non sarà così che "si gioca", forse si dovrebbe variare, cambiare e avere il coraggio di mollare certi numeri e vedere avanti, ma vuoi mettere anche la soddisfazione a vedere uscire i tuoi di numeri, proprio come diceva il caro Hulk...



...il 19-59 parte proprio da questo ragionamento, al 23 son legato e in più a Roma si sa che vuol dire ;) ...

Da qui son partito per cercare altri abbinamenti e tutto il resto nel tempo. Magari questo a Codicebinario può anche far storcere un po il naso diciamo, vista la natura molto più approfondita dei suoi studi rispetto alla semplicità del mio modo di vedere il tutto, che siano ritardi, statistiche, quadro estrazionale e via dicendo, ma in fondo sempre di gioco si tratta e su un forum anche un po di "dialogo" penso non guasti mai...

Finita la premessa che non ci porta però "alla ciccia" osserviamo che:


TAC! Peccato io non giochi estratti...ma, toppata la posizione ok, ma ottima "osservazione"!

Quello che ti chiedo è: intanto se con lo stesso criterio della ricerca degli abbinamenti per il solo 19, ti andrebbe di trovarne per la coppia 19-59. Poi, come mai mancano Milano e Venezia? Errore di battitura o trascrizione forse?


In cadenza 9 preferisco il 29 ( 19-23-29-59 ) che ho spesso giocato per cercare anche l'ambo 23-29.
Dovrei andare a ricercare se in passato l'abbinamento mi ha pagato, a memoria sono sincero non ricordo...in fondo non è che si postano sempre le proprie vincite quando si gioca con frequenza...

Proseguiamo:



ARITAC! Esce 33-3, ( il 33 della quartina radicale ). Per me la decina 30 ha dato...

Capitolo zerati:


ANCORA TAC! Che dire? 19-20-33-34 😲

Stasera è andata così:

Vedi l'allegato 2278075

MAVAFF!

Se ne vanno in giro ancora, e col 43 che a Roma s'è girato.
C'è chi potrebbe considerarla chiusa con l'uscita del vertibile, io no.

Io continuo...

Ciao Ascia....
Ho letto i tuoi scritti e prendendo il caffè...ti chiarisco un paio di cose.
Premettendo che io non ci capisco nulla di lotto 😁 vedi di non prendere nulla alla lettera e verifica sempre, sia con me che con tutte le giocate che fai, se vale la pena di farle.
Questo è fondamentale !!! Per esempio una terzina in decina 9 io non l'avrei mai giocata su Roma in questo momento perché non sfavillava.

Inoltre certo che devi cercare i numeri che ti piacciono....ma vanno giocati al loro momento...mica sempre !!!!!! devi tenerli d'occhio in statistica e spie e vedere di indovinare quando escono, quello è il momento di giocarli. Se li giochi sempre butti via soldi, e se ti escono quando non li giochi ???...pensi che sia l'ultima volta che escono ??? 😉Avrai di certo altra occasione e magari imparato qualcosa in più su quando prenderli.

Inoltre è chiaro che uscendo il vertibile 34 successivamente potrebbe uscire, alla prossima o in due/tre colpi, il 43 a volte lo fà dipende dalle condizioni, mollarla perché invece del numero esce il vertibile che senso ha ????!!!! Almeno un colpo è da provare di certo.

In più forse non l'hai capito ma tra me e Codice, come con altri tantissimi qui dentro, c'è una differenza abissale.
Io non uso programmi vado solo di occhi, carta, penna, memoria ed intuizione pura e da esperienza, ti giuro che non so nemmeno come usare uno script ( anche se alla fine dovrò imparare ) o programmi o chissà che, quindi è assolutamente probabile che ci siano differenze nelle proiezioni.
Ma questo non vuol dire che non è possibile prenderci, come da diverse dimostrazioni. Per dirti, non ho seguito con molta attenzione la giocata ma se Codice ti ha dato un 19 forte ed hai trovato il 20 di Free1 ....maremmmmma consecutiva !!!! ...
un occhiata ai consecutivi potevi ben darla....no !!!??? ...magari vedevi che il 19-20 era buono su ruota....o no !?

Stesso errore che ho fatto io, sapevo bene che usciva il 33....in primis andava giocata l'ambata, e quando ti senti sicuro ( come in questo caso ) va giocata bene, paga sempre per 10. In più avrei dovuto dare un occhiata agli ambi consecutivi ed afli altri per vedere cosa c'era di buono ...magari niente...magari si...come alla fine è stato !!! ....due ambi consecutivi...è quaterna !!! come hai visto.

In finale, la decina 30 ha dato ambo e per un po' siamo a posto....ma la quartina radicale no ! Uscito prima il 3 e poi il 33, chi ti dice che non esce l'ambo a breve ??? quindi nei tuoi conti tienila in considerazione. Ripeteranno questi due numeri o usciranno gli altri ? ...io lo so....a te controllare e studiare.

