lotto_tom75
Advanced Premium Member
Sto pensando al bravo ed esperto Nikor ad esempio e a suoi potenti mezzi. In sostanza mi servirebbe di sapere valutando tutte le 9ine generabili con i 90 numeri quale abbia dal 1871 il valore massimo rispetto tutte le altre. Non quello attuale maggiore ma l'RS max qualunque esso sia... Infinite grazie a chiunque accoglierà la particolare richiesta. Ps io ci ho provato con uno script per analisi integrali ma sptm mi va in out of memory anche valutando lunghette base molto + ristrette di ad es. soli... 29 elementi.
Curiosità tecnica al riguardo: le formazioni integrali di classe 9 by 90 sono ben: 706.252.528.630 ed ecco perchè mi va in out of memory... quando cerco di elaborarle... . Con 29 elementi invece la cifra di 9ine integrali scende... drasticamente... a soli... 10.015.005.
Curiosità tecnica al riguardo: le formazioni integrali di classe 9 by 90 sono ben: 706.252.528.630 ed ecco perchè mi va in out of memory... quando cerco di elaborarle... . Con 29 elementi invece la cifra di 9ine integrali scende... drasticamente... a soli... 10.015.005.
Ultima modifica: