Novità

ROMA X 3 COLPI

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
ROMA

Ambate 40/60

x 1/3 colpi max da stasera sabato 10 febbraio

Secondo quello che esce aggiorno

PS: tra l'altro nell'analitico il CPM su scala Byor su Roma vedo ora molto alto= 504 nella costellazione di 21 numeri dalla coppia 8-66 (diciottesima estrazione) fino a salire al numero 30 (trentesima estrazione).
In questo range guarda caso abbiamo la quartina 50-40-60-39 e salendo le seguente coppie: 51-36/77-21/45-28/2-73
Con un CPM 504 è garantito al primo massimo 2do colpo l'uscita di due numeri tra i 21 (alcuni singoli), ma quelli segnalati a mio avviso sono i più probabili.

Roby
:cool:
9882.jpg

PS:

Ultima modifica:
Ciao capitano stellare ✨ ....buongiorno 😁 come stai ? ....spero tutto bene.
Interessante previsione....come sempre.
Non vorrei disturbare ma ho visto cose interessanti a riguardo....:cool:....ci sta tutta !!!

Ciao Dr. Banner, non disturbi affatto, poi è sempre utile un confronto.

Per chi nn sa: il CPM (Conteggio Parametria Massimale) si fa sull'analitico.

Al microscopio in primis la quartina e le coppie citate. In pratica su 21 numeri dovrebbero uscirne 2 a colpo o al max al 2do colpo..... Altra ottima opportunità, meglio della saturazione dei 30 dove i numeri appunto sono 30....

Roby
🤞
9882.jpg

Grazie Capitano...la penso anche io così (y)... anche se a volte ho timore di disturbare.

L'Analitico....grande inesauribile fonte di ispirazione.......

Infatti appena letta la tua previsione sono andato a vedere e dopo a cercare in statistica.....e nei numeri da te segnalati mi son subito saltati agli occhi i 3 della quartina radicale ( da considerare che è uscito il 3 e magari li chiama ) e gli zerati dove Roma....consigliando di venire a vedere la tua previsione CPM....prima scrivevo ad Ascia :
1) Roma ad oggi ha un bel ritardo nella decina 30, il più alto, e anche la decina su tutte ha ritardo e deve sfaldare.....
2) Roma ha sempre un bel ritardo sulle quartine radicali, il più alto, e precisamente quella del 3-30-33-39....ma guarda un pò....
3) Roma ha anche un bel ritardo, il più alto, in cadenza 0 ....( poi c'è anche la Nz)

Quindi...come dicevo prima...secondo me ci stà tutta una sortita sia nelle tue ambate sia nella quartina che nell'ottina delle coppie da sfaldare o....nei 30...

Vedremo che vien fuori ;)

👋 Saluti

Aggiornamento:

al primo colpo usciti ben tre numeri sui 21 segnalati: 33-45-34
Hulk: avevi visto bene sulla quartina radicale 3-30-33-39 👍

Ora si continua solo col 40 e 60 come Ambate. ROMA

Roby
👋
9882.jpg

Aggiornamento:

al primo colpo usciti ben tre numeri sui 21 segnalati: 33-45-34
Hulk: avevi visto bene sulla quartina radicale 3-30-33-39 👍

Ora si continua solo col 40 e 60 come Ambate. ROMA

Roby
👋
9882.jpg

Ciao Capitano✨
Avevo visto bene nell'ambo in 30ntina che è sortito come immaginavo...per la radicale ancora c'è bella possibilità.
Inoltre anche gli zerati hanno ancora da dare...vediamo che vien fuori. 😉

La CPM dopo estrazione è sempre forte ?

Grazie per la risposta e buona domenica, scappo a lavorare ..a questa sera. Ciao 👋

Ciao Capitano✨
Avevo visto bene nell'ambo in 30ntina che è sortito come immaginavo...per la radicale ancora c'è bella possibilità.
Inoltre anche gli zerati hanno ancora da dare...vediamo che vien fuori. 😉

La CPM dopo estrazione è sempre forte ?

Grazie per la risposta e buona domenica, scappo a lavorare ..a questa sera. Ciao 👋

No il CPM si è spezzato, mentre il 40/60 rimangono sempre forti perchè fanno parte di un altro "partito"

Roby
👋

Ciao Capitano ✨
Grazie per la risposta, con lo sfaldamento dei 21 immaginavo ma meglio chiedere....
Quindi ora tocca agli zerati...vediamo che vien fuori .... 😎

Buona serata 👋

Salve....controllavo le statistiche......oggi gli zerati hanno il maggior ritardo per ambo su tutte 3 e solo due ruote con ritardo alto....Roma 21/ Nazionale 23 ..... chissà ✨

Saluti 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 30 settembre 2025
    Bari
    14
    59
    63
    72
    68
    Cagliari
    05