Ce ne sarebbe altre da dire su questa giocata e pensando mentre ti scrivo ho già capito cosa giocare alle prossime estrazioni su Roma....ma non te lo dico....la pappa spadellata non mi piace....che senso ha ? e che emozioni dà ? e nemmeno mi piace chi la chiede o pretende...ansi mi stanno proprio sulle verdi biglie gente così...ti chiedono tanto per vincere soldi continuando a non capirci una beata fava su questo gioco.... bhà ! ...per me non è questa la gente da aiutare.

Ovvia ti saluto prendo un altro caffè e vado a lavorare, spero di averti dato qualche spunto sul gioco.

Saluti e buona domenica.
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao HULK,ASCIA....riporto :
"..........In più forse non l'hai capito ma tra me e Codice, come con altri tantissimi qui dentro, c'è una differenza abissale.
Io non uso programmi vado solo di occhi, carta, penna, memoria ed intuizione pura e da esperienza, ti giuro che non so nemmeno come usare uno script ( anche se alla fine dovrò imparare ) o programmi o chissà che, quindi è assolutamente probabile che ci siano differenze nelle proiezioni.
Ma questo non vuol dire che non è possibile prenderci, come da diverse dimostrazioni. Per dirti, non ho seguito con molta attenzione la giocata ma se Codice ti ha dato un 19 forte ed hai trovato il 20 di Free1 ....maremmmmma consecutiva !!!! ...
un occhiata ai consecutivi potevi ben darla....no !!!??? ...magari vedevi che il 19-20 era buono su ruota....o no !?"

Cosiderazione:,HULK, vero quello che dici e' tutto vero ed onestissimo,IO uso gli occhi in primis,le sensazioni guardando il tabellone(come te)poi ,forte di queste sensazioni e visioni vado a verificare le condizioni statistiche di quelle "sensazioni,",,,,fino a cercare una "quadra" che soddisfi i miei occhi,le mie sensazioni...
Qusto per dire che: la primaria regola è"osservare" il tabellone(e questa e' peculiarita' dell'uomo),poi , a secondo del "bagaglio culturale dato dalla esperienza e studio ,osservazioni e prove" di chi osserva prova a fare congetture,verifica con software ...ma tutto parte da li' dall 'L'UOMO" ...Buona giornata a tutti "gli abitanti del3d" Ecche a Maronn v'a cumpagn..(E' CHEST E'....)
 

* HULK *

Banned
Ciao Ascia.....oggi il maggior ritardo ( 3 ) su tutte per ambo cadenza 0....gli zerati !!!!!
Al contempo maggior ritardo su ruota per ambo zerati solo su due ruote:
Roma ( 21 )
Nazionale ( 23 )

Saluti 👋
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a GREENMAN,ASCIA e a "tutti" gli "abitanti del 3d" (compresi gli SMS)

Volevo farvi partecipi di una osservazione sulla ruota NZ:

guardando la ruota Nazionale mi ha' colpito quel 90 in 5^ posizione...ed ho' cominciato a vedere sulla ruota che'c'e di buono...allora:

da ricerca in cicli X esce questo:

10.46/5.16/2.47/27.65/9.19 per ambo

di cui: 10.46 24 presenze
5.16 22 presenze

2.47 27.65 9.19 19... presenze, bene...

gli ambi gia' sortiti nel range temporale X ( breve ) sono: 9.19 e 2.47

Andiamo a vedere cosa ci raccontano le decine e i segmenti attivi nello stesso range temporale:

il segmento migliore è 27.26.24.23 (una direttrice) e qual'è l'ambo migliore sulla stessa direttice alla luce di tutto questo? 27.65 che conta 19 presenze

scarto 9.19 e 2.47 perche' gia' sortiti a breve

Se ci fate caso nei 2 ambi rimasti(10.46-5.16) gli speculari del 2° numero fanno parte della stessa direttrice del 2° numero dell'ambo scelto (27.65) e sono 64.61.

Quindi possiamo dire che(a mio modo di vedere i "numerelli buoni")

NZ ambo scelto :27.65

i voltafaccia che "potrebbero" accoppiarsi sono:

64.61 per estratto 2x1 con 27.26.24.23 in ambo

NB. sono solo studi ed "elucubrazioni" mentali di un "folle".Se avete convergenze usatele...lo studio e' rapportato alla conclusione dell'ultimo ciclo in corso a cui mancano 5K

SUERTE a TUTTI e "CHEST E'" Ciao
 

ascia

Advanced Member
(compresi gli SMS)

😂 😂 😂

Grazie ragazzi per la partecipazione e per i suggerimenti, è davvero un piacere per me da "neofito" ricevere indicazioni e leggervi in generale!

Ad entrambi dico che per ora rimango ad osservare le vostre indicazioni di gioco, avendo ancora altro su cui puntare, e se non ho risposto prima è solo per mancanza di tempo.

Per @Codicebinario: grazie per la ricerca interessante su NZ. Vediamo se dalla prossima ci posso dedicare una puntatina...

Ad @* HULK * e i suoi zerati dico che personalmente ho un 10 a RM però con il 03 ( dalla quartina radicale che avevi già citato ), ma penso che tu punti ancora al 30-60-90...vedremo dai!

Grazie ancora e vediamo come va...io purtroppo sò capoccione e voglio portare a chiusura determinate giocate.

Un saluto a tutti voi!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto