Novità

RUOTA NAZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
sadira;n1938639 ha scritto:
:D ciao fortunato....digita ( gif bravissimo ...) ti escono tante gif che puoi copiare e inviare :cool:
ma io digito ma poi come devo fare per portarle sul computer io sono poco pratico cosa sono le gif

Ultima modifica:
!CID_0~12.GIF

gif_animate_saluti_auguri_06.gif

BRAVISSIMOOOO FORTUNATO!!!!!!
QUESTA SERA ANCH'IO PER
I GRANDI PASTICCI CHE HO COMBINATO
GIOCANDO..............NON L'HO GIOCATO!!!!!!:(:confused::mad:
Ho tre cartellette dove metto le giocate
e stasera e ho sbagliato a predere quella da
giocare!!!!:confused:
GRANDISSIMOOOOO!!!!!!!!!!
image_43660_1403852775.jpg

Ultima modifica:
chips;n1938635 ha scritto:
Dopo questa,sono costretta a giocare le tue previsioni sperando in altri colpi di c......;)
Ci spero pure io anzi speriamo che faccia un'altro ambo perchè ho giocato per altre tre volte

allora, fortunato, grazie a Sadira, ho provato a fare come diceva e se mi posso permettere di aggiungere che quando trovi l'immagine che ti piacerebbe mettere qui vai con il tasto destro del mouse sull'immagine e clicchi su "copia immagine", poi incolli in questa finestra e il gioco è fatto!

Artemisia;n1938644 ha scritto:
!CID_0~12.GIF

gif_animate_saluti_auguri_06.gif

BRAVISSIMOOOO FORTUNATO!!!!!!
QUESTA SERA ANCH'IO PER
I GRANDI PASTICCI CHE HO COMBINATO
GIOCANDO..............NON L'HO GIOCATO!!!!!!:(:confused::mad:
Ho tre cartellette dove metto le giocate
e stasera e ho sbagliato a predere quella da
giocare!!!!:confused:
GRANDISSIMOOOOO!!!!!!!!!!
image_43660_1403852775.jpg
Artemisia a fare molti caffè ti sei stancata e e ti sei sbagliata ma come sei stata la prima a farmi i complimenti per il post e poi non li hai giocati ahia

tasto destro del mause..clicca su immagine ....copia immagine .copia indirizzo immagine ..e voilàa....
taimefort.gif

cucusettè;n1938652 ha scritto:
allora, fortunato, grazie a Sadira, ho provato a fare come diceva e se mi posso permettere di aggiungere che quando trovi l'immagine che ti piacerebbe mettere qui vai con il tasto destro del mouse sull'immagine e clicchi su "copia immagine", poi incolli in questa finestra e il gioco è fatto!
Scusami aspetto mio nipote stasera perchè non voglio mettere le mani sbagliate sul computer e chi lo sente dopo se si scassa ma io non ho un maus con i tasti ci sta solo una rotella

l'altro giorno ho messo la foto ma mi ha fatto vedere mio nipote ma poi lo volevo fare da solo e non ci sono riuscito

fortunato90;n1938655 ha scritto:
Artemisia a fare molti caffè ti sei stancata e e ti sei sbagliata ma come sei stata la prima a farmi i complimenti per il post e poi non li hai giocati ahia

Fortunato credimi non è che non li ho giocati,ho combinato
veramente un sacco di pasticci oggi giocando!!!
Ho perso l'ambo di Rossodisera perchè ne ho dimenticato uno,
i tuoi numeri li avevo in una cartelletta che credevo di aver giocato quando
ho controlato c'erano dei numeri che non giocavo più ma
che non avevo ancora buttato e ho giocato quelli!!!!:(:(:(:(
peggio di così non potevo fare!!!!!
AHAHAHAHA HAI RAGIONE!!!!!!DA DOMANI MENO CAFFè E
PIU' ATTENZIONE!!!!!!
mimica_facciale_emblemi1-244x300.jpg

PS. TU PREPARA UN'ALTRA BOMBA COME
QUESTA!!!!!!!!!! CHE NON ME LA PERDO PIU'!!!!;););););):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
è un pupazzetto ma somiglia al mio cane!!! anche io ho i tasti, allora devi fare tasto destro e ti esce sempre copia immagine e poi passi di nuovo su questa finestra e fai incolla! prova che non si scassa niente, al massimo non ti riesce ma se invece ti riesce poi sai che soddisfazione anche per tuo nipote! :-)

cucusettè;n1938668 ha scritto:
è un pupazzetto ma somiglia al mio cane!!! anche io ho i tasti, allora devi fare tasto destro e ti esce sempre copia immagine e poi passi di nuovo su questa finestra e fai incolla! prova che non si scassa niente, al massimo non ti riesce ma se invece ti riesce poi sai che soddisfazione anche per tuo nipote! :-)
meglio di no perchè se si scassa il computer dopo devo pagare la riparazione meglio che mi faccio insegnare da lui ti ringrazio per la spiegazione ma proprio non ci riesco sono una schiappa con questi computer però se a casa si rompe lavatrice frigorifero o lavori idraulici o elettrici mi arrangio e non chiamo il tecnico e risparmio perchè quelli sono carissimi come l'oro di arezzo

Ultima modifica:
Artemisia;n1938666 ha scritto:
Fortunato credimi non è che non li ho giocati,ho combinato
veramente un sacco di pasticci oggi giocando!!!
Ho perso l'ambo di Rossodisera perchè ne ho dimenticato uno,
i tuoi numeri li avevo in una cartelletta che credevo di aver giocato quando
ho controlato c'erano dei numeri che non giocavo più ma
che non avevo ancora buttato e ho giocato quelli!!!!:(:(:(:(
peggio di così non potevo fare!!!!!
AHAHAHAHA HAI RAGIONE!!!!!!DA DOMANI MENO CAFFè E
PIU' ATTENZIONE!!!!!!
mimica_facciale_emblemi1-244x300.jpg

PS. TU PREPARA UN'ALTRA BOMBA COME
QUESTA!!!!!!!!!! CHE NON ME LA PERDO PIU'!!!!;););););):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si si la bomba atomica adesso vediamo tanto fino a sabato c'è tempo ciao Artemisia mi vado a vedere il napoli che gioca in belgio buonanotte Artemisia tanto i soldi con un'altro colpo di C... arrivano

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02