Novità

Ruolette francese

C-64

Super Member >PLATINUM<
Chi ha mai parlato di metodi oppure altro, ho solo detto che prima di dare qualcosa ad altri forse è meglio dirgli a cosa vanno in contro. Prima di proporre una martingala che è un suicidio, ci sono altre manovre, non garantiscono la vincita ma non ti rompi l'osso del collo. Le stronzate le scrivi tu, con le tue contraddizioni che non è truccato però se giochi rosso esce sempre nero. Dire a qualcuno di approfondire un gioco non è un offesa, quindi quando si risponde lo si può fare in modo diverso. Sta sereno e cerca di non andare oltre certi limiti, continua ad avere le tu idee, di certo non sei obbligato a saperne di più su questo gioco. Buona roulette francese.
 
O

Oscar

Guest
Chi ha mai parlato di metodi oppure altro, ho solo detto che prima di dare qualcosa ad altri forse è meglio dirgli a cosa vanno in contro. Prima di proporre una martingala che è un suicidio, ci sono altre manovre, non garantiscono la vincita ma non ti rompi l'osso del collo. Le stronzate le scrivi tu, con le tue contraddizioni che non è truccato però se giochi rosso esce sempre nero. Dire a qualcuno di approfondire un gioco non è un offesa, quindi quando si risponde lo si può fare in modo diverso. Sta sereno e cerca di non andare oltre certi limiti, continua ad avere le tu idee, di certo non sei obbligato a saperne di più su questo gioco. Buona roulette francese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
O

Oscar

Guest
Scusa oscar ma non sei preparato ne statisticamente ne come calcolo delle probabilità.
Scommetto che non hai capito nulla di come funziona (prima di giudicare bisogna comprendere )

Non puoi giudicare una cosa sbagliata solo perchè non la capisci
 
Ultima modifica di un moderatore:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Allora leggiti il Post n1 poi dopo parla
E la prossima volta prima di sblaterare collega la spina
Qui chi blatera sei tu, del tuo post non me ne può fregare di meno, ho solo contrabattuto alle tue risposte in merito a ciò che avevo scritto, tra l'altro risposte poco educate. La spina collegala tu, se riesci a collegarla. Buona roulette francese.
 

rubino2

Super Member >PLATINUM<
Ma giocarevi gli orfanelli e vedrete che ogni tanto restate a galla.

Oppure 08 11 17 26 secco o cavallo, con puntata a crescere per la ripetizione.

Quando avete l ispirazione o entrate al tavolo
2 colpi esempio scelta nr.08
Pezzo da 20 se esce aumento pezzo da 60 il ricavato in tasca.

Stop attesa
Scelta di un altro numero tra quelli segnati sopra
20 + 60

Specifica il 60 e solo quando fate il primo pieno per tentare il secondo mettere appunto 60 di posta per la ripetizione
Ciao
 
Ultima modifica:

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Non ho letto la tua tabella
Come fai a dire che ho sbagliato a leggerla
Mi sono astenuto alle tue regole
la 1 giochi un pezzo sulla colonna 1 e colonna 2 se esce hai vinto un pezzo , fin qui mi è tutto chiaro , ma se esce al 5° colpo come giochi?
Non leggi e parli.


leggi tutto . Se non hai compreso lascia stare i giochi.
 
O

Oscar

Guest
Non leggi e parli.


leggi tutto . Se non hai compreso lascia stare i giochi.
SI lascio stare ho già capito tutto che nemmeno tu lo sai

Quando tu sarai in grado di fare un software come quello che ho postato io allora forse potrai venire a parlare con mè di statistiche (credo mai )
 
Ultima modifica di un moderatore:

genios

Advanced Member >PLATINUM<
SI lascio stare ho già capito tutto che nemmeno tu lo sai

Quando tu sarai in grado di fare un software come quello che ho postato io allora forse potrai venire a parlare con mè di statistiche (credo mai )
perdonami oscar ma tu ne mastichi poco di tutto.

La tecnica del sistema è molto semplice e puo essere esplicitata attraverso 3 semplici regole .

Prima regole .Condizione si inizia a puntare solo dopo aver notato l’ uscita della stessa colonna per 4 colpi consecutivi . Esempio se esce una serie di 4 colpi consecutivi della terza colonna si inizierà a giocare contemporaneamente la prima e la seconda colonna .

Ad esempio la sequenza sotto non è considerata una serie di 4 uscite consecutive .

