Novità

S.O.S. G.P. o Cristina,come preferisci, cercasi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho avuto per un giorno e mezzo il computer senza connessione,finalmente mio figlio mi risolve il problema,e trovo un macello.Gianpiero,ho letto che ti chiami cosi',perche'accetti le provocazioni di persone che agiscono in questo modo perche'sentono mancarsi il terreno da sotto i piedi,hanno paura di perdere il seguito di aficionados che hanno da sempre perche'non si sentono in grado di competere con te.Non posso credere che una persona intelligente ,quale reputo tu sia,si lasci coinvolgere da queste sciocchezze al punto di abbandonare tutto dandogli soddisfazione.
Alle provocazioni rispondi per le rime,non ti mancano certo gli argomenti,ma non lasciare a meta'cio' che hai iniziato deludendo tutti quelli che stavano appena cominciando a capire e sopratutto a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Ripensaci per favore,e decidi di tornare a far conoscere a tutti,o perlomeno a chi e' interessato,le tue scoperte nel campo del lotto.Resto in attesa di rileggerti,come sicuramente molti altri.Ciao A.B.

<font color="green">Nita</font id="green">

C'è un'alone di malinconia,stasera nel forum,si finge che tutto vada normalmente,si finge di ignorare che qualcuno di loro con interventi inopportuni ha fatto in modo che tu ti scocciassi e andassi via,o forse questa è solo una mia sensazione.La verita' è che sento molto la mancanza dei tuoi scritti,l'andare a verificare quello che dicevi,il leggere e rileggere piu' volte per essere sicura di capire e il provare a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.Con la tua assenza,è venuta a mancare una nota nuova nel forum,un discorso diverso e appassionante,almeno per chi ne era interessato.E'tutto il pomeriggio e la serata che aspetto di rivedere il tuo nome da qualche parte ma fn'ora non ho avuto questo piacere.Torno a dirti di ripensarci e tornare sui tuoi passi,per favore.Un saluto A.B.

ciao

anna rispondo a te e a g.p.

anchio ieri sera sono stato attaccato
da una serpe velenosa che covava da tempo
l'invidia contro di me e i miei risultati,
ti dico g.p.

che le provocazioni li troverai dapertutto
quindi abbassa la testa come faccio io
e vai avanti sia qua che in altri forum
non troverai mica alleati ma solo competizione e
invidia fin quando avrai risultati ti invidieranno
poi ti compatiranno.

quanto prima ti contattero su msn e ti diro come stanno le cose.
ciao e non guardare nulla posta sereno fagli mangiare il fegato
come daltronde faccio io.

ciao

salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

s.gif
a.gif
l.gif
v.gif
o.gif
z.gif
a.gif
c.gif

Su!!!!!!!!!! Il richiamo per G.P. deve stare in prima pagina,anche se puo' dare fastidio a qualcuno.Ciao A.B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88