Novità

Roma

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sulla ruota di Roma ci sono un paio di estratti in un'interessante fase di frequenza; tali estratti dovrebbero nuovamente
fare capolino dalla Venus capitolina entro le prossime 7-8 estrazioni.
In questo caso i numeri rimangono fissi, quindi non ci saranno cambiamenti di numeri, come accade invece per i pronostici
di natura "virtuale".
Questo il nuovo pronostico a partire dall'estrazione di stasera 6 maggio:

Roma (2x1)
4 - 24

(4 1°-3° det - 24 1°-4° det)



Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Mandrake, approfitto del fatto che oggi riesco a scrivere per farti i complimenti per il 66 a Palermo.
Io credo ancora nel 47, ma non so se lo giocherò ancora.
Adesso c'è Firenze e anche Roma...
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Mandrake, approfitto del fatto che oggi riesco a scrivere per farti i complimenti per il 66 a Palermo.
Io credo ancora nel 47, ma non so se lo giocherò ancora.
Adesso c'è Firenze e anche Roma...
Grazie Potpourri, il 47 di PA potrebbe ancora uscire, ma essendo già sortito il 66, è ovvio che non è più un gioco saggio,
perchè così la percentuale di rischio aumenta. (il gioco del 2x1 ha proprio lo scopo preciso di ridurre al minimo il rischio!)

Per quanto concerne gli altri due pronostici in corso (FI e RO), sono entrambi validi; a seconda delle personali disponibilità
si può decidere di giocarli entrambi, oppure singolarmente, scegliendone uno; tanto poi di pronostici ne troviamo pratica-
mente sempre, quello che invece conta davvero è la costanza, ma soprattutto la prudenza e la moderazione nelle puntate,
sempre impostate seguendo un altrettanto prudente piano di gioco.



Mandrake19 🎩
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake .. scusa ma qual è la previsione di Firenze ? Non riesco a trovarla ...
Grazie mille
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake .. scusa ma qual è la previsione di Firenze ? Non riesco a trovarla ...
Grazie mille
Prima del recente blackout di CED che ha cancellato due giorni di post, avevo inserito il nuovo pronostico di Firenze
all'interno del post intitolato "Venezia x 4"; siccome Venezia non aveva dato esito nei 4 colpi di gioco previsti, ho
inserito lì il nuovo pronostico di Firenze, come prosecuzione eventuale del piano di gioco iniziato a VE.

Ora provvedo a re-inserire il nuovo pronostico di FI, sempre all'interno del post "Venezia x4".



Mandrake19 🎩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto