Novità

Rompiamo il ghiaccio a uk

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
giusto per rompere il ghiaccio

propongo i radicali del due per estratto e ambo

2 20 22 29
periodo di gioco max 9/14 colpi dal 9/3/2008

NB. il gioco termina con eventuale ripetità del 2 o 20 talora non esca con la prima sortita di un numero dell'intera formazione

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Fatto!!!!!!.....
Sempre all'erta come vedi...!!!!
Buonanotte....IB63:)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Se sei così......con dei grandi pensieri per la testa...(sfortunatamente......), come sei quando sei tranquillo e sereno????

22.29......AMBO ED AMBATE AL 1° COLPO!!!!!

GRAZIE IB63........SEI VERAMENETE UNA GRANDE PERSONA, ANCHE SE SFORTUNATAMENTE NON TI CONOSCO DI PESRONA...
TI ASPETTO.....per tutto....
Un abbraccio Luca;)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Ciao IB63.....

Dal momento che, se non ho interpretato male il tuo studio, sono usciti il 22.29, e non il 2 ed il 20....vuol dire, che si continua a giocare sempre questi numeri???
Ecco....queste sono alcune delle mie insicurezze....
Il tuo thread l'ho interpreto così....o mi sbaglio???
Ciao Luca[:I]

IB63......CHE DIRE.....
CERTAMENTE NON SOLO......"20" VOLTE GRAZIE...............MA MOLTE DI PIU'!!!!!

Appena puoi.....mi piacerebbe leggerti.....magari anche verso le sei di mattina, che....purtroppo da quanto ho capito, è diventato il tuo orario di rientro a casa...
Forza e coraggio
Un abbraccio Luca

Luca quella è insonnia non rientro purtroppo le anestesie giocano brutti scherzi e li paghi come postumi permanente ma parliamo di numeri che è meglio .-...

allora caduto il 2 caduto il 20 caduto il 29 per legge di ripetività questa quartina dovrebbe ancora pagare aggiungo 5 staffette di una certa importanza cui a breve non deluderanno almeno per estratto, ricorda luca che io amo giocare in percentuale di guadano quindi sorti maggiori come ambo ect non mi interessano affatto il mio intento si riferisce principalmente per estratto e per giunta tassativamente senza jolly

Buona settimana e occhio alla penna

33 39
32 23
33 39
01 10
05 01

Come osservi l'1 si ripete due volte questo perchè nel peso statico della previsione ha la possibilità che in due estrazioni torni a ripetersi volendo un 20 centesimi per solo terno si possono investire

1 10 5.

Ultima nota e concludo poiche la settimana scorsa ti sei trovato in difficoltà con le montanti e relativi inseguimenti ricorda che ogni gioco di questo fa storia a se talora dovessero uscire tre elementi ritieni pure chiuso tutte le previsioni sarebbe come se a colpo avessimo speso

2x5=10 € resa con tre numeri 7,5 per tre 22,5

Per la montante ma incomincia con 20 cc va bene anche a raddoppio.

Luca te sai quanto ti stimo e ti seguo perciò a scolta il mio consiglio non giocare tante cose ma una e mirata poi fa te!

Buona settimana a tutti
IB63

Luca quella è insonnia non rientro purtroppo le anestesie giocano brutti scherzi e li paghi come postumi permanente ma parliamo di numeri che è meglio .-...

allora caduto il 2 caduto il 20 caduto il 29 per legge di ripetività questa quartina dovrebbe ancora pagare aggiungo 5 staffette di una certa importanza cui a breve non deluderanno almeno per estratto, ricorda luca che io amo giocare in percentuale di guadano quindi sorti maggiori come ambo ect non mi interessano affatto il mio intento si riferisce principalmente per estratto e per giunta tassativamente senza jolly

Buona settimana e occhio alla penna

33 39
32 23
33 39
01 10
05 01

Come osservi l'1 si ripete due volte questo perchè nel peso statico della previsione ha la possibilità che in due estrazioni torni a ripetersi volendo un 20 centesimi per solo terno si possono investire

1 10 5.

Ultima nota e concludo poiche la settimana scorsa ti sei trovato in difficoltà con le montanti e relativi inseguimenti ricorda che ogni gioco di questo fa storia a se talora dovessero uscire tre elementi ritieni pure chiuso tutte le previsioni sarebbe come se a colpo avessimo speso

2x5=10 € resa con tre numeri 7,5 per tre 22,5

Per la montante ma incomincia con 20 cc va bene anche a raddoppio.

Luca te sai quanto ti stimo e ti seguo perciò a scolta il mio consiglio non giocare tante cose ma una e mirata poi fa te!

Buona settimana a tutti
IB63

Questi gli esiti dopo il 1° colpo

33 39 1° colpo 33 gioco chiuso
32 23 1° colpo 23 gioco chiuso
33 39 1° colpo 33 gioco chiuso
01 10
05 01

Attendiamo i prossimi esiti

IB63

..Non sentirti....non leggerti.....credimi, mi avevi spaventato, ho pensato fosse successo qualcosa...legato alle problematiche importanti che mi avevi accennato...
E da qua, si capisce anche la mia notevole vena ansiosa che mi appartiene!!!
Il vedere i tuoi post....anche se solo ora in quanto...oggi il lavoro, anche se tele-lavoro....mi ha ammazzato letteralmente le prime forze che ero riuscito a risparmiare dopo la ricaduta del sintomo influenzale, mi ha decisamente sollevato!!!
.....Sto seguendo pedissequamente i tuoi consigli.....
E di ciò....te ne ringrazio infinitamente.
Un forte abbraccio....ed a domani!!!
Buonanotte.
Luca;)

ottima previo l'estrazione di oggi sia quella del mattino che della sera che rafforza la previsione sovra elencata

1 10 5 per estratto ambo e terno

qualora cercassimo sorti maggiori ottima l'introduzione del

11 19 anche come estratti

Un saluto

IB63

E'.....un piacere leggerti....e per giunta con una bella carica così.....POSITIVA!!!!!!!
Mi sono già tolto il famoso dente!!!!!
Ho seguito pedissequamente i tuoi preziosi consigli!!!!!
Un abbraccio
Luca;););););););)

Ho già fatto le mie puntate...all'attacco.....!!!!
Come stai IB63......tutto bene, per quanto possa essere possibile dire ciò?
Un abbraccio...
Luca;)

Per me in Inghilterra....si sono messi d'accordo con la Lottomatica....ed hanno buttato via i nostri numeri!!!!!!!
Mai visto estrazioni simili.......!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

quote:Originally posted by tittytitty77

si continua la terzina 1-10-5; 11-19; [:p]???? grazie sei un mito...!!![^]

grazie per il mito ma sono un comune mortale con la passione per la numerica..
Dunque in merito alla situazione dei numeri sovra elencati

massima precedenza a 1 10 e 11 19 il 5 completa l'opera

Un saluto IB63

......FATTO!!!!!!!
NON IO, LA GIOCATA INTENDEVO.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao IB non intervengo ma leggo frequentemente i vostri interventi. Pur non amando spassionatamente il 49s (per via della doppia estrazione giornaliera) sto seguendoti. Visto che è uscito l'1 :) nella prima estrazione di oggi, si elimina in toto la terzina che lo conteneva e si prosegue solo con l'11 e 19?
Grazie

quote:Originally posted by brial

Ciao IB non intervengo ma leggo frequentemente i vostri interventi. Pur non amando spassionatamente il 49s (per via della doppia estrazione giornaliera) sto seguendoti. Visto che è uscito l'1 :) nella prima estrazione di oggi, si elimina in toto la terzina che lo conteneva e si prosegue solo con l'11 e 19?
Grazie

Esatto brial hai ben compreso il concetto complimenti siccome il 23 lo vedo bastardo opterei per la formazione base

11 19 e la secondaria che sostituisce 1 10 inserirei 14 41

Ciao e grazie del tuo intervento in questo post...

ah dimenticavo ottimo sarebbe eventualmente non ti interessa la doppia estrazione esaminare anche solo la prima o la seconda anzi ti dirò di più io ci sto studiando e si possono ottenere belle soddisfazioni anche con questa tesi solo che poi i parametri di ritardo massimo salgono enormente.

BUon lotto a tutti

IB63

Peccato non aver unito quel 10.... sarebbe stato un bel terno con il 14 e 41 inseriti solo nel primo pomeriggio e sortiti a colpo!!!
Bravissimo IB e grazie ancora. Non mi pento certo di aver abbandonato il nostro "amato" lotto. Saranno sei mesi che ho preso la decisione e sono sempre in attivo pur giocando poco :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari