imported_n/a
Advanced Premium Member
ragazzi vi saluto tutti e vi auguro una buona notte.io visto che ho dormito ne approfitto per leggere un po e poi farmi un bel giro con il mio nerone.buonanotte a tutti e un abbraccio.
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelle inutili solo per noi!quote:Originally posted by Glint
Vehhhh, comperate cose inutili anche
voi femminuccie, dai.
Glint
quelle inutili solo per noi!quote:Originally posted by Glint
Vehhhh, comperate cose inutili anche
voi femminuccie, dai.
Glint
speciale vuol dire il bacio che mi sono dimenticata di scrivere non di mandare!a te e a tuttiquote:Originally posted by marty52
buongiorno a tutti carissimi/e.siamo in forma e pronti per vincere?si?bene.allora buona fortuna a tutti anche a maurizia.e a tutti quelli che ci leggono!benny buon compleanno ancora!a te glint speciale come al solito!(scusate la parzialità ma glint è speciale per me)
MARTINA
speciale vuol dire il bacio che mi sono dimenticata di scrivere non di mandare!a te e a tuttiquote:Originally posted by marty52
buongiorno a tutti carissimi/e.siamo in forma e pronti per vincere?si?bene.allora buona fortuna a tutti anche a maurizia.e a tutti quelli che ci leggono!benny buon compleanno ancora!a te glint speciale come al solito!(scusate la parzialità ma glint è speciale per me)
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
MARTINA