Novità

s49 previsioni

Ciao Nancy, un "Bravissimo" cosi grande non l'avevo mai avuto, grazie, ecco l'uscita a domani una nuova previsione




Bye Bye -------------------------------------- (8-D
 
Ciao Ecco la previsione n° 10 la combinazione 2-1-1 nella posizione 2-3-5 ed ecco lo sviluppo




bye bye ------------------------------------------------- (8-D


Grazie anche a Silop
 
Ciao scusate la latitanza, ma ho avuto in intervento ad un occhio, e per il momento sono orbo, non posso stare vicino al PC.

Grazie Nancy, passo una nuova previsione la n° 11 combinazione 1-1-2 posizioni 1-2-3, per la verità non mi ispira molto questa combinazione, non ho nemmeno visto ultimamente le combinazioni uscite, quindi probabile che sia appena uscita.

una buona media però 9 su 10

questo lo sviluppo:




bye bye --------------------------------------------- (8-D
 
Ciao mi sembra stupido aprire un nuovo post, visto che è quasi lo stesso argomento, come preannunciato in post precedenti ho creato un foglio Excel per la gestione di multi giocate, questo e la schermata




quella importante è la tabella in alto come vedete ho messo un capitale di 200€ e faccio una giocata di 12 combinazioni, voglio vedere la situazione alla fine del mese, perciò lo inserito adesso, cosa succede, se sarò in vincita o perdita.

avevo un dubbio però, una volta uscita la combinazione, cosa fare, creare una nuova combinazione, oppure eliminarla dalla lista.

Bene ho deciso in questo modo le combinazioni sono quelle per tutto il mese, se esce una combinazione, rimetto la data all'uscita in modo che non incrementi la puntata.

oppure datemi un suggerimento.

vedrò di inserire lo sviluppo della cosa giornalmente.

bye bye --------------------------------------- (8-D
 
LottoPazzo per primo, auguri per una buona guarigione...poi mille grazie per il foglio Excel per la gestione delle multi giocate....e infine la combinazione 1-1-2 posizioni 1-2-3, è entrata alla Tea del 28/06, ora rimane valida ugualmente?

Buon pomeriggio.
 
Ciao Nancy, si non è un problema, di norma ogni combinazione ha sempre le stesse probabilità, anche se ridotte per l'entrata recente. ma non inficia poi molto.

ecco la prima uscita Lunch delle multi giocate, come si vede già 2 sono entrate la 4 e 6




bye bye --------------------------------------------- (8-D
 
Ultima modifica:
Ciao LottoPazzo, complimenti e bravissimo...non avevo controllato per troppi impegni di lavoro senza poi combinare mai nulla di buono, ma come vedi entro sempre nel forum...che tabella e tabella...qui prima che finisca il mese sà quante tabelle si chiudono.
 
Ciao Nancy, non la considerare cosi facile, come vedi ogni giocata porta via quasi 20€, 19,20€ per la verità, se non ci sono ritardi, altrimenti la giocata totale ad estrazione aumenta.

bye bye ------------------------------------------- (8-D
 
Ecco la TeaTime, come si vede subito si va in perdita, speriamo in bene




bye bye ----------------------------------------- (8-D
 
E' entrata solo la 5, ma stiamo appena al terzo colpo...


E alla Tea entrata anche la 12
 
Ultima modifica:
Ciao ecco le estrazioni di ieri.






come si vede è entrata la 12 come ha fatto notare Nancy che saluto.

ma comunque per adesso siamo in perdita bye bye ------------------------------(8-(
 
Piccolo aggiornamento:
Lunch di oggi è entrata la 3

Tea di oggi è entrata la 1
 
Ultima modifica:
Ciao rendiconto della giornata:







nella Lunch come si vede la 3- 4 - 12

nella Tea come si vede la 1 - 3

le combinazioni le lascio sempre in gioco, incremento il numero di vincita, e metto la data al giorno dopo, in questo modo. la colonna "Acc. Prog." accumulo progressivo parte di nuovo da 0, quindi la prima puntata 1.60€.


bye bye -------------------------- (8-D
 
Ultima modifica:
Ciao Questo la giornata del 04/07/2013:





Come si vede niente nel Lunch, ma è entrata la 6 nella tea.

bye bye -------------------------------------- (8-D
 
Ultima modifica:
Ciao Questa la giornata del 5/07/2013





anche oggi niente nel Lunch, ma è entrata la 5 nella Tea


bye bye ---------------------------------------- (8-D
 
Ciao Questa la giornata del 06/07/2013





Come si vede è entrata la 8 in Lunch e la 11 in Tea, a domani

bye bye --------------------------- (8-D
 
Ultima modifica:
Ciao ecco la situazione di Domenica 07/07/13 Grazie Nancy





sono sortite 4 combinazioni, la 6 - 11 nella Lunch e la 9 - 12 nella Tea

bye bye ---------------------------------- (8-D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto