Novità

Ruota di BARI!! PAGA !! *_* ... anzi.. PAGAVA!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!! sono ritornata in pol-position!! :D
Dopo la vincita del 23/12 in cui, per puro caso ho vinto con il 31, sempre su Bari, stasera rigioco altri numeretti che mi piacciono tanto!! :D

Penso di giocare , sempre e solo su Bari:
ambata 3 e 33
ambi 3- 13
3-87
3-43

Speriamo bene!!! ;)

** Preferisco ragionare piuttosto che credere. **

02_fantasy.gif

Nell'estrazione del 27/12 è uscito solo il numero 86 !!.. rientra tra i miei numeretti ma non tra quelli che ho giocato!!! :(:(

Io comunque, fidandomi del mio intuito, visto che ieri è uscito un numero della 80ina.. stasera dovrebbe uscire un numero con il 3.. per cui rigioco quelli di ieri sera.. sperando in bene!!! uffa!! :(

Oggi non avevo voglia di giocare.. quindi non ho giocato.. e dei numeri che avrei messo, non ne è uscito nemmeno uno!! :D
Così non ho neanche buttato 1 euro!! :D

anche questa e' una vincita!!!! :D:D

Ciao a tutti!! mi sono un po' persa via sperando di vincere qualcosa con i + svariati metodi.. e invece avevo la fortuna a portata di mano!!!
su Bari sono usciti 2 ambi secchi!! 81 - 85 e 83 - 84 !!! che rabbiaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(

D'ora in poi ricomincio a concentrarmi su questi numeri.. e stavolta per davvero!!!!! :(

Ho deciso di giocare sempre i numeri che vanno dall'80 all'89.. escluso l'82 che è ritardatario..
e per la prossima estrazione. visto che l'80 non è molto frequente.. e 81,85,83,84 sono già usciti di recente.. così come l'86.. giocherò 87 e 88.. estratti e come ambo!!

e speriamo bene!!!!!!!!!!

CHE NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Io sto seguendo l'87 su bari!!! e invece continuano ad uscire tutti gli altri numeri!!! TUTTI AMBI POI!!!!
Stasera un altro: 85-88!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Basta io mi butto su questa decina con un sistemino.. e la punto anche se tutte!!!!!!!!

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(

Approposito, qualcuno sa come fare 1 sistema con 9/10 numeri .. in quartine o terzine?? :)

ESCIIIIIIIIIIIIIII!!!! TI STO ASPETTANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

87 uscito!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non ti devo + seguireeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! che belloooooooooooo!!!! =) =) =)

Continuo con l'altro numeretto... ;)

ora seguo il 61... che su 10 casi esaminati, in seguito all'uscita dell'87 è uscito nei dieci colpi successivi 8 volte su 10.. forza forza forza!!! ;)
( proverei 61 e 18... migliore abbinamento x ambo )

Come spia del 90.. con un solo esito negativo su 10 casi esaminati e in 10 colpi, si attende il 3... ;)

Ci provo!! ;)

uscito il 3!! e anche il 90!!! :D

comunque, scusatemi ma non capisco il senso di aprire certe sezioni e di non rispondere. se non si ha tempo di rispondere, allora si scrive un avviso o si chiude la sezione. di solito la gente scrive perchè vuole una risposta quasi subito o nell'immediato.. se si riferisce ad un sogno, per esempio, di solito i numeri escono quasi subito.. ma se si aspetta un'infinità di tempo per rispondere non si vincerà mai!!per fortuna che non chiedo mai l'interpreazione dei sogni!scusate lo sfogo, ma lo scrivo qua nella mia piccola sezione giusto per sfogarmi.. ora mi sento serena! :D

per quanto riguarda i numeri, io mi do all'inseguimento del 59 su Bari.. ma rigioco dei numeri appena usciti.. tra cui 3 -- 47 -- 21 -- 87 in lunghetta..
Ed inoltre mi gioco il 32 su milano e il 21 su roma.
Speriamo bene!!!

Ciao Miss,
secondo te il 3 e l'87 potrebbero uscire assieme su Bari?
Li sto giocando da un pò.
Grazie

quote:Originally posted by camy64

Ciao Miss,
secondo te il 3 e l'87 potrebbero uscire assieme su Bari?
Li sto giocando da un pò.
Grazie

Ciao Camy,
per quanto ne possa capire io di lotto, penso di sì.. io guardo le previsioni da tante parti e su tanti siti.. e in alcuni di questi, controllo le statistiche e i numeri spia.. e in teoria lo danno molti.. Ma molti li danno come separati.. però ogni volta uno è abbinato all'altro, per cui secondo me dovrebbero uscire presto e anche insieme.. però non so, non si sa mai cosa può succedere.. purtroppo!!

In bocca al lupo per stasera.. io alla fine non ho + giocato... stasera risparmio!! :D

Ciao Forum.. io mi tengo le mie tasche belle chiuse e per ora non ho + intenzione di giocare.. riprenderò perchè voglio recuperare quelli che ho buttato.. ma non ha senso buttarne altri un po' a caso..

Io Voglio Un Amboooooooo!!!!! :(:( :D

Un giorno riuscirò ad azzeccarne uno bello secco.. ce la voglio fare!!! ;)

per stasera faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che giocheranno!!! Che la fortuna sia con voi.. tanto di sicuro non è con me!!! :D

Miss17

Ciao a tutti.. ritorno con una previsione.. o meglio uno studio.. ma non gioco ancora.. voglio prima vedere se funziona o no.. Non e' su Bari, ma non apro altri thread per un mio piccolo studio personale..
Scrivo qua giusto per annotare e tenere scritto la previsione.. MA NON E' DA GIOCARE! ( nel caso qualcuno legga.. ma penso di no! :D )

Previsione:
la quartina 87 - 8 - 25 - 5 su tutte.. meglio su Na, Pa e VE
l'albo 87 - 25.. maglio su Na, Pa e Ve ma anche su tutte..

Dovrebbe uscire nell'estrazione di sabato 10 marzo 2011..

Vediamo che succede.. ;)

ecco.. ritornando alla mia previsione.. è uscito un bell'ambo 78 - 52 su Ge.. vertibile del mio!!! mannaggia!!! cmq la previsione completa prevedeva 4 quartine.. io ne avevo scelto una dopo miei calcoli ma ho scelto quella sbagliata!!

per l'estrazione di giovedì ho questa previsione:
85-87-57-59
85-87-75-55
58-78-57-59
58-78-75-55
una di queste darà l'ambo.. o + ambi.. mmmm.. continuo a riflettere su quale potrebbe essere... ;)
non so neanche la ruota.. per ora...

Originally posted by Miss17

85-87-57-59
85-87-75-55
58-78-57-59
58-78-75-55
</u>BENTORNATA....
QUELLI CON L'87 LI GIOCHEREI A BARI ..

istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

quote:Originally posted by Dandelion

Originally posted by Miss17

85-87-57-59
85-87-75-55
58-78-57-59
58-78-75-55
</u>BENTORNATA....
QUELLI CON L'87 LI GIOCHEREI A BARI ..

istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

ottimo consiglio.. ;)
anche se non li gioco perchè prima voglio vedere cosa combino.. =)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10