Novità

S.O.S. X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SCUSA GIUSEPPA LA MIA IGNORANZA MA NON RIESCO A CAPIRE COME FARE LA STESA ADESSO CHE MI TROVO DUE CARTE IN PIU'... DUNQUE DOVE CAPITA IL CONSULTANTE MI RITROVO CON QUATTRO CARTE E NON TRE PERCUI LA CARTA CAPITEREBBE FRA UN GRUPPO DI TRE E QUELLO SUCCESSIVO... LO SO CHE E' SCIOCCO BLOCCARSI DI FRONTE AD UN PICCOLO PARTICOLARE MA PROPRIO NON RIESCO AD ANDARE AVANTI... GRAZIE KALY

ESEMPIO PRATICO DEL MIO DUBBIO......

0-5-6-CONS....... IO LEGGO 5 A NA

18-15-8......DELUSIONE A RO

17-10-1......SOGNO CON UN 3 A BA

9-13-11......9 TO CHE PUO' DIVENTARE ANCHE 90

7 CARRO

19-21-4......VITTORIA CON UN 4 A GE

12-14-2-CONS......BUONO UN RITARDATARIO A CA MA COL TEMPO

3-20-16......PERDITA DI INFORMAZIONI A FI CON UN 3

Le carte dei consultanti vengono lette quando devi fare la domanda x te o altri, ora fai una stesa come l'hai sempre fatta con le tredici carte non importa dove verrà la carta del consultante.

Ti faccio un es. con una domanda:

Mentre faccio la domanda penso alla carta della consultante (xchè la domanda la faccio x lei "Giuseppa").

Cosa dovrebbe mettere in gioco Giuseppa 55 x avere una vincita al lotto?

Oppure

Giuseppa 55 cosa potrebbe mettere in gioco x avere quanto prima una vincita al lotto?

3-15-2-6
10-19-9
0-18-1
12-16-11

Le rimanenti carte

20-13-17
C.M.-4-21
5-8-7
14-C.F (giuseppa)

Nelle prime tredici abbiamo Diavolo - Luna - Torre x cui direi che Giuseppa x il momento non ha grandi cose da mettere in gioco a parte se ha qualcosa su TO o con un 9 sarà da tenere in considerazione. (2° fila 10-19-9).
Nella stesa in cui abbiamo la consultante femminile (Giuseppa) abbiamo come indicazione positiva la ruota di GE con qualcosa di maschile, potrebbe anche riguardare il suo matrimonio a GE o che contiene un 4 che le viene indicato dalle carte del PAPA - GIUSTIZIA e il CARRO che porterà avanti questa situazione verso Giuseppa, ma non subito xchè al suo fianco abbiamo la TEMPERANZA che ci dice di portare pazienza.

Ora approfonderemo l'indicazione, domanda:
La data di matrimonio di Giuseppa55 (e pensiamo alla consultante) è positiva da gioco?

10-13-19-21 -> in questa fila abbiamo la conferma che è positiva
1-4-20 -> potrebbe andare a BA o GE
6-0-3 -> qua abbiamo i soldi su NA
7-16-11
In queste 13 carte abbiamo tutte le conferme di un si, ma al loro fianco stenderemo le altre rimaste

14-5-C.M.
C.F.-12-9
18-15-2
17-8

Ci viene indicato un tempo sacrificato x cui lunga attesa, anche se potrebbe indicare che contiene un ritardo (APPESO - EREMITA) e la possibilità della delusione x errore e quindi di vederla uscire su altre ruote o che il 2 si possa girare a 20.

La mia data di matrimonio è 2-1-74...anni trascorsi 34, se controlli i ritardatari li ha x cui direi di unire la quartina e giocarla anche a TT
Mettiti sul tavolo la stesa fatta da me affiancando le carte e vedendole stese ti sarà più facile capire.

Comunque il mio corso è appena cominciato e ho descritto solo due lame che si cominceranno a studiare e memorizzare una x volta, andando avanti dopo averle inserite tutte, si potrebbero cominciare con le domande e le stese, ma in questo caso dopo aver percepito la base, dovrete voi con il vostro intuito associare e dare il vostro significato alla stesa.

Ve l'avevo detto che il mio non ha nulla a che vedere con quello precedente ecco xchè ho pensato che potreste andare in confusione se si mischiano le cose, ma questo non succederà xchè ci prenderemo x mano e pian pianino andremo avanti.
Siamo solo all'inizio del corso, la strada è ancora lunga.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Con il mio corso, la stesa non verrà letta riga x riga, ma globalmente, i numeri che vengono indicati come positivi, sono da ritenersi le indicazioni di riferimento sull'intera risposta.

ES: Kaly fra quello che ha preparato, cosa potrà avere di buono da giocare al lotto?

1-18-9-21 -> buono un sogno a TO che possa contenere 1
C.F.-17-4 -> qua ci sei tu (C.F.)
3-13-6 -> un matrimonio con del distacco
7-10-8 -> da mettere a RO potrebbe contenere un 7.

In questo caso nelle 13 non abbiamo carte negative x cui ti direi che hai di positivo TO (confermato dal MONDO) legato ad un sogno (LUNA) che potrebbe contenere un 1 anche iniziale (Bagatto), ma anche RO e PA. se nelle tue giocate ti ritrovi quelle tre ruote non sono da tralasciare, ma da portare avanti xchè migliori.
Kaly ti chiedo: sei separata? se si a RO la data del tuo matrimonio.

continuando a stendere le carte affiancate alle altre abbiamo:

20-15-2 -> attenzione ad un probabile errore a CA (l'Angelo te lo annuncia)
5-14-C.M.
16-12-0 -> se hai in gioco un ritardo zerato, non lo mollare, ma
- 11-19 -> tienilo dove l'hai soprattutto a FI (potrebbe essere il 90)

Considera che è una prova x cui non ho adoperato il tuo vero nome e gli anni (che naturalmente non conosco)

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIUSEPPA SEI STATA CHIARA COME SEMPRE... ADESSO FACCIO COME MI HAI SUGGERITO... STENDERO' LE CARTE SUL TAVOLO NELLA SEQUENZA CHE HAI USATO TU E CERCHERO' DI FARE PRATICA... MAGARI NEL POMERIGGIO TI FARO' SAPERE...

CERTAMENTE IL TUO CORSO E' PIU' IMPEGNATIVO MA (ALMENO PER ME) E' ANCHE MOLTO STIMOLANTE IN QUANTO CI PORTA ALLA CONOSCENZA DI OGNI ARCANO E NON SOLO IN QUANTO RICERCA DI NUMERI MA E SOPRATTUTTO DEL LORO SIGNIFICATO... GIU' SEI DAVVERO BRAVA... KALY

Leggi quello che ho scritto sulla stesa fatta a te che naturalmente prenderai con le pinze, visto che l'ho fatta a qualcuno di cui non ho nemmeno un dato giusto che mi faccia da ponte, anche se delle volte funziona ugualmente.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

E' BELLISSIMO.... MA TU MI APRI ORIZZONTI ILLIMITATI...

GIU' SONO NATA IL 48 E SONO FELICEMENTE MOGLIE-MADRE-NONNA VECCHIA MANIERA... UN BACIONE. KALY

UNA VOLTA MI HAI SMORFIATO UN SOGNO BELLISSIMO DOVE C'ERA ANCHE MIO PADRE CHE MI CHIEDEVA DI ANDARE A COMPRARGLI DEI FUOCHI D'ARTIFICIO E TU MI HAI DETTO CHE ENTRO FINE ANNO O INIZIO DEL PROSSIMO CI SARANNO DELLE NOVITA' SU QUALCOSA A CUI TENGO MOLTO... ORMAI CI SIAMO...

Lo so che è una stesa giusto x prova, ma dimmi una cosa, c'è qualcuno a te vicino, un familiare che si è allontanato - distaccato (x lavoro - studio o cambiato zona di residenza), potrebbe non riguardarti xchè sono state fatte senza un ponte ben preciso, ma delle volte ci prendono ugualmente.

Hai un sogno che contiene un 1 iniziale o pieno?
Hai in gioco un ritardo zerato?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIU' SCUSA SE NON HO RISPOSTO PRIMA CAUSA USCITA PER PAGAMENTI E SPESA PER IL PRANZO...

DUNQUE HO TRE FIGLI MASCHI DI CUI UNO SPOSATO CON FIGLI E VIVE NELLO STESSO POSTO DOVE SIAMO NOI GENITORI... IL SECONDO CHE CONVIVE CON UNA RAGAZZA SI E' DOVUTO SPOSTARE PER UNA BUONA OFFERTA DI LAVORO PERCUI VIVE A TRE ORE CIRCA DI MACCHINA DA NOI... IL TERZO VIVE PER CONTO SUO MA E' SEMPRE CON NOI PERCHE' HA LA CASA VICINISSIMO A NOI

PER IL SOGNO...QUALCHE GIORNO FA HO SOGNATO UN GRAN NUMERO DI PRETI CON TONACA NERA E CAPPELLO COME SE SI FOSSERO RIUNITI PER UN RADUNO

NON HO PRATICAMENTE PIU' IN GIOCO IL 90 E IL 50 A MI PERCHE' STANNO TARDANDO TROPPO... ALTRO NON HO TRANNE I TUOI NUMERI NATURALMENTE... GRAZIE KALY

mi confermi: IL SECONDO CHE CONVIVE CON UNA RAGAZZA SI E' DOVUTO SPOSTARE PER UNA BUONA OFFERTA DI LAVORO PERCUI VIVE A TRE ORE CIRCA DI MACCHINA DA NOI x cui prova con questo, infatti è una convivenza e non nun matrimonio, se conosci la data dell'inizio della convivenza bene altrimenti metti la nascita di tuo figlio.

Prete fa 28 ed è tornato ad uscira a NA, tornerà ancora.
Tonaca 19 (1 iniziale; Tonaca =TO)
Cappello 54
" da prete 3
Il sogno non so quando l'hai fatto, ma il 28 è uscito a NA-RO ora aspetteremo il 3-54 a CA-RO

Prova a TO-CA-RO 3-54-28-19 attenzione che a NA il 28 tornerà a fare capolino.

questi 90 E IL 50 sono venuti in ambo a NA il 28/10; prova l'ambo a FI e dove l'avevi in gioco, 2,00€ non fanno impoverire.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GIUSEPPA DOVE MI CONSIGLI DI GIOCARE LA DATA DI MIO FIGLIO?

E' NATO IL 4-5-71 PER CUI HA 37 ANNI E SI CHIAMA CLAUDIO. GRAZIE KALY

La data di convivenza non la ricordi?

Altrimenti la nascita del figlio la metterai a RO, le carte avevano indicato anche PA ccome ruote migliori 7-10-8 (la ruota di furtuna tra PA-RO).

Prova tu a chiedere alle tue carte su quale ruota potresti giocare la nascita di tuo figlio, mentre fai la domanda ripeti anche i numeri e pensa alla carta che rappresenta NUMERI e DATE il GIUDIZIO o ANGELO, una prova in più x confrontare le risposte.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025