mastrogino
Advanced Premium Member
NON C'E' 2 SENZA 3
CA.MI. X 5/8 COLPI
90.
84.38.
90.84.38.
CA.MI. X 5/8 COLPI
90.
84.38.
90.84.38.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piena convergenza con il 90 su CA...NON C'E' 2 SENZA 3
CA.MI. X 5/8 COLPI
90.
84.38.
90.84.38.
Ciao Alien vai sulla prima pagina....non so come si fa a riportarlaCiao Roberto qua non ho trovato 61-83 su VE OPPURE MI è SFUGGITO. !
Ancora complimenti ieri sera uscito su VE anche 61-83
GiàE POI SE LA DOBBIAMO DIRLA TUTTA VI ERA LA QUATERNA , MA PURTROPPO NON SONO
STATE UNITE .
SARA X LA PROX
CIAOOOOOOO
sulla prima pagina non vi è nulla oppure il post è stato eliminato..........Ciao Alien vai sulla prima pagina....non so come si fa a riportarla
Scusa mastro 90 ambataNON C'E' 2 SENZA 3
CA.MI. X 5/8 COLPI
90.
84.38.
90.84.38.
Ciao Alien se vai nel post al nr 29 trovi la cedolina che ha messo Mastrogino e noterai che tolto il terno che ha fatto rimanevamo i nr 61-83. Buona giornatasulla prima pagina non vi è nulla oppure il post è stato eliminato..........
S.U.P.E.R. P.R.E.V.I.S.I.O.N.E.
GENOVA VENEZIA NON ECLUDO TT E NZ. 66.56. AMBATE E AMBO SECCO LE POS. 1°3°5° O SEMPLICE X 5/8 COLPIforum.lottoced.com
per andare alla prima pagina devi copiare quello sopra che si trova sulla barra in alto del forum
poi la copia qua.............
No assolutamente, mi da fastidio di quanto sono imbranato col cellulare, ti costruisco un palazzo intero e poi mi perdo nelle piccole cose...buona serata a te e tuttiAcc...... Roberto hai ragione ma guardavo solo l'ambo secco, scusa ma ti sei arrabbiato ?
si va avanti
piccola parentesi ( 26.36) GE.TO.VE. GIOCATA A CLPO
si va avanti
piccola parentesi ( 26.36) GE.TO.VE. GIOCATA A CLPO