Novità

++++ROMA-TORINO MICIDIALE+++

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti!!!sò che anke questo è stato un risveglio amaro.....CARA SISSI80 io sono il primo che gioco i numeri che vedi postati con grande,anzi immensa fiducia però come ho sempre ripetuto non sono un veggente ma un semplice appassionato che apparte queste 2ultime settimane ci aveva azzeccato abbastanza!!se prendi il lotto come fonte di guadagno sbagli perchè chi si arricchisce col lotto e chi gioca un terno 3 volte l'anno e lo becca secco!!!io certezze non ne ho mai vendute e credimi che la lottomatica mi ha spennato più a me che a te!!!anke ieri sera!!!sono veramente dispiaciuto del mio temporaneo fallimento ma purtroppo questo è il lotto!!!cmq io non mi arrendo e vado dritto per la mia strada!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75

Buona giornata caro Faco a chi lo dici: la lottomatica ha spennato anche me non ti posso altro.....
speriamo al Buon Gesù e al Santo Natale
si va avanti sempre con tanta fiducia
stesse previsioni per Sabato
la prev.di Genova e quella di Roma è molto buona? posso aumentare di 0,50 cent gli ambi?
ti saluto caramente

gege.45

non arrendiamoci ,andiamo avanti dritti x la NOSTRA STRADA,avanti tutta la prossima tocca a noi (forse). GRAZIE X AGGGIORNAMENTO

Ciao faco,ciao a tutti!Non ti ho mai scritto ma ti leggo spesso e mi fa piacere quando si vince con poche previsioni che dai.Non voglio togliere nulla alla tua prev. su Ro col 60 ambata,ma voglio dire che sarei dispiaciuta se non vincerete...con questo spirito di veri guerrieri.Volevo solo segnalare che mi ritrovo il 60 con qst.numeri:
70/73/86/8.Non so che dire...potresti controllare per una maggiore convergenza?
Saluti e pioggia di vincite!

ALLORA per sabato sospendiamo la nazionale e genova!!io gioco solo i seguenti numeriROMA60ambata 60-61 60-31 60-6!poi io vedo molto forte questo 54AMBATA A GAGLIARIsecchi54-72 54-8 54-38!!!!MI RACCOMANDO GIOCHIAMO POCO!!!!buon fine settimana un saluto caro ad i fedelissimi ambroginaa e gege!!!!GUEERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75

salve faco volevo dirti che da un mio metodo confermo il 54 a ca col 31 e 84 ....scusa se ho invaso il tuo post..eheheh :) un caro saluto ciao.

marg

buon giorno a tutti,avanti solo con ROMA E CAGLIARI!!!!vi auguro una calorosa festa a mercoledi!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75

buon girno a tutti gli amici del forum!!!!forza tìragazzi che stasera la notte sarà nostra!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75

BUON GIORNO ATUTTI!!!anke ieri sera abbiamo fatto il botto....si ma noi..ahhhhh ormai la sto prendendo con filosofia caq questo è il lotto!!!FOEZA FORZA io non mollo e anke stasera AVANTI CON ROMA E CAGLIARI!!!!auguro una buona giornata a tutti!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75

ciao Faco ci sei? nulla di nuovo in orizzonte? si cambia o si porta avanti tutto? aspettiamo buone (eventualmente nuove)
ti saluto

gege.45

ci sono ci sono!!!buon giorno a tutti!!!!datemi un paio di ore x fare qualche calcolo poi aggiorno!!!a dopo!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54