Novità

saluti a tutti

sebi57

Super Member >GOLD<
buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Gioco a lotto ma con mediocri risultati quindi accetto tutti i suggerimenti che arriveranno. mi piace vincere anche poco ( ma meglio se di più) e spero più spesso. fatemi pervenire, se potete, in questa pagina il riepilogo delle vostre previsioni così mi è poi possibile seguirvi direttamente. Ciao

Buona giornata. anche questa estrazione è andata buca cmq. per gli amici!!! che lo vorranno consiglio il gioco dell'ambata 90 a Palermo e Cagliari. inoltre una quartina per ambata e ambo per bari composta dai numeri 61.89.57.90 un saluto a tutti. Aspetto consiglio e convergenze di gioco Ciao

Di solito quando si entra in un nuovo forum si usa salutare e si usa rispondere ai saluti. Non è che mi aspettavo una festa ma perlomeno un benvenuto. Grazie. detto questo il mio consiglio di gioco sono due quartine per ambo e terno una su fi.mi.ve 6.25.22.50 e una su ge.na 15.21.35.10. inoltre da seguire la lunghetta su Napoli composta dai numeri 6.9.18.19.29.69.72.73.90 che è sortita 464 volte con l'ambo attualmente ha un ritardo di 32 estrazioni su max 59 ed essendo composta dai numeri 6. 9 che sono in ritardo su tutte chissà che non possa anche fornire un bel terno: Ciao

20107512342_benvenuto2.gif
Ciao sebi57,ho visto solo adesso il tuo post!!!!:(
Ti ringrazio delle previsioni e ti do un caloroso benvenuto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::p che tu possa trovarti beene tra noi!:):):);)
TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA E UN BUON GIOVEDI' VINCENTE A TE E A TUTTI NOI:cool::cool::cool::cool:;):p:)

Grazie Artemisia, Grazie Pesol, Grazie Soledad, Adesso mi fate quasi commuovere. Buon giovedì vincente anche a voi.
Buona gio(ca)rna(ta)

ben arrivato sebi e anche con una valanga di previsioni, cortesemente potresti indicare il numero di colpi da giocare?
Io seguo questo forum da fuori da molti anni e recentemente mi sono iscritta anche se non sono una previsionista,
vedrai che ti troverai molto bene! comunque ancora benvenuto!!!
freenglish

Ciao Freenglish Grazie per il benvenuto. Anche io non sono un previsionista e più che altro mi diletto a mettere insieme tutte le previsioni che racimolo in giro e guardando il quadro estrazionale cerco le frequenze e i ritardi da mettere in gioco. Di solito una "previsione" la gioco per un mese però ti anticipo che non sempre vinco quindi le mie previsioni prendile con la molla. Spero di trovare in questo forum qualcuno più preparato di me che mi sappia dare qualche buona dritta che mi faccia vincere qualche soldino. Ciao a presto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33