Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roberto57;n2017136 ha scritto:Marion stamattina abbiamo sentito i cugine di Lucia, anche loro sono usciti di casa perchè tremava tutto ma per fortuna non hanno avuto danni ma hanno detto che è una paura indescivibile.
Ti siamo vicini con un grande abbraccio[/QUOTE
Grazie cari!
l'ho sentito molte volte ma come questa mattina mai!
nella mia zona non ci sn stati danni per fortuna! grazie!
Ciao Giulio!giumall;n2017149 ha scritto:Ciao Marion tutto bene ? Il 1980 ho vissuto anch'io questa paura. erano circa le tre di notte, la prima scossa ci ha svegliati la seconda abbiamo deciso di uscire per cercare uno spazio sicuro
Arciere1;n2017160 ha scritto:ULTIMAMENTE TROPPI FENOMENI TELLURICI CI SONO, MOLTO STRANO VERAMENTE. STANNO ROVINANDO IL PIANETA VERAMENTE
Roberto57;n2019191 ha scritto:ciao Marion tutto bene......appena puoi dacci un segno![]()
laura3;n2019249 ha scritto:marion tutto bene
MARION;n2019348 ha scritto:Ciao Roberto!
tutto ok! questa settimana non ho piu' giocato! e spero che riesco ad smettere oppure giocare non piu' di 2 euro ad estrazione!
GRAZIE! UN SALUTO A LUCIA!
Roberto57;n2019360 ha scritto:ciao Marion meno male che è tutto ok.
Anch'io ho diminuito le giocate......Lucia è contentissima perhè il Milan ha vinto. Però anche noi abbiamo vintobuonanotte
Arciere1;n2019445 ha scritto:CIAO CARISSIMA MARION , UN ABBRACCIONE![]()