Novità

Sabbia di mare

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Ciao a chi leggerà,
di solito non sono una persona che ricorda i sogni ma questo mi è rimasto impresso forse perché non ha proprio senso..
Ho sognato di essere a casa mia che mi stavo sciacquando i piedi nel bidet dalla sabbia di mare (vivo in campagna) e più sciacquavo più sabbia scendeva, qualcuno dirmi il significato di questo strano sogno e eventualmente quali numeri si possono associare?
Un grazie a tutti 🤩
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno...
Ti chiedo... te o qualcuno a te vicino ha qualche problematica di salute, tipo nelle vie urinarie, calcoli, cistite ...insomma qualcosa del genere.
Se si, il sogno direbbe di aiutare nel bere tanto in modo da eliminare definitivamente il fastidioso problema.
Fammi sapere perchè se non c'è questa situazione potrebbe fare riferimento ad altro.
Ba Pa 13.77... 13.27....
Ba.Ge.Pa 13.25... 13.25.27.77
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Grazie mille Giuseppa, gentilissima ☺️
Io faccio l’OSS e una signora che assisto ha dei problemi di colecisti biliare, che oltre ad un gran dolore addominale le causa problemi a livello urinario (poca pipì e di colore scuro diciamo), va e viene dall’ospedale ma data l’età (92) non si assumono la responsabilità di intervenire chirurgicamente.
Effettivamente viene spronata molto a bere ma fa una gran fatica.
Questa è l’unica persona che conosco che presenta problematiche del tratto urinario, chissà perché l’ho sognata 😬
Grazie mille ancora Giuseppa 🤩
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
L’iniziale del mio nome è M, ma per il resto non mi viene in mente nulla
... E ti sembra poco... I sogni vanno giocati anche alle su l'iniziale del nome di chi sogna oltre le ruote che vengono indicate dal sogno...sai quanto perdo per non mettere Ge iniziale del mio nome...chi conosce lo sa... Purtroppo è una ruota che non mi piace e raramente la gioco...
 

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Io devo dire che ho poco intuito, se devo scegliere una previsione tra tante seguo molto spesso quella non vincente..penso sia una cosa più forte di me.
Pensa che non ho mai fatto un ambo secco in tutta la mia vita, mi è capitato molto spesso di vincere ambate, ambate determinate, ambi a tutte ma mai un ambo secco
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto