Novità

ROMA, Romolo & Remo

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho appositamente scelto il titolo di questo post, da un lato perchè ovviamente il nuovo pronostico
riguarda la ruota di Roma, dall'altro perchè i numeri che saranno oggetto del pronostico sono
due numeri gemelli, e la storia di Roma, sappiamo quanto abbia a che fare con due fratelli gemelli,
Romolo e Remo per l'appunto. (occhio che vi interrogo x vedere se avete studiato storia! :giggle:)
Ebbene da un nuovo contesto dove si riscontrano eccessi numerici, ho estrapolato questo nuovo pronostico;
i "fratelli gemelli" in questione sono i numeri 22 e 77, che ritengo possano darci soddisfazione nei prossimi
concorsi.
Il nuovo pronostico è il seguente:

Roma (2x1)
22-77

La posizione determinata consigliata è la 3°
Il numero che ritengo abbia qualche chance in più è il 22.

Propongo anche 3 abbinamenti per tentare l'ambo per ciascun capogioco:
22-53 // 22-89 // 22-5
77-54 // 77-3 // 77-15

N.B. Il pronostico rimane valido fino alla sortita di almeno UNO dei due gemelli;
salvo non si riveli necessario, NON ci saranno aggiornamenti.

P.S. occhio all'ambo 22-77, che come spesso accade non vada a finire in giro x qualche altra ruota.
(Venus docet) ;)


Mandrake19 🎩
 
Ciao a tutti.
Caro Mandrake19,
questa volta sono io che porto qualcosa che dovrebbe far piacere a tutti.
A parte alcuni buoni ritardi per estratto riguardanti i ritardi 42-43-44 di ROMA, quello che mi preme segnalare è un ritardo interessante per ambo che seguo da tempo.

Se prendiamo singolarmente ciascuno di questi tre ritardi ed aspettiamo che ad esempio al rigo di ritardo 42 ci siano due o più numeri giocabili per ambo e li giochiamo a colpo, dal 1881 ad oggi nessuno dei tre ritardi 42--43--44 su questa ruota ha mai dato l'ambo.

In pratica l'attuale coppia di numeri 22.77 avremmo dovuto giocarla per l'estrazione di sabato 29/09/2024, quando era al rigo di ritardo 42.
Dovremmo giocarla domani sera, dato che ora è a ritardo 43 ed infine se rimanesse intatta anche dopo l'estrazione di domani sera raggiungendo ritardo 44, dovremmo giocarla per l'estrazione di giovedì.

In caso di esito negativo il gioco si sospende e bisognerà attendere quando avremo altri numeri giocabili allo stesso modo sempre sulle righe di ritardo 42-43-44.

In passato operando in questo modo avremmo ottenuto 48 ambi tra tutte le altre ruote e persino 3 ambi sulla ruota Nazionale.

Tutte le altre ruote hanno dato ambi, l'unica che ancora non l'ha fatto è proprio la ruota di ROMA.


Siamo di fronte a ritardi enormi e pensare che l'ambo ci possa essere proprio ora significherebbe creare illusioni.
Però la speranza possiamo sempre averla ed io d'ora in poi per così pochi colpi un tentativo di gioco lo farò ogni volta che ci saranno numeri giocabili : spero di vedere un giorno sfaldarsi questa piccola statistica.
Soprattutto in questa occasione in cui abbiamo le convergenze di Mandrake19.
Siate prudenti, ciao a tutti

Matteo
 
Ottimo Matteo, mi fa grande piacere questa tua bella convergenza, che speriamo
porti ottimo frutto! Se come risulta dai tuoi dati Roma non ha ancora dato esito
ai ritardi che hai indicato, è giunto il momento che esca dal letargo! ;)



Mandrake19 🎩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto