Novità

RONFOLOTTO 2 "La vendetta"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troooooppppo buoni!!! Grazie!
Avanti tutta, a stasera per il primo ronf..ambo, lottomatica non fuggire tanto ti prendo!
Il tuo destino è gia segnato.
:):)

ronfolotto

quote:Originally posted by ronfolotto

Vi delizierò con queste previsioni frutto di un accurato esame, quindi pressoché infallibili, operato sugli archivi del lotto tra una ronfata e un’altra, in mezzo a statistiche ecc, ecc..
Lottomatica preparati a combattere! Io di distruggerò inesorabilmente!
Hai voglia di far girare le palline, prima o poi qualcuna la devi fermare, cioè 5, ma io so gia quale saranno un paio di queste.
Ed è anche inutile che vieni a spiare tanto non puoi cambiare quello che è gia stato scritto.
Ti dico anche la ruota : BARI e NAZIONALE
Raffinato il tutto, questi saranno i colpi bassi che ti faranno molto male.
Ruota di BARI
AMBATA 37 CON 64 E 62 PER AMBO
AMBATA 51 CON 56 PER AMBO
AMBATA 40 CON 71 E 66 PER AMBO
COLPO FINALE 37-48-51
Ruota di NAZIONALE
AMBATA 66 CON 22-50-67-39 PER AMBO
Per la Nazionale preferibile anche la lunghetta
Per Bari come opzional un sistemino ridotto in quartine a garanzia ambo.
Il tutto per sei colpi.
Ritorno a ronfare per preparare il prossimo colpo.
Buone vincite.

ronfolotto
Scusate tanto ragazzi ma mi ero arronfolato un pochetto, della serie ANCHE GLI ORSI VANNO IN LETARGO!!
Vedo che nessuno si è accorto ma ..andiamo un po' indietro all'estrazione del 30 dicembre ultimo scorso.
Ruota di Bari estratti 51-84-37-48-89
E che è successo?
Forse un bel terno secco secco??
Eh si 37-48-51
:):):)
Io ritorno a ronfare, se avete bisogno di qualche altra dritta fate un fischio!!
Ciao

ronfolotto

ciao ronfolotto complimenti in silenzio hai dato una bella botta alla lottomatica di queste perle ne hai ancora?
mi farebbe tanto ma tanto piacere avere una tua dritta:D:D:D

ciao FRANCO61
:):):):):):):)

A ROnfololottooo.. svegliatiiii... hai preso anche l ambo secco sulla nazionaleee.....66.50... Dorme troppo sto ragazzo.. si perde i terni e gli ambi per strada...:):D:D:D:D:D:D

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Io stavo in ronfata forzata..ma mo so sveglia e non mi skappiiiiiiiiiii :D:D:D
Bravissimo ronfoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D;)[:X][^]:):D
EMO76.gif
EMO76.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Vedo vedo che il cartone animato ronfa meno degli altri.
E allora? Lo so che c'è anche un ambo secco sulla nazionale.
Con tutto il ronfare che ho da fare, che sto a perdere tempo con un ambetto?
E' in preparazione RONFOLOTTO 2 "LA VENDETTA",mi sto addentrando negli archivi di chi fa girare le palline, l'ultima estrazione la cara LOTTOMATICA ha commesso un grosso errore, che gli farò pagare molto salato.
Vado a ronfare poi se mi sveglio in tempo qualcosa vi dirò.

ronfolotto

sob :( e io vengo sempre per ultima a guardare le vincite e poi quando gioco non esce proprio un bel niente, stà lottomatica a me proprio non mi vuol bene!!!:([B)][xx(][xx(][xx(][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

<center>RONFOLOTTO 2</center>
<center>"La vendetta"</center>

Prima fase: accerchiamento
Tanto per confondere le idee al nemico, accerchiamno ogni ruota, poi nella notte (tra una ronfata e un'altra), i più audaci si infiltreranno nelle file del nemico, i danni saranno molto rilevanti, per infliggergli poi il colpo finale.
Bari 89-81-14-62-47-80-32-38-51
Cagliari 14-82-38-32
Firenze 47-14-38-83-25-33-9-81-59
Genova 38-51-14-59-47-25
Napoli 25-47-11-80-62-14-53-2-80-46
Palermo 2-11-47-80-77-89-14
Roma 81-14-2-51-38-77-82
Torino 53-77-59-32-33-83-14-11-9
Venezia 83-46-89-82
Milano 14-80-9-53-62
Questo lo schieramento, moltissimi di loro serviranno solo per fumo negli occhi, anzi vi anticipo che saranno solo 4 le città destinate alla battaglia con max 3 rambo da sfondamento.
Al prossimo risveglio.

ronfolotto

Vi delizierò con queste previsioni frutto di un accurato esame, quindi pressoché infallibili, operato sugli archivi del lotto tra una ronfata e un’altra, in mezzo a statistiche ecc, ecc..
Lottomatica preparati a combattere! Io di distruggerò inesorabilmente!
Hai voglia di far girare le palline, prima o poi qualcuna la devi fermare, cioè 5, ma io so gia quale saranno un paio di queste.
Ed è anche inutile che vieni a spiare tanto non puoi cambiare quello che è gia stato scritto.
Ti dico anche la ruota : BARI e NAZIONALE
Raffinato il tutto, questi saranno i colpi bassi che ti faranno molto male.
Ruota di BARI
AMBATA 37 CON 64 E 62 PER AMBO
AMBATA 51 CON 56 PER AMBO
AMBATA 40 CON 71 E 66 PER AMBO
COLPO FINALE 37-48-51
Ruota di NAZIONALE
AMBATA 66 CON 22-50-67-39 PER AMBO
Per la Nazionale preferibile anche la lunghetta
Per Bari come opzional un sistemino ridotto in quartine a garanzia ambo.
Il tutto per sei colpi.
Ritorno a ronfare per preparare il prossimo colpo.
Buone vincite.

ronfolotto
Scusate tanto ragazzi ma mi ero arronfolato un pochetto, della serie ANCHE GLI ORSI VANNO IN LETARGO!!
Vedo che nessuno si è accorto ma ..andiamo un po' indietro all'estrazione del 30 dicembre ultimo scorso.
Ruota di Bari estratti 51-84-37-48-89
E che è successo?
Forse un bel terno secco secco??
Eh si 37-48-51
:):):)
Io ritorno a ronfare, se avete bisogno di qualche altra dritta fate un fischio!!
Ciao

ronfolotto

Caro ronfolotto
questo topic mi era sfuggito mi sa che ronfo anch'io
PRIMA DI TUTTO BENVENUTO
E SECONDO: terno secco su ruota con tre numeri

<center>sei una bomba
complimenti
</center>

BY GERRY

Ronfo speriamo che questa notte tra una ronfata e l'altra tu abbia un po d'ispirazioni, che fila lunga di ruote hai messo cosi' non vale.
Spremi le meningi e stringi un po la cinghia.
Ti saluto e buona ronfata.
p.s. e poi chi se ne frega tanto io non gioco
ciaooooooooo

Alberta

sendormir2.gif
Io vado a vedere se ti nascondi a skiacciare un pisolino qui
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/milano/milano_santambrogio.gif

Convergo con 9 [^] 53 , ma non so se sia un buon segnooooo
animtriste.gif
animtriste.gif
:D;):)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Mi era sfuggito questo nuovo iscritto! sembra bravino...(ma ke mi frega...anch'io come boby non gioco) pero' almeno e' simpatico....mica come quell'orso!!!!!! ciaoooooo;)

ygloria3tq7.gif

Post inserito il 3/12/2006.Previsioni postate il 4/12/2006. Prima risposta successiva il 13/01/2007 con cui si nota il terno beccato a BA il 30/12/2006. Prima risposta successiva dell'autore il 14/01/2007.
Chi ha seguito questa previsione se le pagine del forum si aggiornano al ritmo di 10 al giorno? Dopo il 5/12/2006 c'è stato il vuoto assoluto per il post...chi se lo ricordava? Nessuno e forse manco l'autore del post stesso ha beccato il terno uscito al 12° colpo (anche se era un terno secchissimo postato come COLPO FINALE)
Inutile esaltazione. Sulla carta e a parole....si vince sempre. Se il post fosse stato ogni tanto portato su, magari una bella vincita usciva per qualcuno.
Imparate ad essere coerenti!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao etr500 :):D;)[:p],
scusa eh [:I], ma una persona posta le previsioni, ognuno di noi le legge e sceglie se giokarle o no, in caso si decida di seguire una certa previsione o previsionista, abbiamo nel forum la funzione "cerca" proprio per non perdere di vista tutti i post di nostro interesse,anke perchè non tutti i previsionisti hanno il tempo o la volontà di continuare a tirare sù i propri post; ora il terno c'è stato e mi pare un risultato che possa dare all'autore un' ottima soddisfazione, se poi i distratti siamo noi, non ce la possiamo prendere con nessuno, che vogliamo ke vengano a compilarci pure le schedine a casa ?? :D:D:D
Non prenderla come critica, ma più che scrivercela bella chiara nel forum, che poteva fare sto ronfolo?? [:I][:I]
Mi sa ke siamo noi ke ronfiamo, non lui.. :D:D:D:D:D

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

quote:Originally posted by gattanera

Ciao etr500 :):D;)[:p],
scusa eh [:I], ma una persona posta le previsioni, ognuno di noi le legge e sceglie se giokarle o no, in caso si decida di seguire una certa previsione o previsionista, abbiamo nel forum la funzione "cerca" proprio per non perdere di vista tutti i post di nostro interesse,anke perchè non tutti i previsionisti hanno il tempo o la volontà di continuare a tirare sù i propri post; ora il terno c'è stato e mi pare un risultato che possa dare all'autore un' ottima soddisfazione, se poi i distratti siamo noi, non ce la possiamo prendere con nessuno, che vogliamo ke vengano a compilarci pure le schedine a casa ?? :D:D:D
Non prenderla come critica, ma più che scrivercela bella chiara nel forum, che poteva fare sto ronfolo?? [:I][:I]
Mi sa ke siamo noi ke ronfiamo, non lui.. :D:D:D:D:D

CiAo cIaO

Noi i distratti? Se ronfolotto non avesse riesumato il post il 13/01/2007,(ultima riposta utile al post il 5/12/2006) nessuno sapeva che questo post esisteva. Ha voluto mettere in risalto di aver beccato un terno al 12° colpo? Bravo!
Tu lo avresti seguito per 12 colpi? E se c'è la funzione CERCA,come mai ti sei scordata il post?

Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 agosto 2026
    Bari
    70
    42
    10
    82
    72
    Cagliari