Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visto che si avvicina la fine del mese, e siamo a meno -112,60€ andata male sicuramente, perchè non credo che si possa rientrare in cosi pochi giorni.
devo pensare cosa proporre per il mese di Ottobre, sicuramente inserirò le combinazioni che hanno avuto più sortite togliendo quelle che ne hanno avute meno, ed inserendo nuove combinazioni prendendo spunto dalle estrazioni che si è avuto nessuna sortita.
sortite nella Lunch la 3 e 9, invece nella Tea la 6
con questa estrazione si chiude il mese di Settembre, come si vede si è avuto una perdita di 142,90€, certo non consolante, ma ogni cosa che si mette in cantiere va sempre affinata fino a cercare di raggiungere i risultati ottimali che si erano prefissati.
incominceremo daccapo con nuove combinazioni frutto questa esperienza negativa.
per il momento un saluto bye bye ------------------------------------ (8-(
si incomincia un nuovo mese, alcune combinazioni le ho lasciate vista le loro sortite, e ne ho aggiunte altre, con il criterio di far sortire più combinazioni per volta, questo perche, se esce una sortita sicura per estrazione, è si può fare, comunque si va in perdita, perchè la puntata totale supera la vincita, per cui l'obiettivo è di far sortire più combinazioni ad ogni estrazione.