imported_n/a
Advanced Premium Member
Ciao Benny ,
,
sei raffreddato?
Comunque forza Milan lo puoi dire qua.
Glint

,
,sei raffreddato?
Comunque forza Milan lo puoi dire qua.

Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 ,
,
quote:Originally posted by marty52
benny sei un fenomeno!riesci sempre a farmi ridere.mi riferisco alla tua prova di trasmissione! ( ma cosa c'era in quella prova?)per quanto riguarda la copertina,va benissimo se è dovuta ai festeggiamenti per il compleanno!!!ciao
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
benny sei un fenomeno!riesci sempre a farmi ridere.mi riferisco alla tua prova di trasmissione! ( ma cosa c'era in quella prova?)per quanto riguarda la copertina,va benissimo se è dovuta ai festeggiamenti per il compleanno!!!ciao
MARTINA
quote:Originally posted by benny59
prova miseramente fallita...
martina per domani ho scelto di puntare su due ambi a napoli.
77 52
77 39
mi sembrano arrivati al punto di giocarli bene anche secchi a ruota.

quote:Originally posted by benny59
prova miseramente fallita...
martina per domani ho scelto di puntare su due ambi a napoli.
77 52
77 39
mi sembrano arrivati al punto di giocarli bene anche secchi a ruota.

,
, ,
,

,
, ,
,
 ebbene sono raffreddato ma è solo perche durante la giornata mi cambio più volte per il mio lavoro, da pesante a leggero e ancora.
 ebbene sono raffreddato ma è solo perche durante la giornata mi cambio più volte per il mio lavoro, da pesante a leggero e ancora. ]
] ebbene sono raffreddato ma è solo perche durante la giornata mi cambio più volte per il mio lavoro, da pesante a leggero e ancora.
 ebbene sono raffreddato ma è solo perche durante la giornata mi cambio più volte per il mio lavoro, da pesante a leggero e ancora. ]
]
 ,
,
 ,
,eli cara insisti.e leggerò anche il tuo nome sul post delle vincite!!un abbraccioquote:Originally posted by Eli
Buongiorno a tuttiiii
Sono contenta per voi...io nn ho vinto
Alla prossima
baci
eli cara insisti.e leggerò anche il tuo nome sul post delle vincite!!un abbraccioquote:Originally posted by Eli
Buongiorno a tuttiiii
Sono contenta per voi...io nn ho vinto
Alla prossima
baci