marina2009
Premium Member
Mi dispiace: il 61-41 si sono abbinati insieme ma l'ambo è andato su Tutte (Bari)
Si continua con le singole ambate
Si continua con le singole ambate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova ambata su Roma/Torino
Il 61 (in 1° o in 3° posizone) oppure il 41 (in 2° o 5° posizione)
(anche insieme per ambo)
ciao marina grazie e bravissima il 41 te lo hai beccato in posiz per me è uscito semplice.E' rimasto il 4 da giocare, in 3° e 5° posizione, sempre su Torino e Roma.
Anche il vertibile (40) dovrebbe presentarsi sulle due ruote
grande marina!! anche qui convergo con il 34-68-86 roma. queste sono le previsioni complete dalle quali ho tratto le converegenze:Ciao Elmiki e Viola
Condivido la vostra scelta, si potrebbe aggiungere il 56 che insieme al 34 completano la somma a 90
Se vi può interessare io ho, con il 34, le due quartine 71-21-34-84-, 34-43-68-86 mentre con il 4 ho 45-54-40-4
marina non ci credo mi avevi dato anche il 56 ma perchèèèè!!!!!!! uffffffff sarebbe stata quaternaaa,,,,doppia ambata 9-90 e ambo a roma!! io ho fatto un ambo in quartina avevo giocato 90-34-10-4 se mettevo il 9 facevo terno mannaggia!!![]()
ciao marina è uscito il 90 a cagliari come presumevo!! ciaociao marina..
mi chiedevi del 90... mi esce un po dappertutto devo aspettare le prossime estrazioni per farmi un idea più chiara non mi va di previsionare a casaccio, anche se cagliari mi sembra avantaggiata rispetto a altre ruote. un eurino lo rigioco (90) a roma con il 34 ho anche un 25 a roma che non mi è ancora uscito. ciao notte!!