Novità

s49 previsioni

Anche oggi sono sortite 4 combinazioni, Lunch entrata la 4 e la 5, Tea entrata la 7 e la 10...bene bene.

Ciao La previsione singola precedente del n° 11 del' 1/07/2013 non è entrata quindi è andata in perdita, lascio stare queste previsioni singole per il momento e seguo le previsioni multiple fino a fine mese

la situazione ad oggi:

Come ha detto Nancy che saluto anche ieri sono uscite 4 combinazioni la 4 - 5 nel Lunch e la 7 - 10 nella Tea.

ma devo fare alcune considerazioni, e probabile che porterò i colpi a 16, per fare numero pari, perchè con le formule ho difficoltà a calcolare e far partire una nuova giocata alla Tea, lo farò caso mai al prossimo mese, per non cambiare le carte in tavola..

come si vede nel Lunch la 2 - 7 e la 10 hanno raggiunto i 15 colpi quindi sono andate in perdita, a questo punto accuso e sommo la perdita, ho modificato il prospetto per accusare le perdite, e riparto da 1, logicamente a questo punto le due serie 7 - 10 sono uscite al 16 cioè il primo dopo il 15 e quindi ho riportato le vincite, e non riesco a far visualizzare per bene i colpi proprio perchè il conto è su 15 colpi.

comunque penso che stia andando bene per il momento.

bye bye ------------------------------------------------ (8-D

Ultima modifica:
Ciao la situazione di ieri 09/07/13

due sortite, la 11 nel Lunch, e la 8 nella Tea

bye bye ------------------------------------- (8-D

Alla Lunch è entrata la 3 questa è importante visto che domani scadevano i colpi, alla Tea invece è entrata la 8...
molto bene.

Ciao La situazione di Ieri 10/07/2013

Come ha detto Nancy che saluto sono entrate la 3 alla Lunch, e la 8 alla Tea

il Pari e Dispari non ne vuole proprio sapere, come si vede che non sono ferrato nel Pari e Dispari anche se sono le stesse combinazioni.

Bye Bye ------------------------------------------------------- (8-D

Ciao ecco la situazione di ieri 11/07/2013

Confermo quanto detto da nancy Lunch 4 - 6 Tea 4 -12 ma anche la messa in perdita della 1 che ha superato i 15 colpi

bye bye ------------------------------------------- (8-D

5- 11 - 4 - 9 - 12

QUESTE SONO LE FORMAZIONI ENTRATE OGGI.....E NON DITE CHE SONO POCHE.

BRAVO

Ciao la Situazione di ieri 12/07/2013

Come specificato da Nancy la 5 - 11 nel Lunch e la 4 - 9 - 12 nella Tea

Vedo che ti stai appassionando, ma anche il capitale impegnato è raddoppiato, speriamo che continui cosi

bye bye ------------------------------------------ (8-D

Ciao La situazione di Ieri 13/07/2013

Anche oggi ci sono state entrate, e meraviglia dopo 27 colpi è entrata la 2 l'unica sul Pari e Dispari nella Lunch invece la 4 - 6 nella Tea

Bye Bye ------------------------------------- (8-D

Ciao ecco il risultato di Domenica 14/07/2013

nel Lunch è entrata la 11 nella Tea di nuovo la 11 e la 6

Nancy Bella la tua Felicità

bye bye ---------------------------------------------------------------- (8-D

In anticipo il Risultato di oggi Lunedi 15/07/2013

Nella Lunch sono entrate la 6 e la 11, nella Tea sono entrate la 2 di P/D poi la 5 ed infine la 11, oggi 5 sortite

La 11 sembra che sia entrata consecutivamente 6 volte adesso controllo meglio

sbaglio 4 volte consecutive ed 1 volta precedente con 1 giorno di scarto

comunque un ottima prestazione, ma anche il saldo con + 269,75.

bye bye --------------------------------------------------------------------- (8-DD

Ultima modifica:
Complimenti per davvero, secondo il mio punto di vista questo è il vero modo di postare, e non esaltare per un ambo dopo aver pronosticato solo estratti senza aver pronosticato l'ambo,, o esaltare per una previsione chiusa che entra anche il colpo dopo...o dare una coppia per estratto comprensiva di ambo senza dare una progressione visto che sono più di una formazione... sarò io che la penso diversamente ma mi piacerebbe capire alla fina che resa o perdita ho avuto...cmq un saldo così in 15 g. lo trovo eccellente...davvero complimenti,
eheheh attenzione qui c'è chi controlla oggi alla lunch è entrata la 5 e non la 6.

Ciao Nancy, grazie per l'apprezzamento, non vorrei contraddirti, ma la 5 è entrata alla Tea e la 6 alla Lunch.

Comunque scrivo perchè ormai è passato metà mese, quindi per un consiglio, al prossimo mese che come ho detto precedentemente porterò i colpi a 16 come potrei portarli anche a 14, giusto per fare numero Pari, tanto ha poca importanza, un colpo in più o meno, se non per meri fini statistici.

dovrò mettere le combinazioni più sortite, integrando con altre nuove combinazioni quelle con meno sortite,oppure cambiare totalmente proponendo nuove combinazioni, od ancora dovrò ridurre le combinazioni, per vedere se con meno combinazioni si riesce a fare un guadagno o andare in perdita.

bye bye ----------------------------------------------------------------------- (8-D

Ciao Nancy, grazie per l'apprezzamento, non vorrei contraddirti, ma la 5 è entrata alla Tea e la 6 alla Lunch.

Comunque scrivo perchè ormai è passato metà mese, quindi per un consiglio, al prossimo mese che come ho detto precedentemente porterò i colpi a 16 come potrei portarli anche a 14, giusto per fare numero Pari, tanto ha poca importanza, un colpo in più o meno, se non per meri fini statistici.

dovrò mettere le combinazioni più sortite, integrando con altre nuove combinazioni quelle con meno sortite,oppure cambiare totalmente proponendo nuove combinazioni, od ancora dovrò ridurre le combinazioni, per vedere se con meno combinazioni si riesce a fare un guadagno o andare in perdita.

Prova con le "quaterne" i sistemini sono di 4 giocate ognuna.

bye bye ----------------------------------------------------------------------- (8-D

Saluti
Silop:)

Le uscite di oggi Martedi 16/07/2013

Nella Lunch è entrata la 1 e la 9, mentre nella Tea è entrata la 8, nel contempo la 7 e la 10 sono andate in perdita superando le 15 estrazioni, domani anche la 3 avrà la stessa sorte se non sortirà.

Silop ciao ci Faccio un pensiero anche se non ho mai giocato a quartine, in un certo senso hai ragione, se uno dovrebbe giocare realmente dovrebbe scrivere 8 combinazioni per giocata, sarebbero 96 ogni volta.

Bye bye -------------------------------------------------------------------- (8-D

La situazione di Mercoledi 17/07/2013

Nella Lunch è entrata le 6 e la 10, nella Tea ancora la 6 e la 11 però la 3 è andata in perdita, superando i 15 colpi, portando le perdite per il superamento dei 15 colpi a € 330.20

Bye Bye ------------------------------------------------- (8-D

Le estrazioni del Giovedi 18/07/2013

Nella Lunch è entrata la 6 e la 10, nella Tea la 11, portandosi al pari della 6 come totale sortite (10)

bye bye --------------------------------------------- (8-D

Oggi 19/7/2013....entrate solo 2 formazioni alla Lunch, alla Tea nulla, capita...tanto conta il risultato finale.

Buona serata bollente a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28