Novità

ROMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
questa previsione la giochiamo su roma

ro ambata 82......pos. 3° - 5°

ambo 82 - 90

per la previsione che avevamo su ba e ro (90-1 ) un consiglio continuare su pa - ro
magari unite a quest'ultima previsione su ro anche l'1 :cool:

bacioni a tutti

ciao Onei questa volta non ci sono stò giocando l'altra previsione questa l'avrei iniziata martedì. Buona domenica

SxNNNjc.gif

Grazie a tutti
e bravi a chi ha vinto l'ambata determinata.
Spero di non sbagliarmi ma la previsione resta invariata se entro domani non cambio.
P.S. è già capitato che l'ambata potrebbe tornare ad uscire anche e ancora in posizione , quindi per chi lo desidera potrebbe ancora tentare,
detto questo tutto quello che ho scritto in 1° pagina non cambia per il momento. Un abbraccio a tutti.......Micio, Roberto , Zimulin, Rocco, Billo, Milena , Pino, grazie anche per le visite Libellula , Sognatrice, Zizi, Kalos sempre presente :D un bacione anche a gli altri che mi seguono anche se non si fermano .

onei;n2118506 ha scritto:
Buongiorno a tutti
questa previsione la giochiamo su roma

ro ambata 82......pos. 3° - 5°

ambo 82 - 90

per la previsione che avevamo su ba e ro (90-1 ) un consiglio continuare su pa - ro
magari unite a quest'ultima previsione su ro anche l'1 :cool:

bacioni a tutti

Per correttezza segnalo i due ambi indicati da Onei 82. 90 uscito a nazionale e 90. 1 uscito a venezia brava sempre

Mi associo a Pino 2. Brava Onei e bravi i tanti previsionisti che ci sono su questo forum.
Buon lotto a tutti!
ciao!
Maurizio 63

Buongiorno a tutti
voglio ringraziare di cuore chi mi segue con costanza e fiducia come Roberto che ringrazio e mando un abbraccio come anche chi mi manda saluti e mi lascia dei BRAVA che non sento di meritare se la vincita non è nei termini e nelle mie effettive dichiarazioni ma come potete immaginare è molto difficile fare una previsione vincente con 2 al massimo 3 numeri, con questo non voglio sminuire chi si prodiga per gli altri con diversi numeri ( parlo solo per me ) voglio far vincere con poche combinazioni e spesa minima. Grazie a voi e un grande bacione a tutti. P. S. messa una nuova previsione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 dicembre 2025
    Bari
    31
    29
    78
    66
    61
    Cagliari
    45
    72