R
Roby
Guest
Ho avuto per un giorno e mezzo il computer senza connessione,finalmente mio figlio mi risolve il problema,e trovo un macello.Gianpiero,ho letto che ti chiami cosi',perche'accetti le provocazioni di persone che agiscono in questo modo perche'sentono mancarsi il terreno da sotto i piedi,hanno paura di perdere il seguito di aficionados che hanno da sempre perche'non si sentono in grado di competere con te.Non posso credere che una persona intelligente ,quale reputo tu sia,si lasci coinvolgere da queste sciocchezze al punto di abbandonare tutto dandogli soddisfazione.
Alle provocazioni rispondi per le rime,non ti mancano certo gli argomenti,ma non lasciare a meta'cio' che hai iniziato deludendo tutti quelli che stavano appena cominciando a capire e sopratutto a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Ripensaci per favore,e decidi di tornare a far conoscere a tutti,o perlomeno a chi e' interessato,le tue scoperte nel campo del lotto.Resto in attesa di rileggerti,come sicuramente molti altri.Ciao A.B.
<font color="green">Nita</font id="green">
Alle provocazioni rispondi per le rime,non ti mancano certo gli argomenti,ma non lasciare a meta'cio' che hai iniziato deludendo tutti quelli che stavano appena cominciando a capire e sopratutto a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Ripensaci per favore,e decidi di tornare a far conoscere a tutti,o perlomeno a chi e' interessato,le tue scoperte nel campo del lotto.Resto in attesa di rileggerti,come sicuramente molti altri.Ciao A.B.
<font color="green">Nita</font id="green">