Novità

SALASSO ENEL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,solo una curiosità ma a voi quanto vi arriva da pagare per le bollette ENEL?dicono che i nuovi contatori ci ""succhiano il 33% in più""A me mi arrivano certe salassate ....forse perchè ho l'astronave?:D
 

catia

Advanced Member >GOLD<
lasciamo perdere, lampadine a basso consumo .... e' arrivato il doppio da pagare do' la colpa alle lucine di natale ciao
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Alien,
piacere di rileggerti da un lato, vuol dire che sei in salute :), mal di pancia dall'altro perché rigìri il coltello nella piaga.

A proposito di coltello nella piaga, dai sondaggi sembra che una cospicua percentuale di popolazione italiana sia dedita all'uso regolare di droghe e simili. Essendo sabato sera mi permetto di accludere video istruttivo su 10 droghe da evitare quando si è alla guida di un'auto. moro [:eek:)]

"http://www.youtube.com/v/xIypgxf2QwQ&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

p.s.) chi non avesse confidenza con la lingua tedesca tenga presente che absinth = assenzio e Klebstoff = colla
e Alle zusammen = tutte assieme (le 10 droghe)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
per amor di Dio non me lo far ricordare,e non ti dico quando arriva la bolletta del gas.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io avevo deciso di passare alle candele, ma mi è venuto il dubbio che sia per quello che la lavastoviglie non va più...

Liana
 

Alien.

Advanced Premium Member
GRAZIE MORO sto bene grazie.
Ma la domanda è molto seria sull'ENEL ho letto sul web che arrivao da 160 a 300 euro ogni due mesi,alcuni hanno rifatto tutto l'impianto elettrico nuovo in casa ma nulla la bolletta è sempre salata,il altri casi spendono 90 100 euro sperperando a più non posso.
Quindi qualche cosa non quadra,ho pensato che qualche cosa "succhia" la corrente,mi sono venute in mente tutte quelle antenne poste in varie città che assorbono se fossero quelle è impossibile verificarle.Alcuni sono,fuori casa tornano e trovano 18/25m kw altri nelle case al mare chiuse consumano lo stesso,pur non avendo nulla acceso......mistero.
 

floradora

Advanced Member >PLATINUM<
allora vi racconto la mia, mi è arrivata la vigilia di natale come
regalo di Enel energia.
Ero passata 22 mesi fa, perchè si diceva che si risparmiava con le fasce orarie, e per questo tempo mi arrivavano bolette di 75 80 euro,
in casa siamo in 2 con tutte le lampadine a basso consumo, mi andava
bene, l'ho fatta fare a mio figlio, ma a lui arrivano bollette da
300 euro in su ogni 3 mesi, calcolando che sono in 4, hanno diminuito
le lavatrici, l'uso del forno poi la colpa è passata al suo pc sempre
acceso e all'acquario. Insomma per concludere, mi è arrivato un conguaglio per 22 mesi di euro 1040 e la scadenza il giorno successivo alle feste di natale. Mio figlio continua a pagare 300 euro.
Mi sono fatta rateizzare, perchè se telefono dopo la scadenza non lo fanno, pago 200 euro al mese ed intanto ho cambiato gestore, uno della mia zona, speriamo vada maglio altrimenti cambio ancora, appena
parte la mia faccio cambiare anche a mio figlio, poi se non andrà, cambierò ancora.
Invece per un garage pago circa 39 euro al mese,
sono 6 mesi che non ci andiamo, ho chiamato, stavolta Enel normale
e mi hanno risposto che se pago troppo posso far staccare i tutto.
Visto come siamo messi? Dobbiamo lavorare solo per le bollette, ah
mi dimenticavo nella fiction gas energia pure quello avevo fatto, avendo solo il gas per la cucina che in media spendo 17 euro ogni 2
mesi, ogni anno mi arrivava una bolletta da 160 euro, perchè dicevano
che era l'annticipo sul consumo, e per farsela annullare bisognava
piangere in greco, pure quella ho cambiato, bisogna che le persone
sappiano, non abito in una caverna o in una villa, ma in un appartamento in periferia di città.
Saluti

floradora:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto