rossodisera
Banned
quest ambo è un po una roulette russa lo giochiamo a colpo per martedi ma non garantisco nulla ...ci proviamo semplicemente...
90 - 88
nazionale tutte
90 - 88
nazionale tutte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lagorai;n2021535 ha scritto:BUONA.. FORTUNA..BELLISSIMA.
rossodisera;n2021538 ha scritto:Grazie lagorai....quest ambo potrebbe uscire oppure no ...ma ho voluto metterlo se qualcuno vuole provarci visto che è un ambo particolare e mi piace io ci butto 1/2 euro...
rossodisera;n2021701 ha scritto:ciao micio..lo so è un gioco pericoloso...ma rende l idea del carattere di quest ambo !
Arciere1;n2021735 ha scritto:ASSOMIGLI MOLTO A...................![]()
rossodisera;n2021736 ha scritto:a chi assomiglio ? Io mi accontenterei di assomigliare alla moglie di Abramovic tanto per restare in tema russo specie nel portafogli !![]()
rossodisera;n2021742 ha scritto:e va beeee... posso chiudere un occhio e anche tutti e due meglio ...spero solo che ce l abbia profumato ...ma che hai capito? L alito.!!come diceva una famosa pubblicità
![]()
fortunato90;n2022365 ha scritto:Ciao Rossodisera grazie per l'intervento nel mio post 2012 domani voglio giocarmi questo tuo ambo sulla nazionale provo per domani e sabato
rossodisera;n2022387 ha scritto:ok fortunato ognuno deve seguire il proprio istinto...io mi gioco per giovedì sulla nazionale l ambo ok 50-21 e 50-12 ciao Fortunato