Novità

s49 previsioni

Le estrazioni del Venerdi 19/07/2013

nella Lunch sono entrate la 4 e 5 nella Tea Nessuna come ha specificato Nancy che Saluto.

ha anche detto "solo" io per la verità già mi meraviglio che non passa giorno senza sortite, meglio cosi.

bye bye -------------------------------------------------- (8-D

Ciao Lottopazzo ricambio i saluti.

Bhe il "solo" per la verità io l'avevo interpretato diversamente, nel senso che avedo avuto un 99% di 3 o 4 formazione entrate al giorno e ieri entrandone due ho scritto "solo".
Mai avrei avuto la pretesa di sminiuzzare un lavoro del genere Tuo o di chiunque altro.
Ciao e scusa.

Le estrazioni di Sabato 20/07/13

Nella Lunch è entrata la 7, mentre nella Tea di nuovo la 7 e la 10, invece la 12 è andata in perdita superando i 15 colpi

Ciao Nancy niente scuse, anche io l'ho interpretato come te, su "Solo", la mia era un ironia, lo so che non intendevi sminuire il mio lavoro, ed anche se fosse, non sono un tipo che se la prende, tanto è un gioco, e se pubblico qualcosa devo anche accettare le critiche che mi vengono mosse, altrimenti se non vorrei critiche, mi leggerei i dati da solo.

Come già detto non mi aspettavo un cosi alto numero di sortite, poi addirittura giornaliere, ci avrei messo la firma per 6-7 sortite settimanali, meglio cosi anche il capitale è più che raddoppiato, speriamo che tenga fino a fine mese.

bye bye ----------------------------------------------------- (8-D

vedi bene ....

vedi bene ....

Ciao Questa la giornata del 5/07/2013

anche oggi niente nel Lunch, ma è entrata la 5 nella Tea

bye bye ---------------------------------------- (8-D
.....................
Ciao Lottopazzo,

siccome sto guardando dall'inizio del mese di Luglio
questo tuo schema dei MULTIGIOCHI,
sono arrivato al giorno 5 luglio 2013
e... :cool: vedi bene:cool: che in questo giorno alla tea è sortita la sequenza dei DISPARI/PARI

continuo a guardare gli altri giorni e poi ci sentiamo.

Buona notte a te e a tutto il forum.

Silop
:)

Le estrazioni di Domenica 21/07/2013

Nella Lunch è entrata la 5 e la 10 nella Tea

Ciao Silop si hai ragione, non ho segnato la sortita del Pari e dispari, ma adesso per segnarlo dovrei riprendere daccapo tutti i conteggi, in ultimo vedo se risulterà influente sul responso finale

bye bye ----------------------------------------------- (8-D

Ultima modifica:
Ciao le Estrazioni di Lunedi 22/07/2013

Ho inserito con ritardo, ho avuto problemi con il PC

Nella Lunch è uscita la 6, nella Tea è entrata la 5 e la 11

bye bye -------------------------------------------- (8-D

Le estrazioni di Martedi 23/07/2013

Nella Lunch è sortita la 4 e la 7, nella Tea la 2 e la 5, mentre invece sono andate in perdita la 1, la 2 e la 9 superando i 15 colpi

Bye Bye ---------------------------------------------- (8-D

Si avvicina la resa dei conti...sinceramente ho provato a rifare il conteggio, non per mancanza di fiducia ma perchè mi piace controllare, solo che ci vuole troppo tempo e calma quindi ho lasciato perdere, se ci sarà un nuovo giro controllerò man mano che si va avanti...io direi ma non so.. se và bene... di giocare si per un mese intero ma di dividere il mese in due o tre chance e poi alla fine fare il totale, senza mettere un capitale iniziale o si va giù o si va su...è normale segnalare
che ogni per ogni chanche non bisogna scendere oltre un tot di cifra, altrimenti la chance viene chiusa in anticipo.... anche perchè 'errore PD...sarebbe stato più facile poi rifare i conteggi...cmq è solo un idea come tante...ma nooo neanche così può andare bene perchè poi come si farebbe a completare i 15colpi se si chiude prima?? E allora dobbiamo fare dei conti così lunghi...credo proprio di sì.
Complimenti.

Ciao Nancy in effetti neanche io saprei come comportarmi, è la prima volta che faccio un resoconto multigiocate, dovrò preparare un nuovo foglio con il riepilogo delle giocate., vincite e perdite, ma sono stato anche io distratto, se vedi il post #104 di Silop che saluto, mi ha fatto notare, un errore, non ho segnato una sortita del Pari e dispari, quindi già da li è incominciato a falsare un poco il risultato.

però credo, visto i risultati di vincite, non sia troppo distante dal reale, comunque prometto di rifare i conti, cosi ti toglierò anche il dubbio, ma anche per me, per capire bene se il risultato è veritiero oppure no

Poi il foglio ha un problema che devo rivedere, cioè quando ce una sortita nel Lunch, non mi azzera il numero dei colpi, ma incomicia da 2, e dovrei rendere automatico il riconoscimento di una vincita oppure con un pulsante, in modo da aggiornare i dati, ci sto pensando in modo che al prossimo mese, sarà disponibile.

Nel caso, metterò a disposizione il file, cosi se qualcuno vorrà divertirsi con proprie previsioni, potrà farlo.

faccio una domanda forse scema, ma se voglio inviare un MP, Messaggio Personale, qui esiste la possibilità di farlo?, non vedo nessun comando che permette ciò, o forse non l'ho notato io.

bye bye ----------------------------------------- (8-D

Che figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalla precedente risposta di Nancy che saluto, che voleva rifare il conteggio per un controllo, mi è sorto il dubbio, e quindi, perche non farlo io, cosi pubblico il risultato.

mi sono accinto a farlo ed il risultato mi ha sconcertato, tanto che non ho continuato, allego il risultato

Come si evince già dal giorno 08/07/2013 si è andati in perdita, a questo punto è inutile continuare a pubblicare le uscite giornaliere, forse per una sola mera soddisfazione di uscite.

ma non continuerò a pubblicarle, il calcolo che faceva il foglio non era veritiero, ma non voglio dare la colpa al foglio, la colpa è mia che non ho controllato a dovere, facendo forse illudere qualcuno per le vincite prospettate.

di questo chiedo scusa a tutti.

bye bye ------------------------------------------- (8-(((

con questo chiudo qui questo POST, aprendone uno nuovo per le previsioni singole

Ultima modifica:
Scusate l'assenza...il motivo non lo so, fatto sta che all'improvviso non riesco ad avere un po' di tempo...e in quei pochi momenti che potrei dedicarmi al forum sono stanchissima e stressata... di certo la voglia di continuare a leggervi e a postare non mi è passata, spero invece che sia passato questo periodo che non capisco.

Ciao LottoPazzo, in questo forum non ci sono MP... nessuna figura, è solo da ammirare chi posta con progressioni e bilancio... ha poca importanza se alla fine il lavoro è positivo o negativo, è invece importante l'impegno di chi si mette in gioco...se poi capita un errore pasienza, capita un po' a tutti, basta rendersene conto...giusto come Te.

Buona fortuna per il nuovo lavoro...è partito benissimo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75