Novità

S.O.S. ritardatari...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Amici c'è qualcuno fra di voi che gentilmente può postarmi una statistica dei numeri centenari (preferibilmente dal 1871) che hanno superato le 150 estrazioni di ritardo? Grazie mille in anticipo, un salutone a tutti.

Salve Mercury,

in attesa che qualcun'altro risponda con coerenza alla tua richiesta
ti segnalo questa situazione relativa ai centernari 'over 160':

tutti gli estratti singoli con ritardo uguale o superiore a 160 estrazioni
Ordine cronologico dal 1871 (in basso) ad oggi.

ritardi.jpg

Vedrai che presto qualche esperto in statistica ti darà quel che chiedi!

Topolotto... lo scrittoio è appena stato venduto, che faccio ti
metto da parte un lume in vetro lavorato? [:o)]

Appena ritorno in ufficio sarà mia cura fornirti quello che cerchi da casa non ho il programmino da me creato per cercare tali parametri, ascolta volevo segnalarti un mio pensiero poi considerarlo o meno resterà solo una tua scelta....

Siccome attualmente sono state fatte innovazioni non da poco per il lotto italiano come ad esempio l'introduzione della seconda e terza estrazione o la meccanizzazione delle ruote più che studiare uno storico in eccellen<a come ad esempio potrebbe essere il 34 a Cagliari o qualsiasi altro dei restanti sarebbe opportuneo che tu focalizzi il periodo di ricerca più che il ritardo in se.

Ti pongo un esempio per illustrarti il mio concetto...
dal 1997 ad oggi periodo della 3a estrazione focalizzando solo con l'inizio della terza estrazione non si sono avuti ritardi in disquilibrio medio stabile quindi ad esempio la ruota nazionale non ha fino a questo momento evidenziato un massimo per eccellenza certo ciò non toglie che l'evento potrebbe presentarsi ma in altrettanta tesi che non possa accadere mai specialmente per le combinazioni per ordine di categoria come dec. cad. figure. ambi di somma. Spero che tu abbia compreso il mio concetto se cosi non fosse chiedi pure provvederò nel fornirti ulteriori spiegazioni.

Un saluto ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Grazie Baronetto, se non ci sarà qualche altra anima buona vorrà dire che aspetterò la tua ricerca. Riguardo le tue argomentazioni sono molto interessanti ma momentaneamente a me serve fare dei rilievi statistici di carattere generale. Ciao

quote:Originally posted by mercury

Grazie Baronetto, se non ci sarà qualche altra anima buona vorrà dire che aspetterò la tua ricerca. Riguardo le tue argomentazioni sono molto interessanti ma momentaneamente a me serve fare dei rilievi statistici di carattere generale. Ciao

Capperi pensavo la stessa cosa ieri riflettendo sulla tua ricbiesta fra domani e domenica prometto rivelarti i dati di tuo interesso anche perchè mi hai incuriosito.

ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

IO MI DISPIACE MA
AL MOMENTO NON VI
POSSO AIUTARE MA
CREDO CHE LA TABELLA
SIA SUFFICIENTE X LO
STUDIO DEI RITARDATARI
SALUTI AMICHEVOLI A
TUTTI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI