Mandrake19
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho appositamente scelto il titolo di questo post, da un lato perchè ovviamente il nuovo pronostico
riguarda la ruota di Roma, dall'altro perchè i numeri che saranno oggetto del pronostico sono
due numeri gemelli, e la storia di Roma, sappiamo quanto abbia a che fare con due fratelli gemelli,
Romolo e Remo per l'appunto. (occhio che vi interrogo x vedere se avete studiato storia! )
Ebbene da un nuovo contesto dove si riscontrano eccessi numerici, ho estrapolato questo nuovo pronostico;
i "fratelli gemelli" in questione sono i numeri 22 e 77, che ritengo possano darci soddisfazione nei prossimi
concorsi.
Il nuovo pronostico è il seguente:
Roma (2x1)
22-77
La posizione determinata consigliata è la 3°
Il numero che ritengo abbia qualche chance in più è il 22.
Propongo anche 3 abbinamenti per tentare l'ambo per ciascun capogioco:
22-53 // 22-89 // 22-5
77-54 // 77-3 // 77-15
N.B. Il pronostico rimane valido fino alla sortita di almeno UNO dei due gemelli;
salvo non si riveli necessario, NON ci saranno aggiornamenti.
P.S. occhio all'ambo 22-77, che come spesso accade non vada a finire in giro x qualche altra ruota.
(Venus docet)
Mandrake19
riguarda la ruota di Roma, dall'altro perchè i numeri che saranno oggetto del pronostico sono
due numeri gemelli, e la storia di Roma, sappiamo quanto abbia a che fare con due fratelli gemelli,
Romolo e Remo per l'appunto. (occhio che vi interrogo x vedere se avete studiato storia! )
Ebbene da un nuovo contesto dove si riscontrano eccessi numerici, ho estrapolato questo nuovo pronostico;
i "fratelli gemelli" in questione sono i numeri 22 e 77, che ritengo possano darci soddisfazione nei prossimi
concorsi.
Il nuovo pronostico è il seguente:
Roma (2x1)
22-77
La posizione determinata consigliata è la 3°
Il numero che ritengo abbia qualche chance in più è il 22.
Propongo anche 3 abbinamenti per tentare l'ambo per ciascun capogioco:
22-53 // 22-89 // 22-5
77-54 // 77-3 // 77-15
N.B. Il pronostico rimane valido fino alla sortita di almeno UNO dei due gemelli;
salvo non si riveli necessario, NON ci saranno aggiornamenti.
P.S. occhio all'ambo 22-77, che come spesso accade non vada a finire in giro x qualche altra ruota.
(Venus docet)
Mandrake19