Novità

S-O-S--->CHI MI PUO' AIUTARE???????

claudio8

Premium Member
x Blakmore
ho appena installato la vers. 1.2.66 , ho XP e mi è apparsa la tua videata, senza la scritta di errore che appare solo se inizi ad usarlo, con le righette e la data 00/00/000 come ti avevo scritto qui.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=132953
Con l'aggiornamento da web delle estrazioni è andto tutto ok.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Black,
scusa se ti richiedo la stessa cosa(questa volta è l'ultima volta te lo assicuro :D), ma poichè la considero una cosa importante ti chiedo:
sei sicuro dopo aver disinstallato il programma,e di aver cancellato la directory dei dati che si chiama spaziometria?
non mi riferisco all'omonima cartella che contiene l'eseguibile del programma vero e proprio e che si trova in C:\Programmi, ma quella presente in C:\Documents and Settings\xxxx\Dati applicazioni e solo dopo dico solo dopo hai reinstallato il programma?
Se hai fatto così, non ci resta che provare a sostituire l'archivio che è di per se molto semplice.

Per farlo scaricati l'archivio aggiornato all'ultima estrazione da qui :http://www.mediafire.com/?o0tsz5se3mmc7v6
Apri Spaziometria e vai su Base Dati-->Apri directory dati; ti apparira una finestra che visualizza il contenuto della directory spaziometria, quindi trascina l'archivio che hai scaricato in questa finestra.Ti verrà mostrato un messaggio che ti dice che "La cartella contiene già un file ....." rispondi Si.

76594930.jpg


A questo punto chiudi il programma, poi riaprilo e spostati in basso e sposta i cursori delle estrazioni all'inizio ed alla fine delle estrazioni, così come hai detto di aver fatto tante volte.
Dovrebbe andare anche se poi bisognerebbe vedere se è davvero tutto ok, al prossimo aggiornamento dei dati.

Fammi sapere

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke
 

claudio8

Premium Member
E' ARRIVATA LA vers.1.2.67, prova se persiste il problema.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 
R

Roby

Guest
Niente da fare Cutoff, quando chiudo il programma e lo riapro, le estrazioni spariscono anche sostituendo l'archivio, sembra quasi che l'archivio che c'è (fino al 26 maggio) sia insostituibile, difatti il nuovo che ho sostituito è sparito...
Claudio ho disattivato l'anti virus, niente di niente, a sto punto è l'archivio il problema (credo)
Ora provo la versione 1.2.67.............

Blackmore
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by Blackmore

Niente da fare Cutoff, quando chiudo il programma e lo riapro, le estrazioni spariscono anche sostituendo l'archivio, sembra quasi che l'archivio che c'è (fino al 26 maggio) sia insostituibile, difatti il nuovo che ho sostituito è sparito...
Claudio ho disattivato l'anti virus, niente di niente, a sto punto è l'archivio il problema (credo)
Ora provo la versione 1.2.67.............

Blackmore

va bene Blackmore comunque rimaniamo su questo post per aggiornarci.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Mi spiace Black, davvero strana sta cosa...a questo punto mi sorge il dubbio o che ci sia qualche virus, o il tuo antivirus ha rilevato quel file infetto e non te lo fa aggiornare....

Prova a fare una scansione completa del pc con l'antivirus e qualche altro programma per rintracciare eventuali malaware/trojan od altre diavolerie!!!in rete ce ne sono diversi anche free...sempreche tu non sia riuscito a risolvere con la 1.2.67....

ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke
 
R

Roby

Guest
Cutoff niente virus malware e robe del genere
Anche la 2.67 mi da questo tipo di errore (ma già lo immaginavo)
Adesso ho reinstallato la mia amata (nonché l'unica che posso usare) vecchia versione 1.1.22 e va alla grande ma questo già lo sapevo
Vado a preparare le giocate per domani.....
Grazie per l'interessamento ragazzi

Blackmore
 

claudio8

Premium Member
Volevo dirti che sul pc puoi installare anche 2 versioni, è sufficente che in fase di installazione tu indichi un'altra nome alla directory di soaziometria tipo spaziometria22.
ti saluto
Claudio
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by Blackmore

quote:Originally posted by claudio8

Volevo dirti che sul pc puoi installare anche 2 versioni, è sufficente che in fase di installazione tu indichi un'altra nome alla directory di soaziometria tipo spaziometria22.
ti saluto
Claudio
Claudio un altro nome alla directory o un altra destinazione? Avevo già provato tempo fa ad installare 2 versioni ma mi diceva se volevo sovrascrivere il programma, me lo spieghi come si fa?


Blackmore

Caretlla di destinazione . la nia è D:\Programmi\SpazioMetria, tu puoi modificarla aggiungendo il finale versione tipo D:\Programmi\SpazioMetria71 e vai avanti sino alla fine.



Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 
R

Roby

Guest
Oggi l'ho modificato in Spazio1.2.71 ma non è cambiato nulla, la nuova versione sul mio Pc ha lo stesso effetto di un Virus, tutto quello con cui viene a contatto non funziona più, comunque l'ho installato solo per trovare qualche metodo per terno, nulla più, sono stanco di install. Reinstall.

Blackmore
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto