Novità

s49 Previsioni Multiple

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti ecco il nuovo foglio delle previsioni Multiple, gioco solo su Alto Basso tralasciando Pari e Dispari, ma ciò non toglie che il foglio possa farle.

Ho fatto il controllo sul mese di Agosto, adesso dovrebbe funzionare, non mi ha portato a vincite folli come l'ultimo foglio da me prospettato, causa di errori di calcolo.

Comunque per il mese di Agosto sono andato in perdita, vediamo questo mese come va.

le previsioni che sono in gioco sono 9, ma ne gioco solo 6, ed uso questo sistema, la combinazione uscita difficilmente si ripeterà per la prossima uscita, quindi Inserendo "N" o "S" le abilito o disabilito per la giocata, si vedono subito quelle non in gioco perche sono in Grigio.

questa è la schermata del foglio, un poco diverso dall'ultimo, già si vede che sono uscite 2 Combinazioni in Viola, ma solo 1 era in gioco, come capitale ho inserito 200€.

Auguratemi Buona Fortuna

bye bye -----------------------------------------------------(8-D

Ciao ecco la 2° estrazione del giorno 1, comunque ne inserirò 1 al giorno comprendente le 2 estrazioni

anche alla 2° estrazione sono uscite 2 combinazioni, ma la 6 non era in gioco per cui ho conteggiato solo la 5.

bye bye ------------------------------------------------- (8-D

Ciao Ecco le sortite del 02/09/2013, Questa la LunchTime

Questa la TeaTime

Nella Lunch è sortita la n° 6 ma non era in gioco, mentre nella Tea sono sortite la 1° e la 5° di cui solo la 1° in gioco

bye bye ------------------------------------------------------ (8-D

Ciao ecco le sortite del 03/09/2013, questa la LunchTime

questa invece la TeaTime

Nella prima sono sortite 2 combinazioni ma non giocate, quindi nessuna vincita, nella seconda nessuna combinazione.

bye bye ----------------------------------------------- (8-(

Ciao Kenman, un Saluto, bisognerebbe fare diverse considerazioni.

Comunque provandolo per 1 mese che vanno da 60 a 62 colpi, non credo siano poche, anche se ritengo che con le regole che mi sono imposto, volte a considerare che una combinazione appena uscita non si ripeta, mettendola in pausa, cosa che mi sta smentendo come si evince dalle estrazioni, facendomi andare in perdita, ed il limite di 12 colpi anche questo limite volto a non alzare le perdite, incrementando la puntata in modo esponenziale.

in base a queste considerazioni principali, ce ne sono altre, riuscire ad avere un guadagno sarà già un bel risultato.

questo metodo di gioco, lo stò testando in diretta, sul Forum, non l'ho testato privatamente, privatamente ho testato solo l'esattezza dei conteggi profitti e perdite, cosa che non ho fatto, nella versione precedente che mi riportava una vincita abnorme e non veritiera, attirando forse quale miracolo di vincite si potessero realizzare.

Continuo ad inserire le schermate per vedere lo sviluppo delle estrazioni, ecco quelle del 04/09/2013

la LunchTime

la TeaTime

Nella Lunch 2 combinazioni sortite, la 2 e 7, nella Tea si è ripetuta la 2

bye bye ---------------------------------------------------- (8-D

Ciao queste le estrazioni del 05/09/2013

LunchTime

TeaTime

Come si nota sono uscite 2 alla Lunch la 3 e 9 invece alla Tea altre 2 la 1 e la 5.

si può anche notare che ho tolto il blocco alle combinazioni, mettendo in gioco tutte, facendo questa considerazione, un aumento di 4,80€ a puntata mi pregiudica la vincita se una combinazione è bloccata, si è sempre in evoluzione per aumentare le possibilità di vincite.

Queste le estrazioni del 06/09/2013

la LunchTime

la TeaTime

Nella Lunch è sortita la 7 nella Tea sono sortite la 1 e 5, nel contempo ho azzerato la 4 ed 8 che sono andate in perdita raggiungendo i 12 colpi

a domani

bye bye ---------------------------------------------------- (8-D

Ciao Lottopazzo, vorrei seguire un po' questo conteggio, purtroppo non ho tantissimo tempo e quel poco che ho debbo anche seguire le mie statistiche, credo come dice anche kenman questo è un bellissimo lavoro pertanto Ti faccio i miei complimenti, ma....scusa se ho sempre un ma....credo che sarebbe molto ma molto più semplice per me seguire se ci sarebbero anche le seguenti voci:

PUNTATE ALLA LUNCH
VINCITE ALLA LUNCH
PERDITE ALLA LUNCH

PUNTATE ALLA TEA
VINCITE ALLA TEA
PERDITA ALLA TEA

al limite proprio un conteggio giornaliero tra le entrate e le uscite, visto che il conteggio attuale mi porta via troppo tempo, non è possibile seguire il tutto almeno per me...ciaooo

Ciao per il 07/09/2013 mi è saltata l'immagine della Lunch, inserisco solo la Tea eccola

Sono in vincita la 1 e 5 si ripetono spesso, come si vede dal conto che riporta le combinazioni uscite

per Nancy un saluto eccoti accontentata, fa parte dello stesso foglio il conto economico, una panoramica del foglio intero

questo il particolare del conto, ho aggiunto anche la tua richiesta dei dati separati per Lunch e Tea

come vedi ad ogni estrazione riporta la puntata totale delle combinazioni e le vincite se ci sono, quindi è un conto a scalare, il tutto si aggiorna in automatico inserendo la nuova estrazione.

Quando nel conto vedi che la puntata supera i 14,40€ oppure 9,60€ per le 6 combinazioni, vuol dire che alcune combinazioni hanno superato le 6 puntate fino alle 6 puntate i costo è di 1,60€ superate le 6 puntate il costo della giocata aumenta per compensare un guadagno in fase di vincita, in base alla tabella Costi e Ricavi.

bye bye -------------------------------------------------- (8-D

Ultima modifica:
Ciao Ecco le sortite del 08/09/2013

questa la Lunch

questa la Tea

Sono uscite la 2 e 7 nella Lunch e la 4 nella Tea

bye bye ---------------------------------------------- (8-D

Ciao ecco le sortite del 09/09/2013

La Lunch

La Tea

ed il conto economico

dalla prossima metterò solo il conto economico, tanto sul conto si vedono le combinazioni uscite, ed i link alle immagini delle sortite mi sembra di diventare un manifesto con tutte queste immagini, cosi comunque se si vorranno vedere si potrà farlo.

bye bye ----------------------------------------------- (8-D

Ultima modifica:
Ciao LottoPazzo, scrivo per me, va bene il sistema che addottavi, il conto economico è solo un di più che potresti inserirlo solo ogni settimana o ogni 15 g. non vorrei aver creato uno scompiglio con la mia richiesta....ciao

Ciao ecco le sortite del 10/09/2013

questa la Lunch

questa la Tea

Nella Lunch sono sortite la 3 e la 9 che avevano già raggiunto un buon numero di colpi senza uscita, nella Tea la 4

alla prossima

bye bye ------------------------------------------------------ (8-D

Ciao, Non sto tanto bene la strega mi ha colpito bloccandomi completamente, solo adesso riesco a stento a stare un poco vicino al PC, quindi non ho potuto riportare tutti i passaggi, ma ho riepilogato sul conto economico che allego.

bye bye ---------------------------------------------- (8-D

Ciao ecco le sortite del 15/09/2013

questa la Tea

Abbiamo una sola vincita nella Tea, la combinazione n° 4

Ciao ecco le sortite del 16/09/2013

questa la Lunch

questa la Time

sono sortite la 3 ed 8 nella Lunch e la 1 e 2 nella Tea

Ciao ecco le sortite del 17/09/2013

la Lunch