Le carte dei consultanti vengono lette quando devi fare la domanda x te o altri, ora fai una stesa come l'hai sempre fatta con le tredici carte non importa dove verrà la carta del consultante.
Ti faccio un es. con una domanda:
Mentre faccio la domanda penso alla carta della consultante (xchè la domanda la faccio x lei "Giuseppa").
Cosa dovrebbe mettere in gioco Giuseppa 55 x avere una vincita al lotto?
Oppure
Giuseppa 55 cosa potrebbe mettere in gioco x avere quanto prima una vincita al lotto?
3-15-2-6
10-19-9
0-18-1
12-16-11
Le rimanenti carte
20-13-17
C.M.-4-21
5-8-7
14-C.F (giuseppa)
Nelle prime tredici abbiamo Diavolo - Luna - Torre x cui direi che Giuseppa x il momento non ha grandi cose da mettere in gioco a parte se ha qualcosa su TO o con un 9 sarà da tenere in considerazione. (2° fila 10-19-9).
Nella stesa in cui abbiamo la consultante femminile (Giuseppa) abbiamo come indicazione positiva la ruota di GE con qualcosa di maschile, potrebbe anche riguardare il suo matrimonio a GE o che contiene un 4 che le viene indicato dalle carte del PAPA - GIUSTIZIA e il CARRO che porterà avanti questa situazione verso Giuseppa, ma non subito xchè al suo fianco abbiamo la TEMPERANZA che ci dice di portare pazienza.
Ora approfonderemo l'indicazione, domanda:
La data di matrimonio di Giuseppa55 (e pensiamo alla consultante) è positiva da gioco?
10-13-19-21 -> in questa fila abbiamo la conferma che è positiva
1-4-20 -> potrebbe andare a BA o GE
6-0-3 -> qua abbiamo i soldi su NA
7-16-11
In queste 13 carte abbiamo tutte le conferme di un si, ma al loro fianco stenderemo le altre rimaste
14-5-C.M.
C.F.-12-9
18-15-2
17-8
Ci viene indicato un tempo sacrificato x cui lunga attesa, anche se potrebbe indicare che contiene un ritardo (APPESO - EREMITA) e la possibilità della delusione x errore e quindi di vederla uscire su altre ruote o che il 2 si possa girare a 20.
La mia data di matrimonio è 2-1-74...anni trascorsi 34, se controlli i ritardatari li ha x cui direi di unire la quartina e giocarla anche a TT
Mettiti sul tavolo la stesa fatta da me affiancando le carte e vedendole stese ti sarà più facile capire.
Comunque il mio corso è appena cominciato e ho descritto solo due lame che si cominceranno a studiare e memorizzare una x volta, andando avanti dopo averle inserite tutte, si potrebbero cominciare con le domande e le stese, ma in questo caso dopo aver percepito la base, dovrete voi con il vostro intuito associare e dare il vostro significato alla stesa.
Ve l'avevo detto che il mio non ha nulla a che vedere con quello precedente ecco xchè ho pensato che potreste andare in confusione se si mischiano le cose, ma questo non succederà xchè ci prenderemo x mano e pian pianino andremo avanti.
Siamo solo all'inizio del corso, la strada è ancora lunga.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***