Ciao Nancy in effetti neanche io saprei come comportarmi, è la prima volta che faccio un resoconto multigiocate, dovrò preparare un nuovo foglio con il riepilogo delle giocate., vincite e perdite, ma sono stato anche io distratto, se vedi il post #104 di Silop che saluto, mi ha fatto notare, un errore, non ho segnato una sortita del Pari e dispari, quindi già da li è incominciato a falsare un poco il risultato.
però credo, visto i risultati di vincite, non sia troppo distante dal reale, comunque prometto di rifare i conti, cosi ti toglierò anche il dubbio, ma anche per me, per capire bene se il risultato è veritiero oppure no
Poi il foglio ha un problema che devo rivedere, cioè quando ce una sortita nel Lunch, non mi azzera il numero dei colpi, ma incomicia da 2, e dovrei rendere automatico il riconoscimento di una vincita oppure con un pulsante, in modo da aggiornare i dati, ci sto pensando in modo che al prossimo mese, sarà disponibile.
Nel caso, metterò a disposizione il file, cosi se qualcuno vorrà divertirsi con proprie previsioni, potrà farlo.
faccio una domanda forse scema, ma se voglio inviare un MP, Messaggio Personale, qui esiste la possibilità di farlo?, non vedo nessun comando che permette ciò, o forse non l'ho notato io.
bye bye ----------------------------------------- (8-D