Novità

Ruota di BARI!! PAGA !! *_* ... anzi.. PAGAVA!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ma con tutti questi metodi.. con tutti questi numeri.. e previsioni per ambata, ambi, terne e quaterne.. ma voi cosa giocate???!!! :(

Io seguo qua i consigli del forum ma non vinco mai!! [V]

Le poche volte che ho vinto, ho scelto io i numeri facendo 2 calcoli moooooolto elementari tra frequenti e ritardi e ci ho preso.. ma non so neanche io come ho fatto!!

Io mi sono fissata sulla ruota di Bari che mi ha dato tante soddisfazioni, per ora..

Per cui i numeri che vorrei giocare stasera, dopo i miei " calcoli" sono il 4 e l'87.. sia come ambate che come ambo.. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito??

oppure darmi qualche indicazione sulla ruota di Bari? ad esempio io ho notato che escono spessissimo i numeri dal 80 al 89.. e anche alcuni dall'1 al 9..
Altri consigli?? sicuramente da gente + esperta di me ??

grazie!! :(

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

Veramente io avevo specificato x la ruota di Bari.. :) ma va bene, grazie per i consigli.. spero vi portino fortuna!!

Io continuo con la ruota di bari perchè la sento mia, non so come spiegarlo =)

Da principiante e assolutamente non esperta, ma controllando le estrazioni da luglio 2010, ho notato anche che la cadenza del 3 esce moooooolto spesso, quasi 1 volta su due!! Faccio esempi : ( si riferiscono al 2010.. nn scrivo tt gli altri numeri )

29/7 : 33
31/7 : nessuno
3/8 : nessuno
5/8 : 3
7/8 : 13
10/8 : nessuno
12/8 : 3
14/8 : 33
17/8 : 73
19/8 : 33
21/8 : nessuno
24/8 : nessuno
26/8 : 13
28/8 : 3
31/8 : 83 - 43
2/9 : 23
4/9 : 23
7/9 : nessuno
9/9 : nessuno
11/9 : nessuno
14/9 : 63
16/9 : 3
18/9 : nessuno
21/9 : 53 - 13
23/9: nessuno
25/9 : 63
28/9 : nessuno
30/9 : nessuno
2/10 : 83
5/10 : nessuno
7/10 : 53 - 73
9/10 : 13 - 33
12/10 : nessuno
14/10 : 83 - 73
16/10 : nessuno
19/10 : nessuno
21/10 : nessuno
23/10 : 63 - 43
26/10 : nessuno
28/10 : 43
30/10 : 3
2/11 : 33
4/11 : nessuno
6/11 : 3
9/11 : nessuno
11/11 : 83
13/11 : nessuno
16/11 : nessuno
18/11 : 3
20/11 : nessuno
23/11 : nessuno
25/11 : nessuno
27/11 : 23
30/11 : 43

Fino ad ora, facendo un semplice calcolo, su 54 estrazioni, questi numeri che finisco con il 3 sono usciti 36 estrazioni !! non male!!
Inoltre il 3 è uno dei numeri + frequenti..

Quindi io tengo d'occhio i numeri dall 80 al 89 e quelli che finiscono con il 3..

Per stasera io gioco :
4 - 87 : estratti e ambo.. ( è l'ambo + frequente su bari e proprio ora quei 2 numeri sn in ritardo!)

il 13 : lo danno in molto come ambata
il 73 : è in ritardo.. m sento che è 1 buon numero..
e alcuni dicono il 51 insieme al 13.. per convergenze, bo..:D

Vediamo se le poche regole che metto in pratica funzionano .. daiii, almeno 1 voltaaaa [|)]

Chiunque ha dei suggerimenti per i numeri che ho scritto e, se possibile, per la ruota di BARI sono sempre graditi! :)

In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!

Ciao Miss17,benvenuta:)hai provato a guardare in " Un posto felice"?
Potresti trovare qualcosa che ti interessi....;)
ad ogni modo....BUONA FORTUNA!!!;)

miele50

sei simpaticissima:)....il tuo stato d'animo rapportato al gioco del lotto è quello del 99 per cento dei giocatori...cioè confusione assoluta...insicurezza totale e paura di perdere!!!...stesso identico stato d'animo che ho io adesso...ho imparato a mie spese che l'unica cosa in cui sperare è una botta di c.....:Dciao e buona fortuna

vikt

Grazie buona fortuna anche a te!!

Grazie per la simpaticissima!! :D ahahah! sì in effetti mi sento un po' ridicola in questo momento.. però cavoli, vorrei vincere qualcosina anche io!! vincono tutti, perchè io no?!?!

No no, non mollo e continuo a studiare la mia ruota!! oltretutto la ruota + sfigata, ma va bè.. dettagli!! :D
( notare il mio nick.. miss17 .. non a caso.. il mio numero portafortuna è il 17.. lo amo!! .. forse devo incominciare a pensare che sia quello che porta male??? :D:D )

Continuo nel mio ridicolo e sottolineo che l'ambo 4- 89 ha raggiunto il ritardo massimo di 870.. un pensierino ce lo faccio dai.. ;)

ciao a tuttiiiiiiiiii =)

anch'io amo la ruota di bari...l'ultima vincita,era la fine di ottobre,la beccai proprio su bari facendo un mix tra un ambata in previsione di Vecchione e un numero che credevo di aver letto su un altra previsione..ma in realtà era solo nella mia testa...così venne fuori 19 38 e andò bene....bello anche il 17...quando su bari ritardava il 63(era giugno) giocai 17 63 e beccai 940 euro!!!...stasera credo che giocherò il 47 forse con il 7 ovviamente su bari...che te ne pare?

vikt

Grande Viktor! Spero tu abbia vinto!

Mi scuso se non ho + aggiornato, ma sono stata via senza computer.. ( nel caso qualcuno mi seguisse.. ma non penso :D:D )

In ogni caso, aggiorno dicendo che basandomi solo sulle mie povere intuizioni ed osservazioni da novellina, questo sabato ho fatto
un bellissimo ambo su bari!! 84 - 23 !!!

Come avevo scritto io, è uscito infatti un numero con cadenza 3.. e uno dell'ottantina.. olèèèè!!! :):)

finalmente qualche soddisfazione!!;)

visto che la mia piccola teoria, mi ha dato qlke frutto, ora continuo a studiarla.. ;)

brava!!!...allora ce l'hai fatta:)..mi fa davvero piacere..io invece nisba[xx(]...grande intuizione!!! e poi voi donne in quanto a intuizioni siete maestre!!...allora che si gioca domani?...ti vorrei seguire:):)

vikt

Viktor, sì ce l'ho fatta ma non so neanche io come :D

Per domani non so ancora, sto studiando i numeri di quest'anno e del 2009 giusto x farmi un'idea..

Domani aggiorno ;)

p.s: non so quanto ti conviene seguirmi.. lo dico per le tue finanze :D

quote:Originally posted by Miss17

Grazie buona fortuna anche a te!!

Grazie per la simpaticissima!! :D ahahah! sì in effetti mi sento un po' ridicola in questo momento.. però cavoli, vorrei vincere qualcosina anche io!! vincono tutti, perchè io no?!?!

No no, non mollo e continuo a studiare la mia ruota!! oltretutto la ruota + sfigata, ma va bè.. dettagli!! :D
( notare il mio nick.. miss17 .. non a caso.. il mio numero portafortuna è il 17.. lo amo!! .. forse devo incominciare a pensare che sia quello che porta male??? :D:D )

Continuo nel mio ridicolo e sottolineo che l'ambo 4- 89 ha raggiunto il ritardo massimo di 870.. un pensierino ce lo faccio dai.. ;)

ciao a tuttiiiiiiiiii =)

Ciao prova a giocare il tuo 17 a Torino come Ambata, poi abbinaci il tuo numero preferito .. il 17 deve uscire in tre colpi !!

ciao Pino.

Ciao,Miss 17,vai a leggere il post,Bari e Cagliari un'ambata sicura.
Un buon sistema per giocare sù Cagliari una sola AMBATA.
Inoltre "gionni" ha dato il 32-33 da giocare a Bari.
Se ti piace la ruota di bari,vedo se trovo qualcosa nei miei appunti,comunque sono novello anch'io,e per questo vi dico sempre giocate con cautela,ciao Alfonsov

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

grazie a tutti quelli che mi hanno postato dei consigli!!
GRAZIE DI CUORE!! li prenderò in considerazione!

Buona fortuna a tutti voi!! e grazie ancora!! =)

quote:Originally posted by madrileno90

io ho 78 87 a bari e quindi sono d'accordo:)

Ciao!.. quando dici : io ho 78 e 87.. in che senso " li hai?"
Come li ricavi questi numeri?? Con indici di convenienza??

Potresti spiegarmi ?? =) grazie

una bella ambata su ruota!! </u>BARI 43!!

La mia teoria trova ancora conferma.. bene bene beneee!!!
( peccato che nn l'abbia giocata perchè nn avevo voglia di uscire di casa! :D )

Continuo cmq la mia piccola teoria.. ora sto studiando le estrazioni di tt il 2009 e il 2010.. per vedere un po'.. sia ambate che ambi, soprattutto =)

Preferisco diffidare da quelle statistiche basate su 3 mesi.. anche perchè, io non ci ho mai vinto :(

Creedo che 2 anni possano bastare.. magari faccio un salto anche nel 2008 ;)
Poi pubblicherò qua i miei studi, giusto perchè almeno qualche esperto può darmi qualche consiglio di statistica.. Anche perchè i miei sono semplici calcoli che può fare chiunque.. non uso nessun sistema statistico o altri.. sono proprio calcoli da novellina :)

Però a quanto pare, danno più frutti i miei( o almeno sono + frequenti ), che quelli elaborati degli esperti con somme e sottrazioni e bla bla bla :D [:p]

ciao a tuttiiiiiiiii!!! :)

ciao Miss, benvenuta,
ultimamente mi sto specializzando a far vincere chi non c'è riuscito mai per vari motivi...:D:D:D
Per cui permettimi di segnalarti la previsione di CANERTO anche su BARI (io l'ho giocata solo su questa ruota), la previsione di CREMANO che riporto qui: MILANO - TT: 24 - 15 - 29, e da ultimo la mia previsione da Metodo Camy: RM-NAZ.: 21-55; 21-9 con il 23 per TERNO SECCO, su ruota e TT.
Sono tre previsioni, le puoi giocare tutte o sceglierne una oppure tenerle d'occhio per verificarne i risultati.
Ripetendo a tutti che NESSUNO PUò GARANTIRE NULLA e che questo rimane un gioco d'azzardo...
ti saluto cordialmente. In bocca al lupo.
Piero:)[8D];)[^]

Miss..
con tutti questi metodi? cosa pretendi che ti postano un solo ambo che tu lo vinca ? ognuno posta la sua nessuno obbliga al gioco il singolo giocatore decide quale e se porre in gioco oppure non giocare...e VINCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari