Novità

RUTILIO BENINCASA

roy

Super Member >PLATINUM<
Salve amici,ci sono tanti modi di interpretare le tavole di Rutilio Benincasa,oggi vi propongo la mia interpretazione,nello specifico questa volta ho preso in considerazione l'evento estrattivo del 12/05/2022 su Napoli e Nazionale dell'ambo doppio in posizione,52.90 di cui al 1° colpo abbiamo avuto la vincita proprio dell'ambo ripetuto 52.90 sulla Nazionale ,proseguiamo le giocate fino ai colpi stabiliti anche se le eventuali ulteriori vincite si hanno nei primi colpi di gioco,scegliete la vostra giocata preferita,buona fortuna a tutti
N.B. Si abbandona la giocata in anticipo solo in caso di uscita tra le quartina di una vincita superiore all'ambo
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Chiedo scusa. Ringrazio per la previsione vorrei solo sapere se è possibile come si comporta questo tipo di metodo? Grazie
 

roy

Super Member >PLATINUM<
napoli nazionale 1.PNG

Amici scusate il ritardo per l'aggiornamento,questa previsione non è andata come io speravo,nonostante abbia dato 2 ambi secchi e un terno in sestina,non ho centrato la giocata per un mio errore di valutazione....peccato alla prossima
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Chiedo scusa. Ringrazio per la previsione vorrei solo sapere se è possibile come si comporta questo tipo di metodo? Grazie
Ciao curioso,è molto difficile da spiegare anche perchè ogni mese le tavole di Rutilio cambiano e di conseguenza cambia tutto il modo di estrapolare i numeri(nota questa previsione sbagliata),se poi il Rutilio lo applichi su eventi estrattivi diversi,(tipo diametrali,diametrali in cadenza,simmetrici ecc., la griglia cambia tutto),anche per questo è preferibile aspettare da parte mia un primo evento mensile senza giocare e capire come si adatta la griglia,per poi al secondo evento mensile(se capita)applicare il mio metodo che finora ha avuto grandi risultati nel sistema,alla prossima
 

roy

Super Member >PLATINUM<
No,la previsione vale max 6 estrazioni si potrebbe chiuderla prima in caso di un risultato diverso dall'ambo nelle quartine
 

roy

Super Member >PLATINUM<
....X trasparenza nella giocata della previsione completa........ultimi 6 ambi secchi vanno giocati anche in riunita sulla stessa linea ottenendo 3 quartine per tentare anche sorti maggiori.In totale sono 7 ambi secchi,1 terzina,3 quartine,2 sestine,la giocata è molto onerosa ...e non consiglio di giocarla per intero(sono studi,nessuna certezza e qualsiasi gioco debba rimanere tale).......sceglietevi un paio di ambi o la terzina o quella che ritenete migliore....in base al vostro budget, o qualche convergenza.
Buona fortuna a chi ci crede.
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Amici tutti,siamo giunti alla 5° estrazione su 6,abbiamo ottenuto in data 19/01(3° estrazione) un ambo in sestina 35.52 nazionale,mentre stasera alla 5° estrazione un ambo secco (su sette) 34.39 nazionale,
aspettiamo l'ultima estrazione x tirare le somme.
 
  • Like
Reazioni: NEM

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto