Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quindi dai suoi parametri,lei ha scartato il 57 Roma come ambata e rimane per tanto solo il 57 Napoli,che secondo il suo parere e parametri,dovrebbe fornire l'ambata 57 Napoli in massimo 4-5 colpi .
Quindi meglio fare Napoli principale e Roma secondaria,per quanto concerne l'ambata 57 nei prossimi 1-3 colpi gioco.
Ma a mio parere,credo che se una delle due ruote da lei menzionate non fornisca l'ambata in questa estrazione,credo andiamo verso una delusione.Come ha detto lei,il banco vince quasi sempre.
Non sono convinto di una tale eventualità , anche per esperienza , che vale fino ad un certo punto ovviamente.
La mina-Roma andrà disinnescata in qualche modo.
Uno dei due 57 credo proprio che verrà estratto a breve , speriamo sia quello di Napoli.
Saluti.
dal tabellone degli spazi determinati troviamo questi valori:
NA 8 - 57 - 75 0,107 RO 56 - 57 - 56 GE 30 - 57 - 42
ho dato uno sguardo all'intero tabellone e nessun valore è equiparabile ai valori di roma secondo me va giocato Ro e Na (roma principale) per oggi ci affianchiamo il marcantonio 31 e in c... alla balena