Colonna 1
Colonna 1
Colonna 1
Uscita dello 0
Colonna 1

Seconda regola . Si giocano contemporaneamente due colonne puntando al primo colpo un pezzo su ognuna di esse .Se il colpo è vinto si guadagna un pezzo e si ricomincia con la puntata iniziale.

Terza regola .se si perde un colpo, si raddoppia la puntata dell’ ultimo colpo ,provvedendo a dimezzarla per il colpo successivo,in occasione di ogni colpo vinto.



Se ad esempio avremmo perso una puntata di 4 pezzi, si punteranno 8 pezzi per il colpo successivo su ognuna delle due dozzine sulle quali applichiamo il sistema .

Se ci troviamo a vincere un colpo di 4 pezzi punteremo 2 pezzi su ogni colonna per il colpo successivo.

Si gioca per 135 colpi compresi i colpi per trovare la condizione della prima regola

Certo troppo fatica leggere 30 righe . Dato che giochi alla roulette online puoi fare una prova
 
O

Oscar

Guest
genios non riesco più a leggerti perchè ti ho bloccato, ma mi è stato riferito

Che a parole sei molto bravo , ma le parole non servono a nulla che conta sono i fatti , tu sai tutto fai tutto , ma il programma deve fartelo un'altro
 

Delphi

Advanced Member
La tecnica del sistema è molto semplice e puo essere esplicitata attraverso 3 semplici regole .

Prima regole .Condizione si inizia a puntare solo dopo aver notato l’ uscita della stessa colonna per 4 colpi consecutivi . Esempio se esce una serie di 4 colpi consecutivi della terza colonna si inizierà a giocare contemporaneamente la prima e la seconda colonna .

Ad esempio la sequenza sotto non è considerata una serie di 4 uscite consecutive .

Colonna 1
Colonna 1
Colonna 1
Uscita dello 0
Colonna 1

Seconda regola . Si giocano contemporaneamente due colonne puntando al primo colpo un pezzo su ognuna di esse .Se il colpo è vinto si guadagna un pezzo e si ricomincia con la puntata iniziale.

Terza regola .se si perde un colpo, si raddoppia la puntata dell’ ultimo colpo ,provvedendo a dimezzarla per il colpo successivo,in occasione di ogni colpo vinto.



Se ad esempio avremmo perso una puntata di 4 pezzi, si punteranno 8 pezzi per il colpo successivo su ognuna delle due dozzine sulle quali applichiamo il sistema .

Se ci troviamo a vincere un colpo di 4 pezzi punteremo 2 pezzi su ogni colonna per il colpo successivo.

Si gioca per 135 colpi compresi i colpi per trovare la condizione della prima regola

Si vede che tu giochi poco alla roulette o non giochi per niente un metodo del genere potrei anche fartelo , ma sono sicuro che è tutto tempo perso

Per il semplice fatto che paga troppo poco la vincita (1 a 2) mi spiego meglio giochi 2 per vincerne 1
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Si vede che tu giochi poco alla roulette o non giochi per niente un metodo del genere potrei anche fartelo , ma sono sicuro che è tutto tempo perso

Per il semplice fatto che paga troppo poco la vincita (1 a 2) mi spiego meglio giochi 2 per vincerne 1
Quindi hai guadagnato 1 .Ma hai il 66% a favore e 33 % contro + lo 0

E poi leggi quando si entra in gioco.
 
Ultima modifica:

genios

Advanced Member >PLATINUM<
66% è teorico
Siccome la Roulette è una ruota che gira , la stessa colonna si può ripetere anche 10 volte consecutiva e la probabilità reale di vincita viene dimezzata ad ogni colpo perso
Certo la probabilita ad ogni colpo è sempre la stessa.

Certo la stessa colonna si puo' ripetere anche 10 volte consecutive ma quale è la probabilità teorica che dopo 10 colpi in cui si è ripetuta si ripeta per altri 10 colpi ?

E ccomunque la Roulette ha di bello che puoi iniziare esmettere quando vuoi :)

Fai il calcolo.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 05 luglio 2024
    Bari
    41
    30
    60
    76
    77
    Cagliari
    65
    23
    89
    37
    34
    Firenze
    65
    31
    84
    86
    19
    Genova
    42
    07
    32
    68
    30
    Milano
    50
    67
    64
    36
    41
    Napoli
    67
    89
    06
    10
    09
    Palermo
    60
    12
    71
    53
    62
    Roma
    06
    54
    80
    37
    62
    Torino
    53
    89
    82
    09
    31
    Venezia
    70
    11
    85
    02
    77
    Nazionale
    72
    71
    50
    03
    46
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    24
    17
    25
    13
Alto