imported_n/a
Advanced Premium Member
MA 8 65 90 è MAI USCITO SULLA RUOTA DI NAPOLI?
...LA LOTTOMATICA SE VEDE CHE SI PARLA DI QUESTO TERNO NON LO FA USCIRE...
...LA LOTTOMATICA SE VEDE CHE SI PARLA DI QUESTO TERNO NON LO FA USCIRE...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by enzob
PER ANNA73 Grazie per avermi mandato le notizie io quel terno lo conosco come terno della Madonna e da quanto mi risulta non è mai uscito sulla ruota di napoli.anzi il 10 luglio del 1954 e il 30 ottobre del 1954 su Napoli uscì 8 89 65.e il 10 luglio del 54 cadde a terra il bussolotto che sicuramente conteneva il 90.....
enzob
quote:Originally posted by goloso23
in effetti n il terno preferito è 8-89-65uscito anche 30/10/54 e ieri è uscito 8-89 come qualcuno a detto di giocare ma solo col 90,
prendiamo in considerazione anche questo.[8D]
magogiò
quote:Originally posted by 73anna
quote:Originally posted by enzob
per 73anna ti prego di farmi sapere cosa si dice a proposito di questo terno nel giornale che hai grazie
enzob
Allora, l'articolo ke ho io è di molti anni fa, credo attorno al 1992/3 anke se non ho la data, è tratto da Donna Moderna(articolo ke affrontava l'argomento della fortuna coi numeri, soprattutto al lotto, vista come tradizione, superstizione o vero culto antico) e dice ke a Napoli c'è un signore di Napoli, Gennaro, ke x lui il lotto è saggezza e tradizione ke ogni volta si reca a giocare il suo terno 8.65.90 a Napoli secco e lo punta bene, poikè non esce dal 1946 e x lui la cedolina è il "biglietto della devozione" infatti i nr voglio dire x l'appunto Madonna, Pianto e Popolo...
E ti dirò di più, di tanto in tanto sono numeri ke gioco e prima ke leggessi nel forum il tuo messaggio, sai xkè volevo giocarli???
xkè avvicinandosi il mio compleanno, il prox 6.1, ho preso un biglietto della lotteria e senza accorgermene i numeri riportati sono: 086590 molto probabilmente non vincerò i 5.000.000 di euro, ma ogni tanto al lotto questo terno x il 2009 lo tenterò
...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...