Novità

Roma//torino - ambata

Grazie Ray, Madrileno e Suersat

Rimane in gioco l'ambata 35 che è al secondo colpo, da giocare in 4° e 2° posizione; un'altra ambata potrebbe essere il 13 ma devo rivedere le posizioni ( potrebbero essere 4° e 5°).

Ciao Ray
con i tempi che corrono, meglio spendere poco; non si possono giocare tutte le combinazioni poichè non sempre escono in tempi brevi

io l'ho giocata Marina e ti ringrazio molto,non gioco tantissimo ma sono molto contenta lo stesso,ti seguo,sei bravissima
:cool:;)lalla

amoreee miooo..ma secondo te.....me la potevo perdere???Giocata ed anche in posizione.....che dire??un mito....ma questo te l'ho già detto!!!Grazie grazie grazie.....ps...attendo news sul 13....oppure su altro....grazie di cuore Marina

Grande Marina purtroppo non ho potuto giocare a causa del lavoro che mi ha tenuto in ufficio fino a tardi. La prossima non mi scappa di sicuro. Comunque sei grandissima

Grazie Lallina, Ray e Suersat

Per il 13 le posizioni sono 3° e 5° ma con sincerità ho qualche perplessità; il 13 si potrebbe giocare per ambo secco anche su Tutte (13-47) od in terzina con il 74

Su Roma-Torino, prossima ambata, anche 22- Ricerco le posizioni

Ciao Madrileno

Si, il 15 è un numero che dovrebbe uscire su una delle due ruote; aggiungo anche Venezia (+ Torino) in 1° e 5° posizione (come altra posizione potrebbe esserci la 4°)

Come abbinamenti ne ho tanti. Vediamo come va stasera e poi te li posto

Ultima modifica:
Grazie Suersat

Faccio un riepilogo; gradito l'eventuale contributo per migliorare la resa: seguire, comunque, solo un gioco
altrimenti diventa un pò salato giocare tutto.

Su Roma e Torino
c'è il 13 in 3° e 5°posizione - abbinamenti per ambo e terno: 47-74
il 22 semplice da abbinare al 73-66-46-//13-29
anche su Tutte

Aggiungo il 78 da giocare in 4° e 5° posizione

Bye

Ciao Mari....senti..una domanda....quale ambata consiglieresti ...cioè quale,secondo te è la più forte.....ps....al 22 proprio nn riesci a dare una posizione???...scusa le domande e se sono un pò rompi....ma sei sempre molto precisa,....ed io ti seguo allla lettera sempre....baci e grazieissime

Ciao Mari....senti..una domanda....quale ambata consiglieresti ...cioè quale,secondo te è la più forte.....ps....al 22 proprio nn riesci a dare una posizione???...scusa le domande e se sono un pò rompi....ma sei sempre molto precisa,....ed io ti seguo allla lettera sempre....baci e grazieissime

Ciao Ray

sai, alcune volte non sono molto leggibili le posizioni e mi dispiace farvi perdere del denaro. Ho sbagliato io a mettere più di una ambata perchè diventa poi difficile la scelta ma penso che non dovrebbero tardare ad uscire. Per me sono tutte buone ma non so dirti quale uscirà per prima. E' impensabile giocare tutto; non lo faccio neppure io. Prova a giocare qualche abbinamento mantenendoti bassa bassa

Ho trovato le posizioni per il 22: 1° e 5° posizione; speriamo come per le altre volte

Grazie Suersat

Faccio un riepilogo; gradito l'eventuale contributo per migliorare la resa: seguire, comunque, solo un gioco
altrimenti diventa un pò salato giocare tutto.

Su Roma e Torino
c'è il 13 in 3° e 5°posizione - abbinamenti per ambo e terno: 47-74
il 22 semplice da abbinare al 73-66-46-//13-29
anche su Tutte

Aggiungo il 78 da giocare in 4° e 5° posizione

Bye
Stasera, purtroppo, si sono visti solo gli abbinamenti: quelli che erano con il 22, hanno dato l'ambo su Torino, ( 73-46) e quelli con il 13, (47-74) hanno dato l'ambo sulla Nazionale

Mi dispiace, Ray. Aspettiamo

Ciao carissima ...certo che aspettiamo....e si continua a tutta potenza....le tue ambate sono spaziali...queste si stanno facenso un pochino desiderare....ma sono certa che rimarremo soddisfatte ;)..io seguo il 13 ed il 78...quest'ultimo lo gioco un pochino di più..perchè mi piace da matti !!!!baci e buona domenica

Ciao carissima ...certo che aspettiamo....e si continua a tutta potenza....le tue ambate sono spaziali...queste si stanno facenso un pochino desiderare....ma sono certa che rimarremo soddisfatte ;)..io seguo il 13 ed il 78...quest'ultimo lo gioco un pochino di più..perchè mi piace da matti !!!!baci e buona domenica
78 e' super,un grazie ancora a Marina che rimane sempre bravissima!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75