Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Natale, attendo questo ambo già da un pò - come scrissi tempo fà in un post di Regatto - però entrambi sono latitanti ed essendoci anche di mezzo un ritardatario sono quasi convinta che andremo dopo ferragosto.... tre numeri hanno però attirato la mia attenzione: 17-43-69 .... e credo che a breve uno almeno ci regalerà l'ambata.... E siccome sono una sognatrice spero anche il terno! hai convergenze in merito?
Ciao Natale 54, ho visto l'altro giorno il Tuo post e dopo l'uscita del 47 tutto solo ho giocato l'ambo 35 - 90....incredibile è uscito anche il 90 sei bravissimo un numero dietro l'altro peccato non si son combinati insieme...adesso osa consigli di giocare? Grazie mille e complimenti Luca
Ciao Luca, ti ringrazio, però che peccato questo sfalsamento delle uscite...
Direi di tenere secco secco 35-41 e anche la terzina 34-35-41. In bocca al lupo
Ciao è vero è un peccato però Tu leggendo i Tuoi vari post ho visto che sei molto bravo e io son sempre positivo e ottimista e quindi sto 35 lo faremo saltare fuori dall'urna Grazie mille della previsione!!!!! ciaooo e buona estrazione a tutti !